Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    17/04/2012    3 recensioni
E' un crossover di D.Gray-Man e Ao no Exorcist. Ho puntato sul fatto che in entrambi i manga i protagonisti sono esorcisti, e questo è quello che ne è uscito fuori!
Il preside Mephisto ha organizzato un campo estivo per i futuri esorcisti, e il posto in cui li spedirà sarà un po' particolare... Spero vi piaccia!
Interrotta, magari più in là la riprenderò^^ Grazie per chi l'ha seguita finora!
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

“Bene, allora vado” annunciò Kanda “Spero che quel moccioso sappia durare per più di qualche minuto, oppure me la prenderò con te, baka Usagi”
L’altro sorrise. Aveva dei capelli rosso acceso e una benda sull’occhio. “Dai, dai, non prenderla così seriamente!” Kanda sbuffò, e saltò giù dall’albero su cui erano appostati. “Andiamo, Mugen”
 
“Uffaaaaaa ma quanto ci mettono quei due?” Si lamentò Rin. Erano passati una ventina di minuti da quando Shura e Yukio erano entrati nella sede dell’Ordine Oscuro, e ancora non erano usciti. L’auto-proclamato futuro paladino si stava annoiando, e aveva iniziato a giocare con la sua coda.
“Quel ragazzo ha una coda?” pensò Kanda, che si stava avvicinando furtivamente. “A quanto pare ci sarà da divertirsi” Abbozzò un sorriso. Innocence, attivazione. Prima Illusione: Insetti dell’altro mondo. Uno sciame di insetti si abbatté su Rin e i suoi amici.
“Ma che diav-” Una figura alta, dai capelli lunghi si era materializzata in mezzo a loro. “E tu chi saresti?” chiese Bon, riparandosi con le braccia dai proiettili viventi che gli venivano lanciati contro.
“Yu Kanda, esorcista dell’Ordine Oscuro. E sono qui per passare il tempo.” Esorcista? Ma che stava dicendo? Che cos’era allora questo Ordine Oscuro? “Tu, con la spada e la coda” indicò Rin con la sua Mugen “vieni qui.”
Rin si alzò e afferrò la fodera della Kurikara. “Che cosa vuoi da noi?” chiese quasi ringhiando.
“Ve l’ho detto, voglio passare un po’ di tempo con voi. Combattendo.”
“Allora hai scelto il tipo giusto per farlo” ribatté confidente Rin.
“Mph, lo vedremo” e si scagliò contro di lui. Rin impugnò l’elsa della spada, e iniziò ad estrarla, ma Shiemi lo bloccò. “Fermati Rin” lo implorò “Se il Vaticano scopre che le tue fiamme sono andate di nuovo fuori controllo, ti condanneranno a morte!”
“Ma se non lo scoprirà non succederà, giusto?” fece l’occhiolino, e finì di tirare fuori la spada fiammeggiante appena in tempo per bloccare il colpo scagliato dall’avversario.
“Che spada interessante” commentò Kanda, “E’ questa la tua Innocence?”
“Non so di cosa tu stia parlando, ma so che queste sono le fiamme blu che ti sconfiggeranno!” Rin attaccò, e il soprabito del suo opponente prese fuoco, così fu costretto a toglierlo.
“Odio ammetterlo, ma a quanto pare Lavi aveva ragione. E dire che volevo andarci leggero. Lama della Seconda Illusione: Nigen” Un’altra spada iniziò a formarsi nella mano libera. “Piacere di averti conosciuto, moccioso”
Proprio quando mosse il primo passo, un urlo indecente lo fermò.
“Kandaaaaaaaaa fermati subito!” Komui Lee stava correndo come un pazzo, urlando a squarciagola. Quanto lo irritava la sua voce! Preannunciava solamente guai. Il direttore si aggrappò alla sua veste e iniziò a scuoterlo. “Che ti salta in mente Kanda? Attaccare così i nostri ospiti è veramente scortese” e indicò con la testa il gruppo di Rin e i suoi amici, che di fronte a quella scena quasi pietosa non stavano capendo niente. Il folle scienziato si alzò e continuò a parlare. “Piacere sono Komui Lee, il supervisore della sezione europea dell’Ordine Oscuro. Un avvertimento: NON toccate Linalee” disse con una faccia assatanata “Spero che vi troviate bene qui”
Nel frattempo erano usciti anche Shura e Yukio, che guardava il fratello con un’aria di rimprovero. “Rinfodera la spada, sai che non ti è permesso usarla liberamente finché non avrai imparato a gestire completamente le fiamme” Per tutta risposta Rin lo scimmiottò, ma alla fine obbedì. Insieme a loro era no usciti un ragazzo dai capelli bianchi (albino? Si domandò Bon) e una cicatrice sul volto e una ragazza dai capelli neri.
Fu Shura a iniziare le presentazioni. “Io sono Shura Kirigakure, esorcista di classe Superiore. Piacere mio” sembrava stranamente sobria. “Piacere, io invece sono Yukio Okimura, esorcista di classe Media, e questo è mio fratello Rin” continuò Yukio. “Hey, so presentarmi anche da solo!” sbottò Rin, offeso. “Sono Rin Okumura, attualmente di classe Esquire, ma futuro Paladino! E questo antipaticone accanto a me è, come ha già detto, mio fratello gemello”
“Caspita, o tuo fratello è un genio, oppure sei tu che sei un’idiota” commentò Kanda. “Piacere sono Yu Kanda, esorcista.”
“Tu, brutto-!” Shura bloccò Rin da andare a spaccare la faccia al tizio di fronte a lui. Ma chi si credeva di essere?
“Se volete farlo felice provate a chiamarlo per nome!” fece una voce proveniente da un albero.
“Ti ci metti anche tu, baka Usagi?”
“Hey, hey calma Yu. Ci sono ospiti” fece l’altro, atteggiandosi derio.
“Ospiti un corno, ti ho detto di chiamarmi Kanda!”
“Certo, certo Yu” lo liquidò l’altro. “Stavate facendo le presentazioni? Mi aggiungo anch’io! Piacere sono Bookman junior, ma potete chiamarmi Lavi” disse sorridendo. “E anch’io sono un esorcista”
Rin lo guardò meglio. Non si era sbagliato: quel tizio strampalato aveva dei capelli più rossi della sua insegnante e una benda sull’occhio. “Quei due laggiù invece sono Allen e Linalee” continuò, indicando quei due ragazzi che erano usciti con Shura e Yukio. “Così quella è Linalee” pensò Rin “Chissà che intendeva quel Komui Lee col suo ‘non toccate Linalee’”
Fu l’albino a presentarsi per primo. “Piacere, sono Allen Walker, esorcista” disse tendendo la mano a Rin e agli altri. Portava un guanto su una mano sola, la sinistra, il che era molto strano.
“Io sono Linalee Lee, anch’io esorcista. Per favore, non fatevi strane idee su mio fratello, non è come sembra!” continuò la ragazza. Renzo si fiondò a salutarla. “Ciao Linalee, io sono Renzo Shima, Esquire e compagno di classe di Rin” Dietro di lui si ergeva l’ombra di Komui Lee con in mano un trapano. “Ecco cosa intendeva”
“Fratellone, non c’è bisogno di arrivare a tanto” lo calmò la sorella, non dopo aver lanciato uno sguardo assassino al povero malcapitato.
Dopo di lei, si finirono di presentare anche Shiemi, Izumo, Bon e Konekomaru.
“Avete fatto un lungo viaggio dal Giappone” concluse il direttore “venite dentro: Linalee e gli altri vi mostreranno le vostre stanze e vi faranno fare un giro turistico. Io devo tornare a lavorare” sospirò “Ma se avete bisogno di qualunque cosa non esitate a chiedere! Sono qui per voi!”
“No direttore, lei vuole solamente una scusa per non lavorare” lo stuzzicò Allen.
“Voi non dovreste andare? Sciò, sciò!” Detto questo, il gruppo di casa mostrò ai nuovi arrivati la struttura – proibendo loro di entrare al terzo piano – e ognuno andò in camera sua.
“Shura, giusto? Potrei avere due parole con lei?” Il direttore Lee la intercettò prima che iniziasse a spogliarsi, e l’esorcista lo seguì nel suo ufficio.
Non appena si furono accomodati, iniziarono a parlare.
“Allora, signorina Shura. Potrei sapere chi conosce lassù in alto che ha permesso questo campo estivo?”




Eeeeeeh, chi sarà mai l'amico di Shura? Non vi anticipo niente!!
Come promesso, questo capitolo l'ho fatto un po' più lungo, spero che anche i prossimi mi escano così T.T Scusate, ma ultimamente sono super impegnata, quindi spero di riuscire a scrivere il prossimo entro la prossima settimana, ma non ve lo posso assicurare xD Un bacio,
_hicchan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan