Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    21/04/2012    4 recensioni
Ehm salve.
Approdo in questo fandom con una raccolta sul ballo di fine anno!
Come si rapporteranno le nostre meravigliose coppiette con questo evento?
Tengasi presente essere una FutureFic ^^... Quindi può succedere di tutto.
Spero la apprezzerete.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Ball
 

~ She’s a sex bomb

Oh, era stata un’idea geniale.
Geniale? Macché. Magistrale.
Ecco, quella era la parola giusta.
Un pomeriggio intero in un negozio di vestiti, durante il periodo pre-ballo.Un affare. Una garanzia di giovinette in ansia, fasciate da abiti che, per dirla tutta, le traducevano in bombe sexy.
D’accordo, si era dato una regolata, dopo essersi sposato –e ancora non ci credeva. Lui, sposato, legato!-, tradirla era l’ultima cosa che voleva… però lo squalo del sesso non si era del tutto sopito, dentro di lui, specifichiamolo. E quale migliore occasione per far risorgere il lato marpione di sé se non in quel posto?
A debita distanza dai camerini e dai reparti degli abiti da sera –va bene tutto, ma era pur sempre un uomo. Aveva un orgoglio da rispettare-, ma senza che la lontananza non gli consentisse di vederci bene. A quello ci pensava già il principio di miopia, arrivato con gli anni.
Fingendo di osservare una felpa sportiva, Noah Puckerman alzò gli occhi sui camerini, dove tre ragazze erano appena uscite e si stavano osservando gli abiti. Una bionda, una mora e una rossa: ce n’era per tutti i gusti.
Sì, beh, non che quella mora fosse un granché. Forse era abbastanza magra, ma aveva un sedere enorme, realizzò, mentre quella si voltava. E quel vestito blu non faceva altro che accentuarglielo.
La rossa era più carina. L’abito rosa le modellava per bene le forme e… no, aspetta. Le modellava i fianchi. E il sedere. Punto. Sul torace non le modellava proprio niente.
Invece la bionda…! Dio, sì, quella sì! Aveva ogni cosa al posto giusto. Anche da lontano emanava un’aria semplice ma attraente e quel vestito bianco era…
-Che stai facendo?
Noah si riscosse improvvisamente dalle sue fantasie e si voltò a destra. Quinn lo fissava, stizzita.
-Io?
-Sì, tu, l’idiota fermo davanti allo scaffale con la bocca aperta come un babbeo! Ti mancava giusto il filino di bava.
-Stavo guardando la felpa…
-Come no. Stavi rimirando le ragazze, non è vero?
… Oh suvvia.
-Beh, giusto per un momento…- Vide gli occhi di Quinn assottigliarsi pericolosamente –Cioè, tesoro, guarda quella al centro! È carina, nemmeno tu puoi negarlo! Una bomba sexy. Non che tu sia da meno- precisò immediatamente, prendendole una mano –per carità, sai che non ho altre oltre che a te… ma quella al centro è veramente bella! Una bomba sexy.
Quinn seguì il suo sguardo e individuò la ragazza. Due secondi dopo era mezza furente, mezza divertita.
-Per forza. Quella è nostra figlia. Deficiente.
Aprì la borsa di scatto e gli schiaffò sul naso gli occhiali che lui, a trenta e passa anni, ancora si rifiutava di portare costantemente.
-Cerca di utilizzarli, questi e, già che ci sei, continua a fare pratica anche con il cervello.
Sono un idiota.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter