Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inselenashart    25/07/2012    2 recensioni
«Mi sono sforzato già una volta, perchè dovrei rifarlo? Ma nel complesso non sei mica male come ragazza, quindi un pensierino..» disse avvicinandosi pericolosamente a me.
«Non ci pensare nemmeno» dissi scansandolo il più possibile lontano da me.
«Rilassati carina, non ci proverei nemmeno, sei troppo piccola e acidella per i miei gusti.»
«Non sai quanto questo mi renda felice, Harry» dissi allontanandomi e prendendo la mia amica sottobraccio.
Questa è la storia di Annie Miller e Harry Styles, studenti della "West Beverly High".
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

 
 
 
 
 
 
 

Harry.

Apro gli occhi e mi passano per la mente le immagini di ieri sera al party. 
Cazzo, ho fatto un casino, ho rovinato tutto. Annie ora mi odia, sicuro. 
Alzati coglione, mi ripeto nella mente fino a quando anche il mio corpo si decide a fare ciò che gli ho ordinato. 
Occhei, tutto quello che ora devo fare, è farmi perdonare, ma prima dovrei farmi una doccia, faccio schifo
Mi faccio coraggio e mi alzo da quel letto, il letto di Annie, la osservo. 
Dorme beata, è bellissima. Indossa soltanto una maglietta, come la prima volta che abbiamo dormito insieme. 
E' quasi un mese che ci frequentiamo, e non abbiamo ancora ufficializzato la cosa. 
 
«Buongiorno bellissima!» dico, mi sono fatto la doccia e sono pronto per andare a fare colazione.
Annie ha appena aperto gli occhi. Si mette seduta sul letto e mi guarda sorridente.
«Buongiorno anche a te!» mi dice, allunga le braccia facendomi segno di abbracciarla, obbedisco e le lascio un leggero bacio sulla guancia.
«Sistemati, così scendiamo a fare colazione con gli altri e poi stai con me tutto il giorno.» mi alzo dal letto incitandola a fare lo stesso.
«E' un appuntamento?» mi chiede alzandosi dal letto e sistemandosi la maglietta, che le lasciava puntualmente scoperto il lato b.
«Non se non ti dai una mossa, ti aspetto fuori.» dico lasciando la stanza. 
 
Sono contentissimo, è passato quasi un mese da quando abbiamo deciso di uscire insieme anche se già ci conoscevamo. L'anno scorso giravano voci sul fatto che, le primine fossero tutte innamorate di me, ma me ne sono sempre sbattuto, in più lei era strafidanzata, non potevo certo interessarle. Comunque, stavo dicendo: è quasi un mese, eppure a me sembra di conoscerla da sempre, mi piace ogni cosa di lei; il suo corpo, il suo viso, il suo carattere, ogni minima cosa, ogni piccolo dettaglio, ma lei non lo sa.
 
«Sono pronta!» dice lasciando la sua stanza e venendo verso di me.
«Ci hai messo soltanto un ora dai.» dico alzandomi dal divanetto e prendendola per mano.
«Come stai, ti senti meglio?» dice incrociando le sue dita alle mie e regalandomi un sorriso.
«Certo, però devo farmi perdonare!» rispondo.
«Ti ho già perdonato Harry, non ce n'è bisogno.» dice stampandomi un bacio.
«Eccovi qui, posso sapere dove eravate finiti ieri sera? Vi abbiamo cercati ovunque.» un Louis preoccupato interrompe il nostro discorso.
«Ehy Lou, non sono stato bene e Annie mi ha accompagnato a casa.» rispondo, dandogli una pacca sulla spalla come buongiorno.
«A casa dove amico? Io non ti ho visto da noi.» dice, eccheccazzo Louis.
«Sono rimasto a dormire da lei, Louis.» dico, fancedogli segno di farla finita.
«Amore, io vado a sedermi con le ragazze ci vediamo dopo.» dice Annie, prima di allontanarsi mi stampa un bacio sulla guancia e senza darmi nemmeno il tempo di risponderle la vedo raggiungere Holly e Vi.
«Perfetto, grazie Louis.» dico ironicamente al mio migliore amico, che mi guarda soddisfatto.
 
Una volta finita la colazione, invio un sms a Annie.
~ Io ho finito con i ragazzi, vieni all'entrata del campus. ♥
~ Aspettami, due minuti e sono lì. ♥
 
«Ehilà Styles, che si fa?» due braccia mi cingono il collo e le spalle.
«E' una sorpresa!» dico alzandomi e prendendola in braccio.
«Harry mettimi giù, mettimi giù.» alternava gridolini a delle risate.
Una volta messa giù, incomincia a tirarmi dei pugnetti sul braccio credendo di farmi male.
«Stupido, potevo farti male.» dice senza mollare la presa su di me.
«Ma se sei leggera come una piuma, era più probabile che ti facessi male tu, stupida dico sottolineando l'ultima parola.
«Ma smettila!» risponde, «Fammi strada, su.» continua dandomi una pacca sul sedere.
«Andiamo alla macchina, ci sarà un pò di strada da fare.» dico mettendole un braccio attorno alle spalle.
 
Dopo due ore di macchina arriviamo in spiaggia.
«Tu, mi hai fatto fare due ore di macchina per portami in spiaggia? Harry abbiamo la spiaggia sotto casa.» si lamenta Annie.
«Potresti evitare di lamentarti, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto per ogni cosa? Potresti per favore farlo per una sola volta.» rispondo infastidito.
«Ah, quindi è questo quello che pensi?» mi risponde delusa.
«Non sai nemmeno che cosa ci siamo venuti a fare qui e già ti lamenti cazzo.» rispondo scendendo dalla macchina e sbattendo la portiera del mio suv.
«Vaffanculo Harold.» scende dalla macchina, ripetendo la mia stessa e identica scena, allontanandosi dalla macchina e correndo verso la spiaggia.
Ho rovinato tutto, tutto, tutto.


Annie.

Lo odio cazzo, cristo quando lo odio.
Non riesce a capire nemmeno l'ironia di una persona, non capisce un emerito cazzo. Lo odio.
Stò correndo lungo una stupida spiaggia, che nemmeno conosco. Perchè è così vuota? Perchè non c'è nessuno cazzo?
Basta non ce la faccio più, non respiro, mi devo fermare!
C'è un piccolo chiosco, è chiuso. Cazzo ci mancava solo questa, morirò di sete.
Mi siedo sulla sabbia e rimango lì ferma per un tempo che sembra indeterminato.
Occhei, non posso stare qui seduta tutta la vita, lo chiamo!
La borsa, la borsa, dov'è la mia borsa? In macchina, cazzo l'ho lasciata in macchina. Cristo santissimo Harold quanto ti odio.


Harry.

Cazzo, sono già le cinque e la spiaggia è ancora deserta.
Annie non c'è, non la trovo, dove cazzo è? Sono tre ore che provo a chiamarla, ma lei non mi risponde.
L'ho cercata ovunque, ma non c'è. Stò impazzendo, non so più che cosa fare.
Mi sento una merda, è colpa mia se ora non la trovo più.
Cristo santo, ma quanto è permalosa? Riesce ad esserlo anche più di me. Non posso farcela così.
E poi non capisco perchè quando è incazzata mi chiama con il mio nome di Battesimo, lo detesto.
La odio, ma non voglio odiarla, però è colpa sua perchè lei stà facendo in modo che io la odi.
Quando in realtà io non la odio, sono solo preoccupato e non so che cazzo fare.
La mia sorpresa è andata a puttane. Forse dovrei chiamare il tipo del chiosco e dirgli di aprire la spiaggia e che non mi serve più.
Si cazzo, avevo affittato la spiaggia per chiederle di essere la mia ragazza.
Avevo programmato i fuochi d'artificio, come la prima volta in cui siamo usciti.
Volevo che tutto si ricollegasse a quella sera, la prima sera, invece no, lei ha rovinato tutto.
Fanculo! Non ho mai fatto nulla del genere per nessuno, nessuno, cazzo. 
Non apprezza niente, non capisce che non mi sono mai sentito così con nessuna, lei è la prima, lei è l'unica, la sola.
Volevo dirglielo, volevo dirle ogni cosa stasera, ma lei ha dovuto fare quella scenata.
Se fosse stata un' altra a quest'ora sarei già a casa e invece no, sono qui a cercare di recuperare qualcosa, a cui tengo
quasi più della mia stessa vita. La conosco da sole tre settimane, non si merita tutto questo, io non mi merito tutto questo.


Annie.

E' tardi si stà per fare buio, io ho freddo ma soprattutto ho paura.
Forse dovrei tornare alla macchina, ma da che parte è la macchina?
Dov'è Harry? E se fosse tornato a casa? E se mi avesse lasciata qui da sola come un cane?
Io ora che cosa faccio? Se fossi rimasta a piedi, e nessuno si accorgesse della mia mancanza?
Lo sapevo, lo sapevo che era uno stronzo io lo sapevo, non mi posso fidare di Harry Styles.
Ecco che cominciano le lacrime, nel frattempo corro in cerca d'aiuto.
Non vedo nulla ho gli occhi pieni di lacrime. Correndo inciampo su una conchiglia e vado a sbattere contro qualcuno.
Comincio a urlare, continuo a piangere e sono per terra seduta. Se questo fosse un maniaco?
Non voglio vederlo, ma se dovessero trovarmi allora dovrei saperlo almeno riconoscere.
Ma che cazzo stò dicendo? 


«Amore, sono io! Smettila di urlare, calmati. Sono Harry.» quando sento quella voce, lacrime di felicità cominciano a scorrere sul mio viso.
Mi fiondo tra le sue braccia e comincio a ringraziare gesù cristo e tutti i santi.
«Harry, ti odio cazzo. Pensavo te ne fossi andato e che mi avessi abbandonata, ti odio!» urlo piangendo.
Harry si limita a tenermi stretta a lui, a prendermi in braccio e ad accompagnarmi alla macchina.
Una volta calmata la situazione, decido di parlare con Harry.
«Cosa ci è successo Harry? Era questo il modo in cui dovevi farti perdonare? Hai solo peggiorato le cose.» dico guardandolo negli occhi.
«Non doveva andare così, te lo giuro. Avevo organizzato il tutto nel migliore dei modi, ma poi ero nervoso e tu hai detto quella cosa, e io non ci ho visto più.» risponde Harry con la voce spezzata, è triste lo si vede dagli occhi, quei due smeraldi non brillano più.
«Forse invece doveva andare così e noi non dovremmo stare insieme.» dico, pentendomi subito dopo per averlo solamente pensato.
«Non puoi farmi questo, Annie, non ne hai il diritto.» mi dice, ma non capisco.
«Farti cosa Harold?» chiedo confusa.
«Non puoi entrare nella mia vita, scombussolare tutto e poi venirmi a dire che forse non dovremmo stare insieme. Tutto quello che dovevamo fare oggi era solo stare insieme e divertirci, io dovevo parlarti e dovevo dirti tante belle cose, ma tu mi hai tolto ogni possibilità di farlo. Ho affittato la spiaggia soltanto per te, ho fatto preparare i fuochi d'artificio soltato per te, doveva essere tutto perfetto, proprio come la prima sera. Non l'ho mai fatto per nessuna, lo capisci questo? No che non lo capisci. Non sono mai arrivato a tanto per nessuno, per cosa poi? Per chiederti di essere la mia fidanzata. Mai, tu sei l'unica e la sola e non lo capisci.» risponde prendendomi il viso con le sue mani morbide e guardandomi negli occhi, ma non riesco a sostenere il suo sguardo. Mi sento così stupida. 




























 

Ahm, hello.

can we get the party started? 
bamboline, hello anche a voi, sono ben le due am
del venticique luglio e io sono qui a scrivere un capitolino only for you gurls.
mi sono impegnata al massimo per scrivere 
questo decimo capitolo, anche se ve lo confesso
non mi convince per niente, uno perchè mi sembra un
po troppo depressino, anche se è tutta una tattica, perchè
nel prossimo faremo fuoco e fiamme, e non prendetelo
come doppio senso occhei? occhei.
Annie e Harry in this time, sono a little littigarelli non pensate anche voi?
però sono decisamente la coppia più bella del mondo, o no?
ovviamente dopo selena e justin bdfhchfd obvius.
occhei occhei, dopo aver constatato di essere una forever alone,
perchè solo l'unica a non avere un boyfriend passo ai ringraziamenti:
un grazie speciale a quelle dieci che hanno messo la mia storia tra le preferite. 
what, what, what? oh my gosh qualcuna l'ha tolta dalle preferite, stò per piangere.
un grazie speciale a quelle sette che hanno messo la mia storia tra quelle da ricordare.
yayyyy gurls, una in più, ora piango seriamente però, che poi non so a voi ma a me
le storie da ricordare mi danno l'impressione di essere quelle storie che tipo
vengono dimenticate e non le legge mai nessuno, vero?

un grazie speciale a quelle quindici che hanno messo la mia storia tra le seguite.
poi vogliamo ringraziare ancora le dodici che hanno recensito? naaaaah.
cioè nel senso, grazie grazie grazie anche a voi hfdbhc però non scrivo ancora i
nomi perchè è uno sbattio assurdo, i'm sorry.
vorrei ricordarvi una piccola cosina, che mi sono dimenticata di dire la scorsa volta
cioè che il mio
 twitter è @larisit, e quest'oggi sono molto
ma molto happy, perchè per la prima volta ho avuto più di 50 rt.
ma vi pare? mai successo in tutta la mia vita, e oggi ben 180 rt tutta colpa e merito
ovviamente 
del #nelmioperiodobimbominchioso, ammettiamolo tutti abbiamo avuto questo
periodo e io mi sono decisamente sputtanata ieri.
occhei occhei, ora basta forse dovrei andare a dormire o forse no.
ma comunque jdfchd recensite perchè non vedo l'ora di postare i nuovi capitoli
che ovviamente sono in ancora in fase di scrittura yay.
vi saluto citando ancora rihanna #phuckyo
i love you all.




 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inselenashart