Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    05/05/2012    1 recensioni
Ehm salve.
Approdo in questo fandom con una raccolta sul ballo di fine anno!
Come si rapporteranno le nostre meravigliose coppiette con questo evento?
Tengasi presente essere una FutureFic ^^... Quindi può succedere di tutto.
Spero la apprezzerete.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Ball 

~ Calm down, will you?
 

Verso destra.
Verso sinistra.
Sospiro.
Ancora verso destra.
Silenzio.
A pancia in su.
Silenzio.
Sospiro.
Silenzio di pochi secondi e… Verso destra.
E Will sentì altri centimetri di coperta scappare da lui, scoprendolo.
-Emma- esordì, voltandosi a guardare la compagna, che non cessava di girarsi e rigirarsi nel letto, in preda a chissà quale agitazione e preoccupazione quegli occhioni stessero esprimendo.
-Pensi a Madison, vero?- Will appoggiò la testa a una mano, puntellando il gomito sul materasso –Su, vedrai che non succederà niente. È solo andata al ballo…
-Non sono tranquilla, Will- ansimò Emma, le coperte tirate fin sotto il mento –Non sono per niente tranquilla.
-Ma Emma, è normale. Ci vanno un migliaio di ragazzi ogni anno e non mi sembra…
-Non è per quello, Will.
L’uomo inclinò la testa, interdetto.
-Ehm… è per l’orario, allora?- Sorrise, divertito –Ormai ha diciassette anni! È normale che cominci ad uscire un po’più tardi la se…
-Non per l’orario, Will.
-Ma allora…- Lui si passò la mano tra i capelli che continuavano, a distanza di anni, a venire ampiamente sbeffeggiati da Sue Sylvester (che aveva preso a bersagliare anche la figlia, dato che Madison aveva ereditato la stessa chioma) –È per colpa di... Eric? Dai, Emma, è un bravo ragazzo, lo sai, non le fareb…
-Will. Eric è a posto.
Alla flebile luce lunare che filtrava dalla finestra, Emma fissò il marito, completamente nel pallone, a bocca aperta, che cercava di comprendere il suo problema.
Si vergognava tanto però... Non poteva fare a meno di essere preoccupata. Letteralmente piena d'ansia.
Poi la vide. La consapevolezza che si faceva a poco a poco strada negli occhi di Will.
-Non dirmi che…
-I germi. La mia povera bambina coperta di germi. Lo sapevo, lo sapevo: l’ho lavato poche volte quel vestito. Dovevo lavarlo come minimo dieci volte. Sono un’incosciente. Tornerà a casa coperta di germi di vestito, negozio di vestiti e di palestra affollata. IO LO SAPEVO.

Eh no, Emma non si sarebbe mai liberata del tutto della misofobia. 
Ma questo non sminuiva il suo essere adorabile.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter