Over and over
di Morgana

23/08/12, ore 09:04

OS dolcissima! Mi è proprio piaciuta....anche se, curiosa come sono, avrei voluto poter leggere anche qualcosa in più....ma in effettti è prfetta così.

23/08/12, ore 08:48

L'inizio mi è piaciuto molto e, visto che la seconda parte è già stata pubblicata, corro a leggerla!

20/04/12, ore 20:22

Ed eccoci al finale di questa bella storia. Come avevo immaginato Draco era già cotto di Hermione e lei non era più insieme a Ron. Oh Dio, non è che ci volesse un genio per capirlo, ma sono ugualmente fiera di me! ;-)
Sei stata brava a far trapelare i sentimenti di Draco poco alla volta, a farli abituare l'uno all'altra senza scannarsi o farsi particolari dispetti.
Infine lui si espone, doveva farlo se voleva ottenere qualcosa, e la reazione di Hermione è esattamente quella che lui (e anche noi) si aspettava, un sonoro schiaffo. Ma questo almeno fa riflettere la ragazza, tanto da farle decidere di dare una possibilità a Draco. Sono sicuro che non andrà sprecata.
Complimenti, una bella storia, senza troppe sdolcinatezze nè troppo menate angoscianti. Brava ^_^

20/04/12, ore 16:18

Prima di tutto, grazie Anpuccia's Dad per avermi ribattezzata <3
Ora, grazie a te tesoro per avermi assecondata, esserti fatta stracciare le palle (immagini poetiche) dalla sottoscritta, aver avuto la pazienza e la fiducia di farmi leggere questa OS che sai quanto adori! (Come tutto il resto *ammicca* capiscimi *ammicca*) Vuoi ancora complimenti? Dai faccio la seria: la storia è ben costruita, si sviluppa bene e non lascia dubbi (dopo il betaggio XD prima qualche dubbio c'era ma non diciamolo in giro XD)  i personaggi sono reali, belli e con dei capelli finalmente per-niente-crespi (che è un passo avanti), il finale è *-* e dolce senza essere melenso, quindi Very Good!!
La smetto. Essendo tua Consulente Narrativa mi devi ovviamente milioni di euri che riscuoterò quando sarai famosa/sposata con Tom o un altro dei tuoi mariti/avrai vinto il Superenalotto. Nel frattempo è un piacere poter condividere tempo e neuroni e deliri con te, quindi CONTINUA a scrivere!!!!!!!!! <3<3<3 Loviù

20/04/12, ore 16:11

L'ho letta tutta d'un fiato questa seconda parte e mi dispiace che sia già finita, mi stavo affezionando a questa storia...
Solitamente faccio molta fatica a leggere le Dramione perché alcune le trovo molto inverosimili (soprattutto quelle dove a Hermione viene appioppata la parte della "assatanata per Draco" e tutti i nomignoli più banali possibili) anche se tra la mole impressionante di fanfictions pubblicate qualcuna degna di nota ce n'è. E la tua rientra tra quelle decisamente superiori per qualità e per stile.
Ho adorato ogni parola di questa storia e soprattutto il modo in cui sei riuscita a far avvicinare così naturalmente due personaggi talmente diversi tra loro.
Complimenti!

14/04/12, ore 11:14

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia perchè adoro la coppia Draco/Hermione.
Devo dire che è molto carino e divertente come inizio, alcune scene sono davvero esilaranti ed il fatto che draco all'inizio sia un po' sfasato e fatichi ad ambientarsi nel mondo babbano è decisamente credibile. Complimenti per l'inventiva e per il tuo stile fresco, scorrevole e piacevole alla lettura. Seguirò con piacere i prossimi capitoli.
A presto,
Land.

14/04/12, ore 00:25

Interessante questa prima parte di storia. Divertente e credibile. Mi è parso di intuire che Draco provasse già qualcosa per Hermione, da prima di rivederla, ma magari mi sbaglio, mentre lei sembra che non sia più con Ron. A questo punto devono solo smussare gli artigli, aprirsi un po' e la forzata convivenza farà il resto...
In realtà ho iniziato a leggere perchè pensavo fosse un capitolo unico e mi sembrava divertente. Non ne sono pentita, ma in realtà da parecchio non leggo quasi più Dramione, mi hanno un po' stufata.
Questa però mi prende, quindi aspetto senz'altro il seguito.
Ciao ^^