Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    02/05/2012    4 recensioni
E' un crossover di D.Gray-Man e Ao no Exorcist. Ho puntato sul fatto che in entrambi i manga i protagonisti sono esorcisti, e questo è quello che ne è uscito fuori!
Il preside Mephisto ha organizzato un campo estivo per i futuri esorcisti, e il posto in cui li spedirà sarà un po' particolare... Spero vi piaccia!
Interrotta, magari più in là la riprenderò^^ Grazie per chi l'ha seguita finora!
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Rin si grattò la testa. Quell’orologio doveva essere rotto. Lo doveva essere per forza, non potevano essere le nove e mezza di mattina. Si sarà fermato ieri sera pensò il ragazzo. Per sicurezza controllò l’orologio nel corridoio. Anche quello segnava le nove e mezza. *Tic* Nove e trentuno. Merda. Si infilò i pantaloni di fretta, afferrò una camicia macchiata di sugo e saltò nelle scarpe, in ritardo come al solito. Si infilò la camicia scendendo le scale, con dubbi risultati. Evitò di passare per la mensa e si fiondò direttamente al luogo dell’appuntamento.

Spalancò la porta, e tutti si voltarono a guardarlo.

“Ehm… scusate il ritardo?” disse accennando un sorriso.
“Sei senza speranze” commentò il fratello.
“Suvvia, non ti preoccupare!” si intromise il direttore Lee “Non sei l’ultimo. Manca ancora una perso-”
“SCUSATE IL RITARDO!” Quello dai capelli rossi e la benda sull’occhio entrò di corsa nella stanza, finendo contro Rin.
“Tsk, baka Usagi” (vi lascio indovinare chi l’ha detto xD)
“Bene, ora che ci siamo tutti, posso iniziare” Komui Lee iniziò a parlare. “Innanzi tutto vi presento due membri dell’Ordine Oscuro che ieri non sono potuti essere presenti. Lei” indicò l’angolo più cupo della stanza “è Miranda Lotto, e accanto a lei c’è Aleister Crowley III.” Il tipo sembrava un vampiro, e la donna sembrava la gemella di Yzma de “Le follie dell’imperatore”. Che allegria!
“Detto questo” continuò “vi spiegherò, con l’aiuto del professor Okumura, le principali differenze tra i nostri lavori di esorcista.”
“Grazie, direttore Komui. Allora, noi per combattere utilizziamo…”
Seguirono due lunghissime e noiosissime ore di teoria, interrotte ogni tanto dai brontolii dello stomaco di Rin.
“Bene” concluse il direttore “potete riposarvi per qualche minuto. Nel frattempo, verranno decise le coppie per l’allenamento.”
Rin si lasciò cadere sul tavolo. Aveva fame! Cosa avrebbe dato per qualcosa da mangiare…
“Hey, ne vuoi un po’?”
Il ragazzo si girò. Quello arrivato dopo di lui gli stava offrendo metà del suo panino. Rin lo osservava con occhi famelici.
“Davvero posso?”
“Certo!”
Rin non fece complimenti, e si gettò sul cibo. “Fah feh fuoniffimo!” [Ma è buonissimo!]
“Lo so, la cucina di Jerry è la migliore. Faccio sempre tardi la mattina, così a cena gli chiedo sempre se mi può fare un panino in più.”
“Grazie, ehm… come ti chiami, scusa?”
“Ahahaha, non ti preoccupare. Io sono Lavi.”
“Ah, Lavi, già. Io sono…”
“’Rin Okumura, attualmente di classe Esquire, ma futuro Paladino!’”
Rin rimase a bocca aperta. “Come fai a ricordarti parola per parola quello che ho detto?”
“Diciamo che ho una buona memoria” rispose l’altro.
“Ok, la pausa è finita, attenzione prego!” Yukio attirò su di sé gli sguardi di tutti. “Dopo una breve riunione, abbiamo deciso gli abbinamenti per l’allenamento:
Linalee Lee sarà in coppia con Shiemi Moriyama”
Per Renzo Shima fu un colpo al cuore.
“Yu Kanda sarà in coppia con Izumo Kamiki”
“Sgrunt” fu il commento di entrambi.
“Miranda Lotto sarà in coppia con Renzo Shima”
“No, la psicopatica no!” esclamò, con la faccia che sembrava uscita dall’urlo di Munch.
“Lavi sarà in coppia con Ryugi Suguro”
“Peccato” disse il Bookman a Rin “speravo di poter stare con te”
“Aleister Crowley III sarà in coppia con Konekomau Miwa”
Konekomaru tremava di paura. Un vampiro!
“e infine, Allen Walker sarà in coppia con Rin Okumura. Questo è quanto. Ora, avete fino all’ora di pranzo per conoscervi meglio e, se volete, iniziare ad allenarvi. Se doveste avere bisogno di qualunque cosa, venite qui da noi. Tutto chiaro?”
Ognuno annuì in silenzio, poi si alzò ed uscì dalla stanza.
Allen si avvicinò a Rin. “Ciao, io sono Allen Walker, ci siamo conosciuti ieri” disse,  porgendo la mano sinistra. Rin la strinse con diffidenza, quel guanto portato spaiato dava l’idea di nascondere qualcosa. “Piacere, io sono Rin Okumura” rispose il ragazzo con un sorriso. “Se non ti disturba troppo, posso farti una domanda?”
“Certo, chiedi pure”
“Perché porti un solo guanto?”
“Oh, beh, niente di che” se lo sfilò, mostrando il braccio mutilato “è solo che ho questa malformazione al braccio da quando sono nato, e non a tutti fa piacere vederlo. Tutto qui”
Rin ascoltò in silenzio, non sapendo cosa dire. Mephisto lo avrebbe di sicuro rimproverato per la sua scortesia.
“Ora posso farti io una domanda?” chiese l’albino.
“Spara”
“Perché hai una coda?”
Rin ci pensò un po’ prima di rispondere, non voleva mica violare ‘il segreto di Stato Vaticano”.
“Ecco, io… non sono ancora abituato a dirlo in giro… io sono un demone*”
“Akuma?”
“No, non quell’akuma che combattete voi. Sono due cose diverse” rispose, ricordando le poche cose che aveva ascoltato durante la lezione.
“Capito” annuì Allen. Ecco la risposta che cercavo. Lo devo dire a Komui.
“Posso chiederti però di non dirlo in giro? Sai com’è, i demoni non sono molto bene accetti dalle persone”
“Sta tranquillo, ti do la mia parola di esorcista” Mi dispiace Komui, ho dato la mia parola.
“Grazie mille! Senti, ti va qualcosa da mangiare?”
“Molto volentieri!”
I due si incamminarono.
 
Poco lontano, seguendo i due
Il golem squilava con insistenza, cosicché fu costretto a rispondere.
“Qui è l’ispettore Link, passo”
“Ispettore Link, come procede la situazione?”
“Niente di sospetto finora, capo”
“Lo sospettavo. Continua a tenerli d’occhio mi raccomando”
“Ricevuto. Passo e chiudo”
E ora, aspettiamo.
 
*Demone si dice ‘Akuma’ in giapponese


Sssssalve gente come va? Scusate il ritardo T.T Già vi avviso che anche per il prossimo dovrete aspettare un po', in quanto questa settimana c'è la comunione di mio fratello e avrò zero tempo libero :S Ringrazio Brilly_nya, Dhialya, legendaryfangirl, MingFu2 e Shiida the BlackLightning per aver deciso di seguire il mio deliri- ehm, la mia storia, e ringrazio risep4 per il suo sostegno: arigatou!
Un bacione,
_hicchan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan