D.Gray Exorcist
di _hicchan

08/06/13, ore 17:37

devo dire che questa FF è fantastica !!! quindi , la mia recensione potrà essere banale , spero che la porterai avanti perché ho visto che è da un po' che non l'aggiorni , l'aspetto tanto *^*

04/02/13, ore 20:19

ma questa storia nn continua più?
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:16 pm)

02/12/12, ore 12:16

bellissima la storia aspetto con impazienza il prossimo capitolo. avvertimi quando esce!!!

14/07/12, ore 23:49

Siii!!! che bella questa ff!! è tra i miei due manga preferiti!! Per favore sbrigati ad andare avanti con la storiaaaa!! non vedo l'ora di vedere cosa succede quando Rin scopre che Allen è un Noah (se lo scoprirà mai...ù.ù) e quando Allen scoprirà che Rin è figlio di Satana(se lo scoprirà mai....ù.ù)!! ci sarà da divertirsi parecchio!!XD

26/06/12, ore 22:26

A......avevo ragione!!! "Mari-chan" è troppo simile a Shura,è impossibile che non si conoscono,potrebbero essere fratelli!!!Inoltre non vedo l'ora di leggere il loro reincontro (sempre che ci sia)
Comunque ti volevo dire di continuare così,perchè sei brava!!
P.S.scusa eventuali errori di sintassi!!! -.-''

26/06/12, ore 22:15

Ohhhh....il fantastico incontro tra Kanda e Allen è stato spettacolare,peccato che si sia concluso troppo in fretta!!!
Comunque,credo di aver capito chi è l'amico di Shura,spero di non sbagliarmi!!!Continuo a legger,per vedere se ho ragione!!!=D

26/06/12, ore 22:08

Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Kanda e Rin quindi la mia recensione è un pò corta!!Continua così!!

26/06/12, ore 22:05

Oddio...un crossover tra i miei due manga preferiti!!!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!=D

02/05/12, ore 22:17

ahaha la sorella gemella di Yzma non me ne ero mai accorta!!
non mi ero accorta neanche del fatto che il numero di membri di Ao no Exorcist era uguale a quello di D-gray man quindi ora ci sono le coppie ahaha povero Konekomaru on Aleister (va beh tanto Kone lo trovo abbastanza inutile speriamo che Crowley faccia anche la sua parte ^-^)
la coppia che mi lascia più strana è lavi con ryuji dato che sono due caratteri stranamente opposti mah vedremo come finirà

22/04/12, ore 20:46

eccomi a recensire anche questo capitolo, ovviamente mi è piaciuto, ormai mi sono appassionata alla storia u.u
Shura non è stata molto furba con quella reazione, ma era ubriaca quindi è giustificata
non ci avevo che l'occhio di Allen avrebbe riconosciuto Rin e Yukio quindi adesso appena combattono li scoprirà D: e va beh Allen è tenero di sicuro capirà *w*
mi spiace per la varicella di tuo fratello spero guarisca ^-^

17/04/12, ore 23:36

stupendo! la adoro sempre più questa storia!!! *w*
è bello il fatto che ognuno si stupisce quando vede usare le armi dell'altro gruppo perchè sono 2 stili diversi di combattimento
che cattiveria Kanda subito a usare la nigen, ma sinceramente tra Rin e Kanda non so chi vincerebbe..mah..forse Rin
Komui invece si comporta come suo solito ma se non facesse così non sarebbe Komui ^-^
insomma, anche questo capitolo mi è piaciuto!!

15/04/12, ore 21:48

è una storia veramente interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere i nuovi capitoli ;)

15/04/12, ore 18:54

waa una Cross-over tra D-gray man e Ao no exorcist è stupendo mi ispira tantissimo!!
anche se è nelle ff di Ao no exorcist tiferò di più per il gruppo di D-gray man dato che è il mio anime preferito
il primo capitolo essendo un'introduzione non dice molto ma mi ha già catturata quindi aspetto il prossimo capitolo