Lights will guide you home
di Frency94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/12, ore 19:58

Oddio l'infermiera tedesca! Immagine paradisiaca.:) Sicuramente Santana guarirà le sue ferite esterne molto in fretta,purtroppo per quelle dell'anima ci vorrà molto più tempo.Grazie per l'aggiornamento,a presto.

26/04/12, ore 20:47

Cavoli i genitori di Santana sono due damerini,dove hanno imparato le buone maniere? Dai scaricatori di porto.Accidenti,capisco odiare la figlia,ma ammazzarla di botte,non mi sembra il caso.Per fortuna ha Brittany.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

23/04/12, ore 21:26

Oh santa patata,Santana sa anche suonare il piano oltre che cantare,fico! Volevo sentire la canzone ma youtube stasera non collabora,ma che vada a ramengo! Credo sia tratta da Pocahontas o sbaglio? Ciao e grazie,buon studio.

22/04/12, ore 18:38

Penso che la casa di Santana in cinque minuti,anzi tre,si possa visitare.Per fortuna che c'è Brittany che si sta prendendo cura di lei.Bene,grazie per l'aggiornamento,a presto.

19/04/12, ore 21:32

Ecco l'incontro di due anime sole,riuscirà a nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? A Frency l'ardua sentenza.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

18/04/12, ore 22:05

E' bellisima così,non ho altro da dire,se non di continuarla.Santana non sarà incinta,o tutta quella gentilezza le ha causato il malessere.Ciao e grazie per la storia.

16/04/12, ore 18:15

Ho letto tutti i capitoli ora.Sembra di leggere una fiaba e a me piacciono anche se sono un po cresciuta.Aspetto di vedere come prosegue.A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]