What doesn't kill makes you stronger
di Sissi_SeaweedBrain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/17, ore 13:57

Ciao, sono _viola02_ ed è la prima volta che leggo questa fic. E che la recensisco😂
So che è passato tanto tempo (cavoli, dal 2013 sono passati ben 4 anni!) ma io spero comunque che riprenderai, un giorno...
Il capitolo è bellissimo (Percy e Lysar, troppo divertenti😂😂😂) e la storia pure.
Come cavolo ti è venuta in mente l'idea di loro in un altro mondo e traditi dagli dei? È un'idea troppo forte!!
E niente, se un giorno leggerai questa recensione, sappi che questa storia è entrata nelle mie preferite e che ti faccio sinceri complimenti.
_viola02_

09/12/16, ore 21:28

Ciaone gente . Allora.... All'inizio ero un po' sospettosa a leggere questa storia perché sono una fan fino al midollo delle storie originari di Percy ( ti amoooo) ma mi sono ricreduta questa storia e stra - bella 😍 . ADORO quando Percy , Talia e Nico fanno i fighi davanti au loro ex amici ( sono un po sfacciati propio come me) . Spero propio che tu aggiorni presto . Bacioni. TeclaJ
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 09:55 pm)

06/12/16, ore 13:00

Uelà!
*passa una balla di fieno trascinata dal vento*
Io sono Zeref, ma puoi chiamarmi come preferisci, per me è un vero piacere scrivere questa recensione!
*si sentono i grilli*
Coscienza: Non ti calcola nessuno.
Sì. Lo so.
Coscienza: Ops?
Comunque...cosa stavo dicendo?
Coscienza: Stavi per partire in quarta con i tuoi scleri.
Giusto! Innanzitutto...niente, questa storia è qualcosa di wow, bellissimo, non esiste una parola per descriverla! Mi ha intrigata sin dalle prime righe e...oh, i miei feels! Io amo tutto di questa storia, tutto!
Feels: Yeeeh!
Coscienza: Congiuuura!
Inoltre mi piacerebbe farti il commento su ogni singolo paragrafo di ogni singolo capitolo ma rischierei di farti sentire male, quindi mi limiterò a questo.
Coscienza: Tanto stai pur certa che continuerà a sclerare, se pensavi di salvarti...mi dispiace.
Tralasciando il fatto che mi sono già dimenticata ciò che volevo scrivere...via ai film mentali su quello che potrebbe accadere se Percy scoprisse la verità!
*passa qualche minuto*
...forse hanno fatto bene a non dire niente a riguardo, ma qualcosa mi suggerisce che probabilmente le cose non andranno come previsto.
Coscienza: *fischietta innocentemente*
Però la trovata di Rachel è stata geniale! Insomma, tutti vorrebbero sapere di più rispetto a nove Cavalieri di Caos sempre freddi e impassibili.
Rachel: Grazie!
I nove: Mah...
Percy: Che dovrei dire io?!
Ehi, non invadete questa recensione, siamo già in troppi.
Coscienza: Ovvero tu ed i tuoi feels.
Feels: Coppieee!
Coscienza: E questo che centra?!
Centra eccome! Io sono indecisissima se penso alla Percabeth o alla Percysar (spero di averlo scritto bene)! Io adoro la Percabeth, era una religione dal primo libro, ma...
Feels: Percysaaar!
Esatto, sono troppo carini insieme, quindi io propenderei per loro!
Silena: Ecco, visto?!
Feels: Baaacio! Baaacio! Baaacio!
Buoni, state calmi!
Coscienza: Guarda che è colpa tua se sono così.
E ne vado pure fiera!
Coscienza: ...
Senza contare che i Cavalieri in tutta la loro fighezza sono fantastici, punto.
Nico: È la nostra specialità.
Percy: Tsk, abbiamo fatto un allenamento anche per questo.
Talia: Idioti.
Beh, non ho molto da aggiungere...
Coscienza: O almeno, ne avrebbe ma è una brava persona.
Infatti *le spunta l'aureola*.
Coscienza: Non la dai a bere a nessuno.
Uffa *le si sgretola l'aureola*.
Coscienza: ...
Mi sa che ho finito, resto in attesa di un tuo aggiornamento impaziente come non mai perché questa fiction è vita!
Feels: Sììì, aggiornamento!
Coscienza: Ci rinuncio.
Zeref, la sua coscienza, i suoi feels e l'allegra (?) combriccola

21/05/16, ore 00:06

Storia bellissima, mi ha preso subito, e l'ho letteralmente divorata, spero che tu riprenda presto a scrivere perché voglio vedere cosa succederà, sono troppo curiosoooo!!!

26/01/16, ore 16:11

È bella la storia.
L'ho finita di leggere in poco tempo e mi è piaciuta un monte,
spero che continuerai con i capitoli.
Anche se è da tanto che non scrivi , attendo con ansia il continuo.

14/06/15, ore 09:31

Anche se non aggiorni da molto tempo ho deciso di lasciarti comunque questa recensione.
​ la tua storia è bellissima e quanto vorrei che la riprendessi in mano e ricominciassi a scrivere.
​Mi interessa molto la tua storia perché è originale e hai dato un aspetto e un comportamento diverso ai personaggi .
​Mi piacerebbe sapere chi sceglierà Percy tra Annabeth e la principessa o come andranno le cose tra gli dei e i loro figli quindi ti prego riprendi in mano la storia e ricomincia a scrivere. Aspetto il prossimo capitolo.
​Ciao.

13/03/15, ore 17:58

È davvero fantastico! Hai fatto un miscuglio dei miei libri preferiti e scrivi benissimo! Non vedo l'ora di continuare👍

25/02/15, ore 18:17

ti voglio bene!!
ti prego continua la storia ed io aspetterò impaziente!!!
la parte finale è superbella!!!
ma io vorrei di più!!!
cerca di accontentarmi anche solo un pochino!!!
la tua superfan Giulietta_01!!!

25/02/15, ore 17:44

dimmi che tra Annabeth e Percy l'amore continuerà a regnare e che tra Percy e Lysar non ci sarà mai qualcosa di concreto.
perchè se no dovrò dimenticare questa fic e...
punto uno:ci vorrà del tempo;
punto due:è stupenda;
punto tre:scrivi che è una meraviglia.
non vorrai farmi morire di mia volontà sul punto di dover trattenermi distante dal computer,vero?
T.V.B. la tua Giulietta_01!!!

25/02/15, ore 16:46

ti ho già detto che scrivi benissimo?
ti voglio bene e continuerò a seguirti,ma tu non cercare di rovinarmi la Percabeth,OK?
baci e abbracci, la tua Giulietta_01!!!

25/02/15, ore 16:22

bellissima e sì,sono tutti pazzi!!!
hai ragione,ti voglio bene e continuerò a recensire!!
baci, Giulietta_01!!!

25/02/15, ore 16:04

non ho parole.
primo:ti lovvo.
secondo:ti stimo.
terzo:ti adoro.
quarto:ti superscippo.
quinto:andrò al prossimo capitolo.
baci,Giulietta_01!!!!

25/02/15, ore 15:51

*lacrime calde scendevano sul suo viso mentre le mani applaudivano*
questo capitolo è . il . più . bello . che . esista . al. . mondo .
ti amooo,cara,scrivi meravigliosamente!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

25/02/15, ore 15:35

magnifica,ma io voglio la Percabeth!!
non mi dire che ora c'è la Persar (Percy e Lysar).
Annabeth come la prenderà.
nel caso della Taluke invece sei stata bravissima.
ti lovvo,tesoro,
baci dalla tua Giulietta_01!!!

25/02/15, ore 15:18

ti amo!!! questo capitolo è magnifico e alla fine la meditazione serve qualcosa perchè ora Nico ha una motivazione.
giuro che vorrei costringerti a riscrivere il capitolo : mi hai rovinato la Percabeth e chi mi rovina la Percabeth non la passa liscia.
perchè mi hai rovinato la Percabeth?
ho letto la piccola parentesi post-capitolo e se non me la rimetti a posto non so cosa succederà.
sto già diventando gelosa di quella principessa.
comunque il capitolo è bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]