issues.
di thankyoujoseph

29/06/12, ore 17:51

Ciao cara :3
come prologo mi intriga, ancora non ho capito perfettamente bene la storia che c'è dietro, ma ci vorrà del tempo, è ovvio.
Alex e Joseph cominciano a starmi simpatici, WHO KNOWS WHY. AHAHAHA vado avanti ;)
Vero

24/06/12, ore 20:38

okaay,hai una nuova fan.non ho capito bene di cosa parli la storia perchè questo è il secondo capitolo AHAH
ora vado a leggere e recensire anche l'altro.
baci,chiara. <3

24/06/12, ore 00:46

Oddio che tetro come posto,la descrizione fa paura ahahaha
Comunque scrivi molto bene,sono proprio curiosa di sapere come continua sai? :3
A presto,bacio :D

23/06/12, ore 19:21

si, qui ci vuole un bel cambio di vita per quello zozzone. zozzone in tutti i sensi LOL
sono entrata due secondi, proprio quando tu avevi appena postato. l'ho sempre detto di essere un mito ma ora basta parlare di me.
non mi piace quel posto e confido nel buon animo della donzella per farlo uscire di lì (ma cosa sto dicendo)
*letiranopomodori*
meglio che vada prima che ne spari un altra.
Cià.

20/06/12, ore 17:18

Ma cccccciao, sono @__DearJoseph e sono qui perchè hai vinto 10.000, euro congratulazioni.
Okay no.
Mi stava incuriosendo questa storia e poi che vedo? che non aggiorni da aprile? no, non si fa così.
Davvero, mi piacerebbe scoprire di più sulla vita di quel nullafacente di joseph. E del perchè lei lo sopporti ancora. Io l'avrei buttato via a calci.
Mento. Anzi se lo caccia me lo porto a casa io lol.
Comunque mi piacerebbe se continuassi. Se lo Fai avvertimi.
Ri-cccccciao. (?)

16/04/12, ore 19:54

CCCCCCCCCCCIAO uu so che vuoi picchiarmi, lo so, lo so, è comprensibile uu Oltre a twitter adesso devi sopportarmi anche qui uu dura la vita, eh? *ledaunapaccasullaspalla* gioastamburin è anche qui uu comunque, chiudendo questa parentesi inutile, passo alla storia e ti dico che mi piace molto e che questa Alex già mi sta simpatica! come primo capitolo mi piace tanto, mi incuriosisce uu aspetto il continuo eh *w* Ora mi dileguo per la tua gioia, au revoir *o* ♥

16/04/12, ore 19:13

bubu settetè! si sono io,quella rompi palle di shessonia uu la storia mi intriga troppo,ma davvero troppo! perciò appena puoi posta subito il capitolo number two ;)

xoxo babe

16/04/12, ore 19:13

Bella,mi piace come inizio ;D
Quindi continua che sono curiosa di sapere che succederà :)
Un bacio <3

16/04/12, ore 18:36

mi piace davvero, e mi piace anche il modo in cui scrivi.
vai avanti presto, e fammi sapere quando aggiorni
njdks :3 Sof.

16/04/12, ore 18:31

mi intriga molta nfdkjsfhskj
adesso leggo il primo capitolo uù

16/04/12, ore 18:28

okaaay mi piace anche il nome della sua amica hsfgsdfgf
sembra interessante questa storia e penso che lo capirò più avanti perchè joseph fa lo scroccone, vero?

15/04/12, ore 20:47

Ciao,sono @thankstewart ^^
Che dire? Come inizio mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito,
alla prossima!
xoxo
Allie

15/04/12, ore 20:40

Hei! Ciao!
Questa storia intriga assai, già dal primo capitolo ti viene voglia di scoprire tutto, ma dico TUTTO ciò che c'è dietro le loro
vite. Il primo capitolo è asjaslkdjnvarluievrbeiybajj e penso che lo saranno anche gli altri ;)
Mi piace davvero come scrivi, sai mettere su carta (o schermo in questo caso xD) i pensieri in modo fluente, scorrono bene.
Oddio, mi sento una professoressa che consegna il tema appena corretto ad un'alunna. (?)
Anyway.. Sei brava, Coontinua, mi raccomandoo ;)
Much Love ♥

14/04/12, ore 19:51

ho visto il tweet su twitter (campitan ovvio) e ho letto il tuo prologo. voglio il continuo bella, sù c:

baci, clelia x

14/04/12, ore 16:33

Molto interessante u.u voglio sapere come continua, mi incuriosisce molto.
Quindi, su su scrivi scrivi AHAH
ps: mi piace da morire il modo in cui scrivi. *-*