The Ball
di ThePirateSDaughter

07/05/12, ore 08:50

Oooh, Emma! *w*
L'adorabile roscetta ossessivocompulsiva con gli occhioni da cerbiatta! <3
Brava come sempre Pirats, e forse anche di più!
Ormai mi conosci, e sai quanto le storie belle favolose che trattano di personaggi negletti (Night of neglects <3) mi piacciano, dunque...
Hai reso protagonista Emma Pillsbury, lode e gloria a te!
*Sparge petali di violaciocca invece delle solite, banali rose*
Che bellini quei due, tra l'altro!
Insomma, sei riuscita a rendere alla perfezione il loro affatto normale mènage, l'ansia di Emma, la bonarietà e pazienza di Will: va detto, non era un'impresa facile, soprattutto il punto due!
E la figliUoletta?
Ha i capelli del padre (bellissimo il riferimento alla Sylvester xD) con il colore della madre?
*Rotola selvaggiamente*
Complimenterrimissimi, perché dei complimenterrimi standard non bastano stavolta!
Alla prossima =3

27/04/12, ore 14:19

E giunse alfine anche il secondo, meraviglioserrimo capitoletto!
Puck. E Quinn. Sposati.
Che cosa stramba xD
Beh, la Quick non è male come coppia, debbo dartene atto, ma come li hai dipinti tu sono splendidi!
Lei è così forte, lui è così... Maiale, sì, diciamo la verità.
Un maiale esilarante, ma pur sempre un suinide (bestfriend del pinnipede)!
Una situazione di vita quotidiana, breve ma magistralmente descritta ed interpretata: ora vado a consegnare gli Oscar ai due, così magari rimedio anche qualcosina da Quinn...
*Puck lo picchia selvaggiamente*
Ok... Vado a medicarmi (soprattutto la mia capoccia malata...), ma prima...
*Getta la Piraterrima in una piscina zeppa di complimenti, da cui emerge un allegro Kraken*
Braferrima scerì, alla prossima =3

24/04/12, ore 21:36

No, vabbè, è fortissima! xD
Descrivi un Puck un pò cresciuto con questo fastidioso problema di vista che, di certo, deve causare un sacco di problemi quotidiani soprattutto se, come fa lui, gli occhiali non si portano. Immagino botte contro i vetri, cadute sui tappeti... Oh, aspetta, questo succede a me. *si compiange, massaggiando il ginocchio destro dolorante*
Cooomunque, sebbene sia breve devo dire che mi è piacuta tabnto quanto la Finchel del primo capitolo, il comportamento di Quinn con Puck è perfettamente IC, il modo in cui lo azzera è epico e, non so davvero come ti faccia, ma sembra che ti riesca come la cosa più naturale del mondo scrivere storie irriverenti ed originali mantenendo una caratterizzazione impeccabile. Hai uno stile unico, particolare, che si presta ad ogni sorta di situazione. Sei capace di rendere le storie leggere, fresche, una boccata d'aria davvero salutare. Non s metterò mai di farti i complimenti, mettiti l'anima in pace.
*HuggaH*

A rileggerci,
Faith.

21/04/12, ore 18:17

Cara! Quanto tempo che non ci si sente xD avrei tanto voluto recensire anche il primo capitolo ma, purtroppo, tra verifiche imminenti e pigrizia, ho dovuto rimandare... e dato che l'aggiornamento è stato così repentino, direi che potrei riassumere i miei pareri qui, che ne dici?
Il tuo stile è inconfondibile... e adorabile come al solito! Scorrevole, articolato, fresco come una caramella alla menta; non ne avrò mai abbastanza, davvero.
Riesci, inoltre, a portare l'attenzione dei lettori proprio dove vuoi tu, distogliendoli e fuorviandoli dalla fine... il finale a sorpresa! *applaude accoratamente* Le marmocchie dei cari Hudson-Puckerman sono talmente simili alle madri che un lettore ingenuo (leggasi ME) potrebbe scambiarle tranquillamente xD.
E, ovviamente, IC laudandum est, come direbbero i miei amici latini: riesci a mantenere perfetto e inalterato il carattere dei personaggi di qualunque fandom... è un dono, darling **
Termino qui la mia corta e sconclusionata recensione - spero mi perdonerai, ho avuto una giornata impegnativa ma non ho potuto trattenermi dal recensire questa meraviglia.
Alla prossima! Baci, Luna.

21/04/12, ore 17:50

Ciao, sono una grande fan di Inuyasha XDXD....a parte gli scherzi, mi piace molto questa ff, l'idea è carina e come al solito la forma è quasi impeccabile. Per quanto riguarda le storie ho preferito la prima poichè l'ho trovato più divertente, bellissimo il passo della descrizione dell'abito della nonna. Baci, aspetto un continuo =)

16/04/12, ore 14:35

Ma... Ma...
Hai davvero chiamato la figlia di Finn e Rachel (*fa altarino per la Finchel*)... Drizzle?
Pioggerellina...
*Scoppia a piangere, commosso*
Tu sei un autentico genio, ragazza mia!
Ma che capolavoro è questa cosa fantasmagorica che hai creato? *O*
Il futuro di Finn e Rachel, i patemi d'animo da papà angoscioso e preoccupato per la virtù della figlioletta, e lei.
Determinata come la mammina, amante di Barbra Streisand (uuuuhuuuhuuuh... xD) sempre come mammina, caratterizzata in maniera impeccabile (e sicuramente, visti mammà e papà, sarà anche una discreta faiga)...
Oh, God, cosa ha in serbo la tua mente genialoide per i prossimi capitoli?
Complimenterrimi al parallelepipedo (il cubo è troppo poco), alla prossima e... Scusa la recensione pessima, ma questa è la settordicesima storia arretrata che recensisco, tra un po' mi taglio le mani per la disperazione xD
See ya!
*Sventola fazzolettino e va a prendersi un caffè con Drizzle e il Kraken*

14/04/12, ore 20:54

Oh, Piratessa, è una Finchel così bella! *w*
La caratterizzazione è ottima, mentre Rachel parlava mi sembrava di poterla vedere e Finn è uno che potrebbe davvero mettersi in testa di non far uscire sua figlia di asa se non conciata come una suora, o come sua madre. L'unica cosa che mi ha stonato un pò è il nome della figlia dei due, non credo che Rachel, nonostante Finn si imponga fino allo stremo delle forse, la chiamerebbe così - per quanto a me personalmente il nome Drizzle piaccia. Ha un non so che di musicale, profumato, no? (wtf?) .
Ma forse sono io la fissata che per un'ipotetica progenie femminile di Rachel Berry non vede altro nome che Quinn Barbra. Sì, dev'essere così...
Una mossa davvero astuta da parte di Rachel tirare fuori la foto del liceo in cui Finn era agghindato da doccia trasgressiva - riguardando la puntata stavo morendo dalle risate, povero Cory xD - e diciamo che non c'era altro modo di convincere un padre come lui, che, esattamente come te, immagino intransigente, protettivo e fondamentalmente innamorato di sua figlia.
*miagola*
In sostanza, uno slice of life Finchel davvero tenero, i metodi persuasivi di Rachel sono il massimo, l'ho sempre detto. u_u
Mi piace quest'idea della raccolta, la seguirò con graaaande interesse, vederti approdare nel fandom di Glee è un piacere! *w*
*sventola striscioni di "Benvenuto" dandosi un'aria da veterana, quale in realtà non è*

Faith.