Remember when.
di CarliParalyzed

26/06/13, ore 20:00

Zio va se è distruttiva, c'è proprio un capitolo tristissimo, come mai un momento così brutto? E cosa è successo a Kristen? Perchè credo sia successo a lei qualcosa, per quello quei due si sono lasciati, sono curiosa di sapere.
Però è scritto divinamente, sei sempre bravissima a scrivere e devo ammettere che mi mancavano un po' le tue storie, mi piacciono per come sono distruttive, alla fine sempre hanno un senso e un amore.
Questi due in questo capitolo sono proprio distrutti dal loro amore e credono che la cosa migliore sia lasciarsi, ma se sono anime gemelle in qualche modo torneranno insieme ne sono sicura e poi va beh non puoi vivere in un posto che ti provoca così tanti ricordi che ti fanno disperare.
Alla prossima e un bacio
Kristal

26/06/13, ore 19:55

Proprio oggi tu decidi di postare 'sta roba, eh? Proprio oggi che non so più cosa pensare di loro. Proprio oggi che non so se avere fiducia che le cose si risolveranno o pensare che forse niente tornerà mai come prima. Ma tu mi conosci, io cerco sempre di vedere un po' di bene ovunque. Cerco di non pensare ai piatti rotti. Quelli si buttano. Puoi metterli insieme e se non funzionano, si butta e si ricomincia da capo, si compra un nuovo servizio con piatti più resistenti che non possono nemmeno essere scalfiti. Certo, nessuno potrà mai eliminare il ricordo dei cocci, dei mille pezzi di dolore, nessuno. Ma questo è un lato dell'amore, no? Non esiste un amore che non abbia vissuto ance un po' di sofferenza. Non sarebbe normale. Non si può sapere cos'è l'amore senza sapere cos'è il dolore. E ci saranno migliaia e migliaia di vetri rotti in giro per il mondo, ma non sempre vuol dire fine. A volte dopo la fine, non c'è la fine, ma solo un nuovo inizio. E questo non vuol dire che il passato debba essere dimenticato perché anche quello ha portato ad essere quello che si è e in un certo senso, se è servito per stare bene, allora meglio che sia accaduto. Innamorarsi di qualcuno la prima volta è sempre bello e facile; innamorarsi di qualcuno una seconda volta, dopo aver provato delusione e dolore, è la vera sfida. È a quel punto che comincia l'amore. Quando sai il dolore che porta ma, nonostante tutto, rischi ancora perché sai che alla fine ne vale la pena. Perché sai che un amore come questo non può svanire, perché sarebbe semplicemente la cosa più triste del mondo e non ha senso essere tristi quando invece basta poco per essere felici. Basta stare insieme. Per loro sarà così. Segnati queste mie parole, Ca. Per loro sarà così, ne usciranno, ce la faranno. Anyway, è bellissimo. Ma che te lo dico a fa...? You know.

26/06/13, ore 19:47

E poi boh..
Apri la home di Facebook e ti spunta questo "pòpò".
Sono quasi troppo felice ** Finalmente hai scritto!
Passiamo al "capitolo":
E' molto bella/triste/nostalgica/asdfsgkjl.
Non ho parole..
Sei tornata e.. *-*
Brava, sei brava!

31/12/12, ore 13:50

amo da morire questa os. non è come le solite: volgari, sbrigative. è scritta bene, definita nei minimi dettagli!
complimenti, sei molto brava a scrivere :)

14/08/12, ore 22:48

...... non ho parole .....
è così ... intenso ...
ad un certo punto mi sono accorta che le lacrime mi stavano rigando le guance ...
si.. forse sono troppo sensibile ... e subito scoppio in lacrime ... ma ...
Questa volta c'è stato un buon motivo per cui piangere :D
Complimenti !!
PS : Robsten Forever

19/05/12, ore 22:00

Aw.
Ma cosa sei tu? No seriamente, amo il tuo stile.
Non ti commento mai le storie perchè non ho tempo ma stasera ho 5 minuti fortunatamente e ho letto i capitoli che mi mancavano dell'altra fanfic e questa ONE-SHOT
OH MY GOD.
Non ho parole davvero, è semplicemente stupenda :3
Continua così davvero!
Salutami L'Inghilterra pleaseeeee. : p
Bacio, Sara.

17/05/12, ore 17:33

Oh Dio! Ho scoperto Oggi quest One Shoot, perchè mi mancava un sacco Protect Me From What I Want allora sono venuta a sbirciare sul tuo profilo e vedo questa! :) E anche una nuova FF non vedo l'ora di iniziarla, poi ti farò sapere il mio parere commentando di la ma per ora voglio dirti che questa è stata davvero epica :) E... si l'ho immaginato anche più di una volta! Quant'è tenero Rob in questa, ero abituata al Rob di PMFWIW che non era proprio il massimo della tenerezza... Adoro questa coppia, ora sto impazzendo dalla voglia di leggere la tua nuova FF quindi ti lascio un bacio grande e vado a vedere!
Bye a presto Carli :)

07/05/12, ore 11:39

Questo capitolo è bellissimo, davvero davvero bello.
Tutta la storia.
Tutto, di loro due, è bellissimo, e romantico, e dolce e completamente romantico.
Adoro come scrivi, ti fa' sentire dentro la storia, è un modo di affrontare la situazione davvero realistico.
Ti prego, continua presto con l'altra storia, scommetto che sarai ancora più brava, non vedo l'ora, continua presto a scrivere anche con storia senza inizio e fine come questa <3

21/04/12, ore 19:19

Carissima Carli tu non puoi farmi venire i cuoricini lacrimosi pure con le one-short c'è non puoi farlo in questo modo *_* Sono troppi dolce e ammetto di aver pensata ad una cosa del genere ;) nei miei sogni <3 L'amore arriva inaspettato e ti travolge e tu devi solo accorglierlo perchè porta emozioni che altrimenti non proveresti <3 grandissima carli

18/04/12, ore 14:16

so che ci sono milioni di parole per descrivere ciò che ho appena letto.. ma me ne viene in mente solo una : WoW.. cioè bellissimo... bellissimo davvero...!! tutto è descritto così bene.. poi è romantico , dolce.. perfetto! mi è piaciuto tantissimo... brava! è qualcosa di stupendo.. un bacio

17/04/12, ore 11:36

all'amore non si può dire di no.arriva inaspettatamente.è un'incontro di metà che si incontrano a completarsi a vicenda,come un puzzle.
qualcosa di forte,non può essere ignorato. un qualcosa che nasce spontaneo e subito,senza preavviso,ha il diitto di esssere vissuto a pieno. non abbandonare questo progetto!scrivi quello che senti,e noi saremo qui a leggerti
baci:)

16/04/12, ore 22:39

eh sì, chi non ha immaginato come sia iniziata tra loro? brava Carli, come sempre <3

16/04/12, ore 18:31

E BUM!
Dai Valeria respira sù! Uno, due, tre e vai.
Ok del tipo che sto piangendo(ma ormai è prevedibile e tu purtroppo per colpa di Qualcuno lo sai bene).
Tu la devi seriamente smettere lo sai? ç__ç Non è possibile davvero!

Comunque sì anch'io bene o male l'ho immaginata così ma tu l'hai resa ancora più perfetta quindi davvero complimenti! Loro sono complementari e attraverso le tue parole, lo percepisco, lo so, lo sento! Poi va be' la prima volta è un'esperienza emozionante (o almeno dovrebbe esserlo) e qui c'è amore, tra loro c'è amore! Sai no? Spesso e volentieri lo si fa perché di moda, perché va o perché non si ha che fare e qui no, qui è speciale, qui è reale, qui c'è la bellezza del gesto, la timidezza e la passione, minchia qui c'è quella magia che io ho sempre visto in loro! Qui nulla è sottovalutato, nulla è reso vano...è tutto così vero. Si appartengono, si completano. Soffoco leggendo tutto questo, soffoco perché è davvero così! Soffoco perché è bello il loro continuo cercarsi, amarsi, vivere l'una nelle braccia dell'altro.

E il momento in cui fronte contro fronte si guardano e sorridono contemporaneamente? No va be' lì è stato proprio il massimo! Della serie "dammi anche l'altro pacchetto di fazzoletti, questi 15 non bastano!".

Bon, mi lasci sempre senza parole e non so mai come fare una recensione decente xD

Comunque bravissima e continua così! :)

PS: IO AMO ROBERT, CIOE'! (dovevo scriverlo altrimenti non ero completa u.u)

16/04/12, ore 17:51

ok ho avuto un sorriso da ebete stampato sulla faccia dall'inizio alla fine della storia, e c'è tutt'ora...ma si sa, qnd si parla della tue storie e di robsten si va sempre sul sicuro! è stupenda aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh ma nn puoi lasciarla così, ne devi scrivere assolutamente altre...qst storia è di una dolcezza ke...wow, l'ho sempre immaginata in effetti una cosa del genere tra loro due. cmq fantastico brava brava brava...ti prego nn può essere l'unico episodio...dv scriverne altri per forza!ciao alla prossima
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 05:54 pm)

16/04/12, ore 16:19

Carli!!
E' un peccato però che si tratti solo di un episodio, quanta dolcezza, è bellissima!!
E' sempre un piacere leggere quello che scrivi!!!