Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inselenashart    03/05/2012    3 recensioni
«Mi sono sforzato già una volta, perchè dovrei rifarlo? Ma nel complesso non sei mica male come ragazza, quindi un pensierino..» disse avvicinandosi pericolosamente a me.
«Non ci pensare nemmeno» dissi scansandolo il più possibile lontano da me.
«Rilassati carina, non ci proverei nemmeno, sei troppo piccola e acidella per i miei gusti.»
«Non sai quanto questo mi renda felice, Harry» dissi allontanandomi e prendendo la mia amica sottobraccio.
Questa è la storia di Annie Miller e Harry Styles, studenti della "West Beverly High".
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.


 

Harry.
 

Eravamo in macchina, guardavamo il cielo.
Non avevo mai guardato i fuochi chiuso in una macchina in compagnia di una ragazza.
Tutto questo mi metteva abbastanza a disagio. Non avevo idea di cosa fare e di come comportarmi.
Ci so fare con le ragazze, con tutte. Ma con lei mi viene difficile comportarmi come da copione.
Dopo averla accompagnata a mangiare qualcosa, le feci una proposta.
Sospirai: «Dormi con me?» non rispose, mi guardava sorridente.
«Andiamo!» si alzò dalla sedia e mi prese per mano, dirigendosi verso la macchina.
Mi aspettavo una risposta negativa. Invece no, aveva detto di si.
Entrammo in macchina, e per tutto il tragitto non disse nemmeno una parola.
Prese soltanto il cellulare in mano, per avvisare le amiche che quella notte non sarebbe tornata a casa. 
Arrivati al campus, le feci strada verso la mia stanza. Una volta arrivati, controllai che non ci fosse nessuno e la feci entrare. Frugai tra le mie cose per prenderle una maglietta e un pantalone per dormire. Dopo averglieli passati andò in bagno a cambiarsi. 
«Mi stanno un pò grandi!» mi voltai guardandola, mi guardava imbarazzata tenendo i pantaloni con le mani e arriciandosi con le dita i capelli «Non fa niente, non li metto!» li fece scivolare ai piedi lentamente, una volta a terra li raccolse e me li passò gentilmente buttandosi sul letto. Indossava una mia maglietta nera che le arrivava fin sotto il sedere.
«E smettila di guardarmi in questo modo.» disse imbarazzata abbassando la maglietta per non farmi vedere nulla.
Sussurrai le mie scuse e andai in bagno per mettermi addosso qualcosa di comodo. Mi tolsi la maglietta e rimasi a petto nudo. Indossai poi dei morbidi pantaloni della tuta grigi. Quando tornai in stanza la vidi sdraiata sul letto matrimoniale che condividevo con Louis. Era girata di spalle perciò non si accorse del mio ritorno.
Diedi un colpo di tosse e la raggiunsi in quello stesso letto. Lei sollevò la coperta e mi accomodai al suo fianco.
Mi avvicinai e la strinsi a me. Senza secondi fini, volevo soltanto starle vicino. Averla tra le mie braccia.
Iniziai ad accarezzarle i capelli morbidi. Era strano, ma bello, averla al mio fianco. Mi rendeva il ragazzo più fortunato del mondo. Le diedi un bacio sulla fronte. Lei sollevò il viso e con le labbra cercò le mie. L'assecondai rispondendo al suo bacio.
Finché non fu lei a staccarsi da me. Mi scostò i riccioli che mi cadevano sulla fronte, accarezzandomi il viso, poi mi guardò negli occhi. 
«Buonanotte Harry!» disse lasciandosi avvolgere dalle mie braccia.
«Notte tesoro!» risposi lasciandole un ultimo e lieve bacio sulle labbra. 
Non mi aspettavo una serata diversa. Ne sono felice.
Ho trascorso una serata bellissima in compagnia di Annie. Non abbiamo fatto grandi cose, ma quelle piccole cose sono bastate per rendermi speciale ai suoi occhi. Volevo farla sentire unica in ogni gesto che facevo e che faccio.
Non ho mai dormito su questo letto con una ragazza. Erano solite ad arrivare fare quello che dovevano fare e poi le mandavo via. Ma con lei era tutto diverso, volevo stare abbracciato al suo corpo per tutta la notte.
Toccare il suo viso e il suo corpo minuto. Accarezzarle i capelli facendole venire qualche brivido.
Toccare le sue labbra umide con le mie. L'avrei fatto per tutta la notte. Così è stato.
 

Annie.
 

Aprii piano gli occhi a causa della luce che filtrava dalla tapparella, lasciando la stanza in penombra.
Mi voltai, cercando Harry e lo trovai a pochissimi centimetri da me, che dormiva teneramente.
Mi avvicinai al viso di quel ragazzo e glielo baciai. Un lieve bacio sulle labbra, un dolce risveglio.
Anche se in realtà non volevo che si svegliasse.
Era domenica mattina e volevo stare in quel letto abbracciata a lui.
Scostai leggermente il suo braccio che avvolgeva le mie spalle e mi alzai, lasciando un vuoto in quello spazio di letto.
Andai in bagno.
Quando tornai, Harry era seduto sul letto con gli occhi chiusi a causa della luce.
Era bellissimo, i capelli ricci arrufati e quelle labbra.
Mi avvicinai piano al suo collo e lo baciai.
«Buongiorno!» sussurrai vicina al suo orecchio, lasciandogli un altro piccolo bacio.
«Ciao!» riuscì a dirmi solo. Stringendomi al suo corpo e lasciandosi cadere all'indietro. Facendo sdraiare entrambi sul letto.
«Hai dormito bene?» gli domandai.
«Si grazie!» fece lui. 
Intanto la sua mano scivolava sul mio fianco, ancora giù per la pancia piatta e le gambe.
Mi accarezzò, togliendomi per un attimo il respiro. Harry aprì poi finalmente gli occhi e mi baciò.
«Sei bellissima.» disse.
Questo mi provocò un sorriso imbarazzato.
Con le mie mani cercai sotto alle coperte il suo petto nudo per accarezzarlo, lasciandogli a volte piccoli baci.
Salii piano, lasciandogli baci sul collo, sul mento fino ad arrivare alle sue labbra.
Intanto mi adagiavo sopra al suo corpo, facendo aderire perfettamente il mio al suo.
Le sue mani scendevano lungo la mia schiena provocandomi la pelle d'oca. Scendevano poi fino ad arrivare al mio fondoschiena, mentre io affondavo le mie tra i suoi ricci.
Quando sentii quel movimento, mi alzai lasciandolo lì sul letto da solo.
«Ho fame, vestiti e andiamo a fare colazione!» dissi, andando verso la porta e aprendola.
Andai in bagno dove mi diedi una sciaquata, e mi cambiai mettendomi i vestiti di ieri che avevo lasciato ad asciugare sulla finestra. Dopo colazione sarei volata dritto a casa per una doccia e per cambiarmi.
Quando uscìi dal bagno mi diressi al soggiorno che aveva in comune con tutti gli altri ragazzi del dormitorio.
Mentre lo aspettavo.

«Ma che cazzo ci fai tu qui?» una voce femminile.
«Holly, mi hai fatto prendere un colpo! Cosa ci fai qui?» dissi dandole una spinta e facendola sedere al mio fianco.
«Ero con Louis, ho passato la notte qui. Quando ho letto il tuo messaggio pensavo andassi da Zac, non qui. Cos'hai fatto con Harry?» mi chiese abbassando a ogni parola la voce.
«Perchè sarei dovuta andare da Zac lo sai solo tu. Con Harry niente abbiamo passato la serata insieme!» dissi abbassando anche io il tono di voce «Allora, raccontami, cazzo! Louis com'è?» chiesi prendendole le mani e avvicinandola a me.
«Fantastico, non immagini nemmeno. Una delle notti più belle della mia vita!» fummo interrote da due porte che si aprivano contemporaneamente. Louis e Harry.
«Oh, buongiorno. Già che siete qui andiamo tutti a fare colazione!» esclamò Louis, lanciando uno sguardo di intesa a Harry. Non capevo quel linguaggio in codice. Che poi non era un linguaggio, ma un semplice scambio di sguardi. Ma di sicuro, loro si erano capiti.

Il bar in cui si teneva la colazione era pieno. A un tavolo trovammo però Vi e Page insieme a Zayn e Niall. Prendemmo 4 sedie e le avvicinammo al tavolo.
«Liam dov'è?» sbottò Harry incuriosito.
«Lo sai, da quando stà con Danielle nessuno lo vede più.» replicò Niall affondando tutto sè stesso in un donut ricoperto al cioccolato fondente.
«Piuttosto voi, che ci fate insieme?» dissi rivolgendo il mio sguardo a Vanessa e Page.
«Ieri sera siamo usciti tutti insieme, poi Lou e Holly sono tornati a casa. Noi siamo rimasti al locale e ci siamo dati appuntamento per colazione. Piuttosto tu che cos'hai fatto? Sei sparita, ho provato a chiamarti ma zero.» replicò Vanessa.
«Ecco, ora che mi ci fai pensare. Harry dove sei stato? Ieri sera c'erano i fuochi ricordi? Ogni anno li guardiamo insieme ma tu non c'eri!» disse Zayn rivolto a Harry.
«Si lo sapevo ragazzi, li ho visti. Ma ero con Annie.» disse guardandomi e volgendomi un sorriso.
«Oh, che teneri!» una voce, che rovinò quel momento. Page!
«Non so voi ma io avrei fame!» dissi per deviare totalmente il discorso.
«Harry fa questo effetto dopo una notte!» sputò Zayn, diventai rossa e non sapevo che cosa dire, perciò preferìi rimanere in silenzio.
«Smettila Zayn!» disse Harry alzandosi dal tavolo e andando al bancone per ordinare del cibo.
 
Mangiammo tutti insieme, tra scherzi e risate.
Ma la mia voglia di ridere era passata. Non avevo spiccicato parola per tutto il tempo.
Quando tutti decisero cosa fare durante la giornata mi alzai salutando tutti tranne Zayn e Harry e presi la strada verso il mio dormitorio. Non dovevo avercela con Harry, ma Zayn era stato fottutamente sincero con quelle parole.
La fama di Harry ormai la conoscevano tutti e se per caso non eri finita nel letto di Styles era perchè eri fidanzata, no aspetta c'è chi tradisce per Styles o eri sfigata o eri sfigata. Parlavano tutte quante di quanto sia bravo Harry a letto.
Zayn con la sua battuta aveva centrato il punto. Arrivai nella mia stanza e mi fecii una lunga doccia.
Mi cambiai e mi misi sul mio letto a studiare. 
«Posso entrare?» qualcuno aprii la porta della mia stanza.
«Sei già dentro, chi ti ha fatto entrare?» chiesi senza spostare lo sguardo dal libro che avevo in mano.
«Holly è fuori con Louis.» rispose avvicinandosi al mio letto e prendendo posto accanto a me. Ma non gli rivolsi lo sguardo.
«Cosa vuoi Harry? Stò studiando, non vedi?» dissi chiudendo il libro con forza e fulminandolo con lo sguardo.
«Zayn è un coglione. Scherzava lo sai!» disse accarezzandomi la guancia.
La sua mano morbida sulla mia pelle. Quel tocco mi fece arrossire. «Ci perdoni?» continuò non mollando la sua presa su di me.
«Vieni qui!» dissi, incrociando le sue dita con le mie e tirandolo verso di me.
Si era appena fatto la doccia. Il suo respiro sulla mia pelle che profumava di fragole e il mio sulla sua che sapeva di miele. Premendo il suo corpo a stretto contatto con il mio. La sua  lingua si fece spazio nella mia bocca, baciandomi con passione. Uno sopra l'altro, stringeva le sue mani sui miei glutei, mentre io abbracciavo i suoi fianchi con le mie gambe magre.
Intrecciai le mie mani ai capelli del ragazzo. Poi gli morsi il labbro facendolo sanguinare appena.
Ci staccammo un momento per riprendere il fiato. Tra un sorriso e l'altro alternavamo piccoli baci sulle labbra.
Che rendeva quello uno dei baci più dolci che lui mi abbia mai dato. Ogni bacio sembrava l'inizio di un qualcosa di più ma non era mai cosi. Per un motivo o l'altro finivamo sempre per staccarci e non fare niente. 
«Però se ogni volta mi perdoni così, sbaglierò più spesso!» disse lasciandomi una lunga di baci a stampo.
«Stupido!» feci per alzarmi dal letto, ma sentii dele braccia avvolgermi la vita e tirarmi sul letto. «Dai Harry lasciami andare, voglio uscire!» continuai.
«Dove vorresti andare signorina?» mi chiese abbraciandomi da dietro e lasciandomi un bacio sul collo.
«Al cinema!» risposi girandomi per guardarlo negli occhi.
«Lo sai che è solo mezzogiorno vero?» rispose confuso.
«Stasera dico, ora devo studiare. Quindi vai!» dissi lasciandogli un ultimo bacio sulle labbra e spingendolo fuori dalla mia stanza.
«Okok, con calma!» mi diede un ennesimo bacio a stampo, fuori dalla porta. Stavo per chiuderla «Passo a prenderti alle 8!» disse infine. 
 































 
 Buongiorno! 
Volevo inanzitutto ringraziarvi per le tante visite che stò avendo in questi giorni.
Poi vorrei ringraziare le 8 che hanno messo la mia storia tra la le preferite.
Le 12 che la seguono, e la persona che la ricorda.
Sono davvero felice, non sapete quanto ci tengo a questa storia,
e stò facendo del mio meglio per renderla bella ogni capitolo di più.
Ora se avete letto, fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni.
O scrivetemi semplicemente su twitter {https://twitter.com/#!/larisit}
Un bacione, Annie.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inselenashart