the girl in the dress.
di haroldsdoll

12/06/12, ore 14:54

Aaaaaahhhhhhh amo la tua FF, anzi no. L' adoro: è stupenda, dico sul serio.
Cacchio, ho letto tutti i capitoli in meno di cinque minuti, fai un po' tu. Sei brava, hai uno stile tutto tuo e non ci sono errori.
E poi sono curiosissima di sapere come andrà a finire: scrivi e riesci a tenere alta l' attenzione la curiosità e non è roba da poco.
Questa finisce direttamente nelle seguite e mi raccomando, aggiorna presto.
Ah, sono Ali__97 su twitter ahahah ♥

05/06/12, ore 19:08

Ho appena scoperto la storia e ho visto che questo capitolo è un po' vecchio, la continuerai?
Comunque mi piace molto, davvero!
Baci xx

11/05/12, ore 18:22

ODDIO, PERCHE' ARRIVA LA POLIZIA? tu mi vuoi maaale. çç
è stupendo.
è meraviglioso.
come te, del resto. :')

dal tuo miele.

06/05/12, ore 14:53

Le canzoni sono gtuirhityk.
Zayn e Niall sono gitrhguj
E tu non mi puoi lasciare cosi sulle spine! D: Aggiorna presto please! Sei molto brava. :)

Ps:Potresti passare anche nella mia a darmi un parere?

05/05/12, ore 17:13

white horse di taylor è perfetta jaksgaksdh
e l'altra penso che la ascolterò dato che il testo mi piace molto.
il finale mi sconvolge come sempre, ora cosa dovrei pensare? voglio sapere cosa succede non mi tenere tanto sulle spine per favore cwwc
ah tu sei bravissima so che te l'ho già detto ma te lo voglio dire di nuovo quindi prendi i complimenti e portali a casa (?)

05/05/12, ore 16:23

Oddio che belle canzoni che cantano!Soprattutto "the scientist" dei coldplay abchdusua *-* Harry vorrebbe farsi perdonare ma non ci riuscirà facilmente,almeno credo :o prima fa così e poi pretende ciò bah uu Che caruccio zayn ahahha ma anche Niall :3 E la polizia?DD:

05/05/12, ore 16:19

Ma se era estate come faceva ad andare a scuola?:o o erano i corsi di recupero?lol comunque gli ha detto le parole giuste,se le meritava e lui se le è cercate uu Una festa è sempre ciò che serve :D ma purtroppo arriva lui a rovinare tutto ._. chissà cosa succederà :o oddio che bello che leggere thg sbcbsdhsy lo adoro *-*

05/05/12, ore 16:12

Mmm sembra carina la storia :3 Povera Felicity D: Harry è uno stronzo diciamolo .-. Ci sono però alcune errorir di punteggiatura D: tipo "dal bacio di inizio anno al ballo senza musica da soli quando il ballo della scuola era finito" senza musica,da soli, è meglio e al posto di ballo di nuovo metti un sinonimo :3 Vado a leggere il prossimo capitolo :D

01/05/12, ore 17:39

harry, quello stronzo si merita solo di essere preso a calci (?) AHAHAHAH
mi son fatta un po' prendere la mano da questa storia.
la amo, cioè ajksajska c:
se ti va, fai un salto a leggere la mia nuova fanfiction "you left me in the dark so i stayed in the darkness".
aspetto una tua recensione! c:

- Eliss.

26/04/12, ore 21:45

eccommii sono io? lol :3 comunque allora mi piace questa fan fiction! Non sono molto patita delle storie tizio-che-incontra-tizia-dopo-un'ora-ci-amiamo-dopo-un-giorno-ci-sposiamo AHAHHA okay, il mio sarcasmo fa schifo çç comunque visto che loro sono già fidanzati, la storia non mi sembra tanto banale, e mi piace.Davvero, voglio leggere il prossimo capitolo! :3
AHHAHA DOVEVI VEDERMI ALLA PARTE 'LESSI UN PO' THE HUNGER GAMES' AHAHHA SONO SALTATA SU HFURHUGRUE
Comunque mi piace molto, quindi vai avanti *l'avrò ripetuto 578468 volte*

17/04/12, ore 19:56

dio, io ti amo. ti ho sempre amata. in più ora che mi scrivi ff così meravigliose mi viene voglia di andare a piedi fino a milano.
<3 scrivi da dio. MA NON PUOI LASCIARMI COSI' IN SOSPESO. çwç
vabbeeene, basta solo che continui. :3

dalla tua amorevole @sheadoresdemi.

16/04/12, ore 23:55

cazzo, perchè la finisci in questo modo? çwç
voglio assolutamente sapere il continuo,
e voglio vedere cosa mi combina questa volta
il riccio, sisi.
mi piace, davvero.
aspetto il prossimo. uu

16/04/12, ore 18:16

oh, cazzo non puoi farmelo finire così .__.
comunque è davvero bello e adoro come scrivi, mi piace un sacco.
ovviamente ci sentiamo al prossimo capitolo perché DEVO sapere cos'ha in mente styles uu

15/04/12, ore 19:54

bellissima storia davvero riuscissi io a scrivere come te** ho appena iniziato una storia?ti va di passare mi farebbe felice davvero

14/04/12, ore 17:53

mi piaaaaaaace, è bella, poi il titolo è preso dalla canzone di taylor swift e tu non sai quanto io adori quella donna.
e tu scrivi molto bene c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non devo odiare styles vero?