Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsdoll    05/05/2012    5 recensioni
si può odiare una persona di cui ti eri innamorata?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"i come up to meet you and tell you I'm sorry 
You don't know how lovely You are"

Richiusi la portiera istintivamente e mi sedetti accanto a Niall che guidava l'auto.
Gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guacia.
-Sei una meraviglia sta sera...come al solito.- mi disse sorridendomi.
-Oh grazie mille Niall. Anche tu non sei da meno. Secondo me farai colpo su qualche ragazza.- gli dissi ma poi mi pentì poichè non volevo che soffrisse.
No, non Niall. Era un ragazzo dolcissimo e tenerissimo e non si meritava neanche una briciola di male.
Sarebbe stato un duro colpo per me vederlo soffrire.
E intanto che pensavo come sarebbe stato il suo futuro con la ragazza che gli avrebbe spezzato il cuore il suono del motore che si spegneva mi riportò alla realtà.
Eravamo arrivati davanti a una tipica villetta che britannica, interamente costruita con mattoni rossi.
Il giardino era pieno di fiori e  sembrava molto curato.
Probabilmente avrà avuto abbastanza soldi da pagare un giardiniere. Non ce lo vedo a piantare accuratamente i fiori.
Poi Zayn ci venne incontro.
-Hey!- ci disse.
Poi mi abbracciò e mi diede un bacio.
-Sei bellissima sta sera. Dimenticati di Harry. Divertiti e sfogati ballando e cantando.- mi sussurrò all'orecchio.
Poi mi guardò e mi fece l'occhiolino. Io gli sorrisi e annuii.
Entrammo e sentimmo la musica provenire dalla taverna.
Ci fece scendere per le scale e entrammo il questa sala con le luci soffuse e la musica a palla.
Presi Zayn da parte.
-Non ti dispiace se canto una canzone che non è dello stesso genere?- gli chiesi sorridente.
-Ma figurati. Hai bisogno di una chitarra?- mi chiese ricambiando il sorriso.
-Oh si. Grazie Zayn ti voglio bene.- gli dissi abbracciandolo.
Mi passò la chitarra e poi salì sul palco annunciandomi e la folla andò in delirio.
Poi la canzone iniziò e io mi abbandonai alla sua dolce melodia.

Say You're sorry, that face of an angel comes out just when you need it  to.
As I paced back and forth all this time cause I onestly believed in you.
Holding on the day drag on, Stupid girl I should've known.
I should've known.
E mentre la cantavo guardavo Harry che faceva lo stesso.
Mi mancava. Lo conoscevo come le mie tasche ormai.
Era un pezzo della mia vita e per un suo stupido errore avevamo cancellato tutto.
Doveva pensarci a ciò che aveva fatto.
Almeno da essere dispiaciuto e per poi ritornare amici.
 
I'm not a princess, this  ain't a fairy tale, I'm not  the one you'll  sweep of her feet
Lead her  up the stairwell. This ain't Hollywood, this is a small town.
I was a dreamer before you went and let me down...
Now it's too late for you and your white horse to come around.

 
E ora mi guardava con gli occhi lucidi che forse erano pieni di rimorso.
Non volevo che si sentisse male. Poi una ragazza bionda si avvicinò a lui.
Era Felicity.
Lui fece dei segni confusi con la testa e lei se ne andò con una faccia triste.
Ma prima di lasciare la stanza mi guardò con disprezzo per poi scomparire dietro l'angolo.
Alla fine della canzone tutti erano con gli occhi lucidi e mi fecero un grande applauso.
Feci l'inchino e scesi dal palco.
Poi Zayn risalì e annunciò un altro solista: Harry.
Mi Chiesi che cosa potesse cantare.
-Ed ecco a voi Harry Styles che canterà The scientist dei Coldplay.- annunciò Zayn al pubblico che poi urlò dalla gioia.
Amavo quella canzone. Aveva rappresentato quasi tutta la mia vita, poichè avevo sofferto molto per la separazione dei miei.
Poi la musica partì e lui incominciò a suonare il pianoforte.
I come up to meet you and tell You I'm sorry and You don't know how lovely you are.
I  had to find you and tell You I need You, Tell You I set You apart.
Tell me your secrets  and ask me your questions  oh let's go back to the start.
Running in circle, coming in tails heads on a science apart.
Nobody said it was easy...It's such  a shame for us apart.
Nobody said it was easy.
No one  ever said it would be this hard.
Oh take me back to the start
.
Lacrime scendevano dal mio viso mentre cantavo quella dolce canzone.
Poi notai che anche lui si era commosso.
Un ragazzo prese un accendino e lo portò in alto muovendolo da una parte all'altra proprio come nei concerti.
E ogni persona nella stanza fece lo stesso.
Mentre le lacrime smisero di rigare il mio volto improvvisamente gli sorrisi.
Mi sentivo felice. Ricominciare dall'inizio.
Tutto ciò mi sembrava un sogno ad occhi aperti, e lo era.
Finchè non arrivò la polizia.
 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsdoll