Lights will guide you home
di Frency94

17/06/12, ore 11:09

E che miracolo sia.Non sempre si ha la fortuna che questi accadano,però in questo momento la forza dell'amore è riuscita nel suo intento.Peccato che i tuoi capitoli siano sempre corti,belli ma corti.Ciao e grazie.

17/06/12, ore 09:17

Ma da dove vengono i genitori di Santana,dall'inferno a quanto pare, girone dei sadici.La prigione a loro sarebbe solo un'ennesima vacanza.Al rogo forse sarebbe una delle innumerevoli opzioni per cancellarli dalla faccia della terra.

14/06/12, ore 13:38

................. due pazzi scatenati!!!! Oddio e ora che succede???insomma brittany salvala!!!! Bella storia sono davvero curiosa!!!!!

13/06/12, ore 21:08

Ma la sfiga in questo caso ci vede benissimo.Se avesse chiesto aiuto le prime volte,non riesco a capire perchè sentirsi colpevoli se vieni pestata a sangue.Speriamo che Brittany riesca a capire e cercare aiuto.Ribellarsi nell'ufficio del preside? Sei velocissima negli aggiornamenti,grazie.

13/06/12, ore 11:44

Mi piace moolto questa FF!
Spero solo che per Santana non vada a finire male come penso!
Complimenti bella bella :D

13/06/12, ore 06:20

ho appena riletto l'intera ff e complimenti davvero :) volevo dirtelo e scusa se non l'ho fatto prima. l'idea dei cartoni e tutto è stata geniale.. mi sono commossa a risentire quelle canzoni :')
San e Britt sono dolcissime ed è bello il fatto che dopo tutto quello che hanno sofferto siano riuscite a trovare l'una nell'altra prima un'amicizia vera e poi l'amore.
non vedo l'ora di leggere il prossimo! complimenti ancora.. :)
baci, a presto!

12/06/12, ore 21:58

Ops,mi sono persa il capitolo diciasette,sarà la demenza che galoppa! Ho rimediato,l'ho letto,ed ho rinconfermato la mia rinconaggine,pensavo a Hair,film che non ho mai visto,confondendolo con Hairspray,okkei vado in neuro e forse mi faranno tornare.Leggendo la trama,ho capito perchè piangevano.Però poi al parco,alle due fanciulle si sono aperte le porte del nirvana.Oh mama! Finalmente sei tornata.Ciao e grazie.

24/05/12, ore 19:40

Allora recensisco io! ho appena scovato la tua storia e l'ho letta tutta! Mi piace nel complesso perchè è semplice ben strutturata e santana e britt le rappresenti molto bene! L'unica cosa che a volte mi ha lasciata perplessa è che a alcune scene sono forse, ma a mio giudizio quindi non devi preoccuparti, troppo affrettate.
Beh aspetto il prossimo capitolo a prestissimo!(spero che non prenderai male per quello che ho scritto, ma davvero mi piace la tua ff!)

07/05/12, ore 23:14

guarda,ho appena finito di leggere tutti e 17 i capitoli,dico solo una cosa.........bello bello bello bello bello bello bello bello e stupendo!...a già!...BRAVA me gusta xD bacio!naynay

07/05/12, ore 21:09

Adesso gli dedica pure una canzone,pertanto il dado è quasi tratto.L'ho tradotta,gran belle parole,poi ho visto anche il video con Mariah e Whitney,due gran belle voci.Bon grazie per l'aggiornamento.

06/05/12, ore 07:38

La domanda da miliardi di euro.Se sei felice ci credi se te ne capitano di tutti i colori,lo mandi a quel paese.La gente dovrebbe essere felice,non dover arrancare oppure subire violenze,ma siamo umani fa parte del nostro bagaglio.Per fortuna si sono trovate.Ciao e grazie.

05/05/12, ore 20:26

mi piace sempre di più qst storia...
poi va bè nn vedo l'ora k accada qualcosa tra le due...
sono così dolci!!..
J

05/05/12, ore 16:27

Commento anche il capitolo precedente,ma Quinn sospetterà qualcosa per quello che è accaduto a Santana? Oppure ha già capito cosa sta nascendo tra le due? Ma l'uscita a cena viene considerato un appuntamento tra amiche o sarà una mossa di Brittany per avvicinarsi al cuore di Santana.Incrociame le dita per la seconda ipotesi.Ciao e grazie.

02/05/12, ore 23:22

mi aspettavo di più da questo capitolo..nn era male, ma speravo in un approccio diverso tra brittany e santana!!!...al prossimo capitolo...J

30/04/12, ore 19:59

Piano piano,un passo allo volta,Santana sta facendo uscire le sue emozioni più nascoste.L'infanzia dovrebbe essere il momento più spensierato della vita,ma viverlo di m.... non è il massimo.Per fortuna vicino a lei ha Brittany,l'ottimista per eccellenza.Ciao e grazie.