Come sarebbe dovuto essere.
di Life is free

02/04/13, ore 22:29

Intrigante, scorrevole, dannatamente adeguato alla storia principale...ehehe penso proprio che leggerò tutti i capitoli! :) son veramentre curiosa! In ogni caso è vero, Zero, avrebbe dovuto chiedersi con più attenzione, cosa quel ragazzo significasse per lei, là in fondo al cuore.
Alla prossima! Allyn

01/04/13, ore 17:10

Mi piace un sacco è uno dei miei manga preferiti.
E' scritto anche bene inoltre io sono fan di Zero quindi immagina XD
Ci sono rimasta un po' male perchè continua dall'anime quando la storia nel manga è andata ben oltre.
Io avrei continuato dalla fine anche perchè in Italia è da un po' che non pubblicano.
Comunque mi piace un sacco ^^ era solo un appunto

16/09/12, ore 18:00

ahahah e io chissà cosa mi aspettavo! oddio! Scusami davvero se non ho potuto recensire tutti i capitoli, ma vado di fretta e llora li ho semplicemente letti, ma non potevo non farti sapere cosa ne pensavo! davvero una bella storia e devo dire che avrei preferito mille volte che l'anime finisse così, ma il mondo non ci ha ascoltato e ha fatto di testa sua... bene, hai coronato uno dei miei anime preferiti con una spendida fic, complimenti!

Giulia

16/09/12, ore 17:43

ma è possibile che tu faccia fic su tutti i miei anime preferiti? Wow, sto iniziando a pensare che siamo telepatiche! ahahah
io ho sempre sperato che la storia tra Yuki e Zero andasse avanti, ma con la fine dell'anime sono rimasta davvero davvero delusa, e adesso non vedo l'ora di comprare il manga!
L'inizio di questa fic mi piace molto e non vedo di continuarla!, a presto

Giulia

02/09/12, ore 22:14

Ciaoooo!!! :D
Sei bravissimissima ^---^ <3<3
La tua storia mi appassiona sempre di più ;), questo capitolo mi piace un sacco!! xD Che dire... Zero che dice a Yuki di essere la sua cameriera per una settimana solo per una collana!! <3 Quel completino da cameriera è stupendo <3.<3 Ohhhh :Q___ finalmente si baciano *-----*
Zero: certo, però tu a me ancora non mi hai dato la possibilità c_c
Io: e certo, ancora siamo solo all'inizio ^--^
Zero: quindi ci sarà?!!!
Io: certo!!! Avevi qualche dubbio?! ._."
Zero: forse... C_C
Yuki: Ciaoo!! Di cosa state parlando?? ^--^
Io e Zero: Niente niente ^--^""
Yuki: Ok O.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3<3
Baci <3
piccola yuki

02/09/12, ore 15:17

Finalmente xD!!!!!!! Era dall'inizio della fic che spettavo questo momento!!! E poi Yuki con quel completino...
Zero: E che ne sai?! Sono IO quello che l'ha vista dal vivo... Tu queste cose non me le farai mai capitare!!!!! TT_TT
Io: E sta zitto!!! Lo sai che la mia storia è una sottspecie di thriller ad alta tensione
Zero: Sì certo,come no...

Comunque bel capitolo! Darò un'occhiata anche all'altra fic che hai pubblicato!
A presto
Fri

Dovraiiiii???????????? xD wow ke bello questo cap ^^ sn curiosa di sapere cosa gli dirà di fare Zero :3 aspetto con ansia il tuo prossimo cappy :D

"Dovrai..." Pausa epica. Wow,che finale a effetto xD Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso... E ora????????????? Ti prego,fa' che sia un bacio >w<
Zero è sempre Zero,scontroso e con un senso dell'umorismo tutto suo xD Ahhh,il mio adorato Zero >//<
Aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^
Fri

''DOVRAI...'' continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e molto bella la storia . brava continua cosi

Che capitolo corto! E io che mi aspettavo di leggere chissà quali sviluppi nella storia...ma lo sviluppo c'è stato! Insomma allora, di cosa vado a lamentarmi? Zero che vuole ottenere qualcosa? I kami solo sanno cosa vorrà da Yuki ( ti prego, fa che sia un bacio! Un bacio! )
Ahahahah! La Fata turchina! Pero' in effetti la voce di Zero non la si riconosce se non usa il solito stono scocciato XD
Provocatorio? UHUHUHUHUHUHUHUH!!! Avercelo davanti adesso!! Sbav :-Q___
Mi eclisso, che è meglio
Ciacinski

Bellissima questa storia! Io adoro Vampire Knight ma lo sto leggendo su Mangafox in inglese e ci capisco poco -.-" tu come lo conosci? Un'altra cosa: ma Yuki dopo la trasformazione nn allunga solo i capelli? Che altro cambia? Ti prego aggiorna presto xk sto morendo di curiosità!!!!!!!!!!!!!! Bacioni, Tessa

Bellissimo anche questo capitolo, anche se preferisco racconti un pò più narrativi. Mi piace l'idea che Yuuki scelga Zero, in fondo lui la ama davvero e sono sicura che anche se è u hunter, non la tradirà mai, eliminandola. Poi sono cresciuti insieme e si conoscono meglio di chiunque altro.
Adesso sospendo la lettura, ma continuerò domani ;)

19/05/12, ore 16:29

Allora, premetto che solo da qualche giorno ho scoperto il mondo di Vampire Knight; sono ancora alla prima stagione, e da questa storia ho avutoqualche spoiler sulla relazione che esiste tra Kaname e Yuuki. Io tifo per la coppia Yuuki/Zero, perchè questo ragazzo mi ha colpito fin dalla prima puntata. Mi sono addentrata in questo mondo per me nuovo e mi ha colpito questa FanFic ed eccomi qui a leggere.
Devo dire che il tuo stile di scrittura è molto particolare, sopprattutto come hai impostato il testo (ogni frase a capo); la lettura non è scorrevole, ma lo stacco che fai daun senso di decisione, come di pensieri schietti e decisi. E' uno stile che vedo per la prima volta. Ma mi piace. Mi piace anche come esprimi i pesieri dei personaggi, semplici ma diretti.
Metto la storia nelle seguite e continuerò a leggere i capitoli perche sono molto interessata!!

Questo è un pò un ossimoro, lasciatelo dire.
nel capitolo 4 hai detto che Zero stava piangendo, non puoi negare tutto adesso dicendo che in verità lui non piange da ben quattro anni! E poi, caro il mio Zero, piangere ogni tanto fa bene! Rilassati, per la miseria!
Ok, lascia stare i miei dialoghi sognati e mai possibili con i miei personaggi preferiti XD
Il capitolo è bellissimo, a parte quella che penso sia una piccola svista. Non vedo l'ora che lui le restituisca la collana! Ciao|!
Ciacinski

Wow...bel capitolo ^^ Ovviamente Zero si sbaglia,vero??? Insomma,il ciondolo è li per un buon motivo,giusto??? Spero proprio di si ^^
Brava,continua così
SunshineInTheDarkness