The power of the wave.
di newdirection_d

06/05/12, ore 14:43

No no no no no no no no :( non puoi farmi questoooooooooo! Fatti venire in mente nuove idee perchè non ti permetto di abbandonare questa ff, uff -.- mi piaceva un sacco!!! Spero di avere presto tue notizie..ahah<3

05/05/12, ore 15:56

ti odio ù_ù non puoi farmi questo, adesso scoppio a piangere, ti prego imploro il tuo cervello di cacciare nuove idee.. :(

04/05/12, ore 21:00

E' qualcosa di perfetto. Io amo Hellen. Brava, ti dico solo brava.
Continua così, eh :D

04/05/12, ore 18:12

mi piace mooolto questa storiaaa :) sei davvero brava a scrivere e hai delle belle idee... chissà alla fine come si metterà tra la nostra protagonista e Zayn ... posta in fretta l'altro capitolo ;)

28/04/12, ore 19:47

eeei ciao!
ho letto tutta d'un fiato(?) la tua fan fiction ahaha.
mi piace un sacco!
mi piace il tuo modo di scrivere.
spero aggiorni presto:).

Baci, Federica. xx

28/04/12, ore 13:28

Cosa ne penso?? Penso che è stupendo, anzi ne sono convinta.. Waaaaaaaao *^*
Questa scena del bacio l'ho vista l'altro ieri in un film.. ed ajndjksnhcbky *^*
Brava, ottimo lavoro. Attendo il prossimo :')

27/04/12, ore 18:39

E' stupendo.. e sono sulle spine. *-* Mi piace questa Hellen, mi piace l'intera storia. *O*
Mi raccomando continua :D

23/04/12, ore 16:38

anche questo capitolo è fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere la continuazione sia di questa ff sia dell'altra! ciaooooooooooo

23/04/12, ore 16:33

sono di nuovo io muahhhhhhh! okay sono pazza! vorrei farti i complimenti per questa fanfiction! E' BELLISSIMA!

23/04/12, ore 16:28

ahahahaah mi piace questa storia, soprattutto perchè la protagonista fa surf!!!!!!!!!! vado a vanti a leggere ù_ù

17/04/12, ore 19:35

Ihihihihi...lo sò che non è educato ridere in faccia alle persone. o.o ....- no, aspetta ma che AZz... Sto dicendo non sto ridendo in faccia a nessuno ho solo riso perchè ho immaginato le sgrida della mamma di hellen ho rivisto me in lei,e se le sgridate con la madre sono le stesse della mia siamo a cavallo ihihihihi che c'entra il cavallo ora!!! e perchè rido come fanno i cavlli immaginiamo un cavallo che ride ihihihih o.o.... - ok da questo si capace che mi sono fumato quel poco di cervello e dignità che mi era rimasta ho toccato il FONDO. T.T continua non badare a me..... Fede:*

16/04/12, ore 16:49

E' molto carina fin'ora, e scrivi bene :)
Continuala presto che sono curiosa, un bacio.
E.