The words that I not said you
di liamaliks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/13, ore 18:12

hahah......... wynne cosa? eh? mmh? dimmelo, cosa?!
però dai, anne, cioè, come fai a dire che se lei non si risveglia, tu...
tu non stai con niaaaaall!
tanto lei si rimetterà perché c'è anche un harry che l'aspetta, quindi!
sai che devi mettere l'ottavo capitolo, lo sai?
bene, okay.
a presto:)

07/05/13, ore 18:09

oh god.
Cazzo ora si baciaaano. haha, spero.
no, però è troppo presto, quindi... però dai un giorno lo fanno.
ma non è che arrivano qualcuno e lei si mette con quello?
haha no, perché la storia è su niall quindi, ceh, sti cazzzzzi.
vabbi, a presto:)

07/05/13, ore 18:05

wow come prologo is good,babe.
che poi, come fa niall a non averla mai vista, e viceversa.
ceh. boh. vabbè.
però bello, ora vado a leggere il secooondo!
AHAHAHAH.
sai, voglio leggere anche il terzo, dove c'è il pezzo nell'introduzione.
quindi, sks, ma devo andare.
haha.
au revour.

02/12/12, ore 21:10

HAHAHAHAHAHAH no.
dai, davvero? finisce così?
e wynne? oddio... dai per favore continuate presto...
ok, sì, è un po' corto ma non per questo è brutto, anzi hiukubokn
spero si riprenda, non vorrei che anne e niall, o anniall, nianne (?) AHAH non vadano avanti insieme.. nono.
uhk un bacio, e continuate!

28/10/12, ore 15:24

ti/vi vorrei uccidere. :')
mi lasciate così?! GRRR. aspetto l'altro, in attesa. c.c

28/10/12, ore 04:29

Teeeesori! Come promesso, sono passata esattamente ora!! Anche se me la sono presa con comodo, ormai sveglia per sveglia ne approfitto, no? :P Coooomunque mi piace questo capitolo! Finallllmmente Niall gliel'ha detto! E se wynne moure, io mi ammazzerò! Perchè non è giuuuusto! dopo che si sono dichiarati e lei gli ha detto cosi (cosa che è inguista, perchè non può decidere cosi! cioè lui non ne ha colpe se lei è in coma, e poi non è detto che se si mettono insieme lo deve perdere per forza, non è un discorso! Possono benissimo stare insieme per sempre e vivere felici e contenti ( molto favola Disney ahahahhahhahaha ) Tornando a noi! Io spero che sia un urlo di gioiaaa! e che li stia per aggiornare la piu grande notizia del secolo!
Mi hai fatto prendere un colpo, quando ha incontrato harry al parco! Ho subito pensato " Oh no caazzzooo! Ora lo conosce e si mette con lui! e qui mi sfavo ahahahha" Ma meno male non ci incastra nulla con leeeeeeei! :)) che bellezza daaaavvero! :P
Via tesoro spero che aggiornerai il piu presto possibile (mandami l'e mail quando succederà! ) Un bacione grrrraaande tesori!!!
Siete fantastuche!

27/10/12, ore 10:53

Devi assolutamente continuare,è hfjkydfnjrk *w* speriamo che Wynne si riprenda :'(

27/08/12, ore 00:16

Io vi ammazzo, vi strozzo, vi butto giù dal balcone se non mi mettete il 7, CHIARO?!
io ho bisogno del 7, e guai a voi, giuro che vengo lì e vi sbriciolo una ad una.
Tanto lovve per voi. :3

<3<3

12/08/12, ore 05:39

Dimmi che gli vuole dire che la vuole come sua ragazza! Ti prego!! Anche perchè non c'è altro a cui pensare! E se così non fosse, mi spareprò u.u sicuramente andrà cosi!!! Comunque sei scema? Fà schifo?? Spero che tu stia scherzando!!! è favolossooo!! mi piace un sacco! E ora che non posso piu leggere il capitolo successivo, ti imploro! Aggiorna il piu presto possibileee!!! Devo saperlo al piu presto possibileeeee!!!!! :D Sono troppo curiosa, si è un mio difetto, ma prendilo come un segno buono, no?? :D:D
Spero che non lo posterete dopo due mese, come questo ahahahah un bacione tesori belliiiii!!!! PS: siete magnificheee!!! :D
Patt xx

12/08/12, ore 04:48

Belliisssimooo questo capitoloooooo :) mi piace davvero tanto! Ma per caso, andrà a finire che farà parte dei 1D?? :D Ho come quel'impressione u.u ahahahha ma vaaa benissimo cosi direiii!!! :)) Quand'è che questi due "disgraziati" si metteranno insieme? Tutte e due non aspettano altrooo ç____ç ma vabbè speriammmooo presto!! Ma ora che ci penso, c'è solo un'altro capitolo.. e poi dovrò aspettare come tutte le altreee ç_ç noooo! non so se resisterò :((( Cercherò di fare questo sforzo però dai!!
Ps: Bellissimo il biglietto di Maura per Niall ahahhaha :))
Un bacioneee dolcezzeeee!! Leggo l'ultimo capitolo che avete pubblicatoo! :D a ddddoopo! :D

12/08/12, ore 04:10

Devo dire che adoro la scena che Niall pensa che Marie lo ucciderà, se rifiuta l'invito per rimanere a cena hahahahah Mi fà fatto morire dal ridere!! :D Mi dispiace per la situazione famigliare di Anne, non deve essere facile avere un padre così, una mia amica è nella sua solita situazione.. e anche per lei è davvero dura.. Mah comunque!
Vogliamo parlare del bacio tra i due!!??!? Anche se secondo me Anne si fà un pò troppe paranoie (?) o è solo un impressione mia ahahhahah Cmq io ripeto a dire che starebbero taaaaanto bene insieme!! :) :) non è che dopo il bacio i due si allontanano vero?? Vado a leggere l'altro capitolo.. un bacione dolcezzee!
Paat xx

12/08/12, ore 03:08

AWWWWWWWW *Q* adoro l'ultiima scenaa! infatti lascerò questa recensione in fretta e furia, per correre a leggere il capitolo successivo! Dire che spero in un bacio è dir pocoooooo!!! :3 ahahahahahha ma come biasimarmi d'altronde? ** Si piacciono entrambi, mi chiedo: Ma cosa aspettano??? Si, magari non lo sanno, ma tentar non nuoce ahahahha xD vabbè tesori belli!! Io la differenza di tempo non l'ho sentita, visto che lo sto leggendo tutto di fila :P Un bacioneee dolcezze!!

12/08/12, ore 02:38

Ma in quante siieeete?? :3 vabbè, non importa, la cosa importante che ho da dirvi, è che siete davvero braaavissime! Complimenti, mi piace tanto la vostra storiaa :) Spero che vi faccia piacere se commenterò tutti i vostri capitoli :P ahahah anche perchè lo farò u.u essendo che scrivo anche io una fan fiction, e devo dire che è un emozione bellissima, quando ti dicono cose positive, e spero che a voi vada meglio e riceverete piu recensioni che di me :) un bacione bellezzeeeee! Al prossmo caapitolo!

12/08/12, ore 01:38

Bell'inizio dolcezzaaa! :D ora continuo a leggere e poi ti faccio sapere :)) ma sicuramente mi piacerà come questo capitolo!! Quindi tranquilla che ti seguirò (anzi l'ho già fatto) tanto so che non mi pentirò della mia azioneee! Un bacione grandeee e devo dire che la tua storia scorre molto velocemente, meno male! Perchè ce ne sono alcune che sono davvero pesanti! Ma tranquilla, quello non è il tuo caso :) Ciao ciao bellaaaaaaaaa!!! Ora continuo a leggereee :D
Pat xx
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 04:50 am)

10/08/12, ore 00:57

E' STUPENDISSIMO CCEH SDUHDIWEHDIFREHRFIEHUFUHWENFEBFBERFEBFHBFHBFEHBFEBFR3BRFBERFBEFDUJ3FRUH23FHBEHFB3F3HBRFRFRHFBFB3URBF3RUJFB3RFB3FB3FB3FB23 <3 PS:GLI ALTRI NON LI LEGGO PERCHE' ORA MI STANCO,PREPARATI AD UNA BATTUTACCIA SUL TUO COGNOME TVTTTTB <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]