Lights will guide you home
di Frency94

21/06/12, ore 21:54

mi dispiace moltossimo che San stia così male, credo che ora oltre alla paura per se stessa ha molto paura che possa succedere qualcosa a Britt!! e non so perchè ma ho una strana sensazione come se potesse davvero succedere una cosa del genere!!! voglio troppo leggere il seguito ho bisogni di sapere cosa succede!!!

21/06/12, ore 21:03

Ho un brutto presentimento,non so il perchč,mah speriamo di sbagliare.Chiunque sarebbe terrorizzato se avesse passato quello che ha a subėto Santana.Per fortuna si sta riprendendo.E grazie a te per l'aggiornamento.

21/06/12, ore 16:09

Che bello *-*
E che tenera Sannie *O*
Mi piace un sacco questa ff, continua presto!!

21/06/12, ore 15:52

Beh scusa ora sono molto curiosa del ondo esterno!!! Cioč Shuester che aveva detto a Brittany che i genitori di San erano delle brave persone, il glee, insomma tutto! Bel capitolo e aspetto il prossimo!

20/06/12, ore 15:23

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Anche nel film sembra che Santana grazie a Britt sia riuscita a mostrare il suo lato pių dolce ^^
Adoro questa coppia e anche la ff!
Continua presto ;)

20/06/12, ore 14:54

Assolutamente meravigliosa, non so che dire mi piace da matti, bravissima!!!

20/06/12, ore 14:48

Oddio povera!!!! C'č l'hai massacrata, ma c'č la fa a muoversi? Povera santana !!!!! Beh aspetto con ansia il seguito!

20/06/12, ore 14:09

capitolo molto dolce!! San ha proprio degli amici che le vogliono bene!! però ho paura che non sia acnora del tutto finita!! ho il presentimento che i genitori di San possano tornare, per finire il lavoro!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! alla prossima!!!

19/06/12, ore 23:06

Ho letto tutto in un'oretta scarsa!
Complimenti, sei bravissima... Mi sono emozionata tanto nel leggerla!
Spero che tu continui presto, sono curiosa di sapere come vanno le cose!!!
Un bacio Brittanico ;*

18/06/12, ore 19:56

Allora i miracoli esistono! Tieni duro Santana fallo per la tua Brittany.E i due mostri che fine faranno?Grazie per gli aggiornamenti sempre pių corti.:)

18/06/12, ore 13:39

capitolo molto bello! Santana che resiste solo per la sua Britt mi ha commosso!! davvero toccante, voglio vedere ora cosa succederà! alla prossima!!!

18/06/12, ore 13:35

la tua ossessione nello staccare nelle parti meno opportune č irritante! Apparte gli scherzi bel capitolo intenso di emozioni! brava!

18/06/12, ore 12:59

E' fantastica... Mi sono messa a piangere leggendo gli ultimi due capitoli... Cavolo č tristissima Santana non deve morire... Comunque bravissima... Complimenti...<3<3<3<3<3

17/06/12, ore 13:30

capitolo forte di emozioni! sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo! fino al finale, fino a San che dice "ti amo" a Britt!!! scena davvero bella e commuovente!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! alla prossima!!!

17/06/12, ore 11:42

bel capitolo anche se l'hai mollato a oddio e ora che succede? Beh finalmente i genitori invasati di Santana se la sono data a gambe e ora aspetto con ansia il seguito!