Remember when.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/12, ore 18:35

Che dire, questa Shot è meravigliosa, stupenda, non ci sono parole! Complimenti!!!!! :)

15/04/12, ore 18:08

DEPRESSIONE? MODE: ON
No cioè, cosa non è questa piccola e (unica)?  one-shot? chvfgbhbdfgfvhghsbh *-*
Awwww, assolutamente MERAVIGLIOSA
Cioè datemi Robertooooooo ç_____________________ç
Cioè dico è Reale.. esiste, è così? .. ECCO, Cristina ha un culo enorme in tutti e due i sensi.
Bando alle ciance, questa meraviglia è tale.. quindi, scrivine altre *-*
Sisisisisisi *-*
Awwwwwwwww SONO RINCOGLIONITA, MA E' COLPA TUA <3

15/04/12, ore 18:06

Questa è stata davvero una bella, bellissima sopresa :)
La tua mente geniale non smetterà mai di stupirmi.. c'è tanta dolcezza, tenerezza amore.. ed è vero.. tutti in un modo o nell'altro abbiamo immaginato questi momenti..
E rileggendo quello che tu pensi che possa essere successo in quel lontano 2008, mi ricordo tutti i momenti di sclero durante i quali io mi facevo i film mentali quando uscivano le prime foto, le prime notizie su questi due :)

Grazie per avermi fatto rivivere certi ricordi.. e grazie per avere condiviso i tuoi :)

15/04/12, ore 18:00

beh....oggi è stata una giornat orrenda per me...sono molto nervosa e non sopporto nulla...ho acceso il pc, avrei dovuto andare al cinema ma anche oggi non se ne fa di nulla...e poi: ARRIVI TU!
MI SCRIVI UNA STORIA BREVE che io possa leggere in 10 minuti e che mi possa distrarre e far rilassare! a volte penso che io sia una donna molto fortunata anche per queste piccole cose. So che hai scritto perchè ne avevi voglia e non certo per me, ma penso che ti faccia piacere sapere che mi ha allietato la giornata! un bacio

15/04/12, ore 17:58

Ma... ma.. Sono senza parole! ç_ç
...
Waaaaa! E' stupendoo! Ho sempre cercato di immaginare come è veramente iniziata la loro storia, la dichiarazione seria di Rob, la loro prima volta. Questo capitolo sprizza dolcezza e amore da tutti i pori!
Carli adoro il modo in cui scrivi, è così semplice, diretto e coinvolgente. Secondo me se lasci che sia una one-shot è perfetta così. La tua idea è stata stupenda. *-*

15/04/12, ore 17:55

Avevo intenzione di fare una recensione decente ma ho letto quella di Ri e tutto è andato a puttane. AHAHAHAH!
ANYWAAAY, oh my god.

Ieri, quando mi hai detto della tua idea, mi è tornato in mente per un millesimo di secondo il periodo in cui scrivevi e leggevamo dei Robsten veri, ricordi? °-° Tipo nel... 2010? Sì, mi pare di sì xD Dio, e ti ricordi quanto scleravamo ogni volta? AHAHAH, shit. Era fighissimo, basta. #memories

QUESTA ONE SHOT è decisamente dolcissima, aw *-* Poi, va beh, sai come la penso sulla situazione, ne abbiamo parlato così tante volte lol. I nostri cervelli sono perennemente collegati perché anch'io immagino Kristen così piccina e spaventata ç_ç che bellina.
Niente, donna.. mi piacciono i tuoi momenti di "pazzia", quindi fatteli venire più spesso :D

Ahah, che cazzo mi ringrazi? xD Qua non sono io quella da ringraziare, ma il TUO cervello. *clapclap*
Va beh, scrivi altri episodi tra questi due, perché è davvero una cosa figa e bella.

A... tra poco? lol
LOVE.

15/04/12, ore 17:45

Oh mio Dio. *-*
E' un lunghissimo AWWWWWWWWWWWWWWWW!
Ciao Mike, è stato un piacere, davvero. Spero che in una tua vita riuscirai a non stare sulle palle alla tua ragazza, seriously. Ciao Mike, mi spiace un po'. :3

15/04/12, ore 17:42

Ok, ragazza. Amo questa OS.
E' veramente qualcosa di splendido, così tenera, dolce, e jdhbfionulsajghnrughj.
Hai veramente un talento, brava. :')
E poi Rob e Kris sono così bellissimi assieme, dio, li amo.
Niente, è veramente bellissima.
Ciao splendore .

xx

15/04/12, ore 17:41

Jonny ero la PRIMA.
The F-I-R-S-T.

Ry mi ha fottuto il posto (ARGH).

Ma leggo QUI, invece che leggere sui miei LIBRI-DI-SCUOLA-MERDA.

Che dire?
Che la... paura è sempre tanta?
Che questo momento è, come hai detto tu, assolutamente uscito dalla mia mente, in questi 4 anni del minchio?
Che... che cosa?...

Và, va là Paralyzed, ti fa SOLO bene Sia.

Sei un piccolo genio.
Un piccolo stronzetto genio.

Ahah, ma vabbè.. la pianto.

Brava, Gengis Khan, brava.

Alla "next time".

Lots of kisses<3

15/04/12, ore 17:39

GNAAAAAAA, sono la prima a recensire.
O lo spero, almeno.
Sì perché io ora perdo mezz'ora e nel frattempo avranno commentato in 40 ._.

ANYWAY!
Devo davvero dire qualcosa?
Cioè, ma seriamente, questo capitolo non ne è la prova?
Che p oi, diciamocela tutta, già prima di leggere SAPEVO che sarebbe stato perfetto. Perché soltanto tu potevi scrivere una cosa del genere in questo modo.
Ognuno si crea una specie di film mentale, no?
(E, se vuoi saperlo, no, non svelerò mai il mio)
Ma sicuramente il tuo è il migliore che una persona potesse immaginarsi.
C'è tanta di quella... ingenuità, tenerezza, dolcezza, amore, in tutto ciò, che fa proprio commuovere. Il modo in cui lo racconti è meraviglioso.
Sai, no? Spesso il motivo per cui molti criticano Kristen, è il fatto che abbia lasciato Mike, che l'abbia fatto soffrire e blablabla.
Io, seriamente, mi chiedo cosa cazzo avrebbe fatto la gente al suo posto.
Sai che c'è? Che molti, pur di trovare qualcosa per cui attaccare qualcuno, si arrampicano alla cosa PIU' IMPENSABILE. E' inutile girarci attorno, TUTTI, almeno una volta nella vita, hanno provato cosa significa non provare qualcosa per qualcuno.
E, magari, uno capisce, dopo, ciò per cui vale davvero la pena di dare il proprio cuore.
Il proprio corpo.
La propria anima.
Io... ho sempre una percezione piuttosto strana della prima volta, sai? Io penso che, quando fai l'amore con qualcuno, oltre tutto ciò che puoi provare, oltre l'amore e il piacere, dentro ti fai sempre quella muta supplica: "Ehi, ragazzo, io sono qui, sto donando tutto ciò che posso a te, e spero che tu ne sia il suo padrone per sempre. Quindi, ti prego, non andartene mai. Da questo momento in poi, sei l'unica cosa di cui io abbia davvero bisogno".
E da quel momento in poi, per tutti i baci che potrai dare, per tutti i ragazzi che potrai avere, credo che nessuno riuscirà mai a farti provare quel piacere, quel sapore di labbra, quella dolcezza che speri ci sia ogni volta che vi ritrovate insieme.
Kristen, per la prima volta, o almeno qui (anche nella mia mente è sempre stato così, in realtà), si è data a Robert. Stava sbagliando? No.
Ha semplicemente amato come non aveva mai amato nessuno nella sua vita.
Vale la pena qualsiasi cosa, per amore.
Chi se ne fotte di fuori? Delle urla di Mike, dei pettegolezzi, dei mass media...? Io sono qui, sono qui con il ragazzo che amo, e questo mi basta. Mi basta per sempre.

Insomma, nel caso in cui non si fosse ancora capito, ho proprio amato questo capitolo.
Non so se lo continuerai, ma, nel caso in cui tu decidessi di farlo, ricorda sempre forever che sarò sempre qui pronta a leggere ed esaurire con gioia. :')
Insomma, ho già fatto la mia dose di cattiva figura giornaliera nella nota audio che ti ha fatto pisciare dalle risate, ma, dato che non mi basta, ho voglia di esaurire anche un pochino qui.

PORCA TROIA QUANDO E' ANDATO IN BAGNOOOOOO ç__________ç Diiiiiio, quant'è cucciolo? QUANTO?
E quando Kristen aveva quell'ansia che la stava divorando? Quando lui le ha detto: "Lo sento il tuo cuoricino". CIOE'.
Sono stati così teneri che... cazzo. Sono davvero perfetti.
Il fatto che, proprio quella notte, lei abbia compiuto gli anni, rende il tutto assolutamente meraviglioso.
Oh, e, giusto per dirlo.

- Il dolore? Non ricordo nemmeno cosa volesse dire, perché dopo qualche minuto, il tutto viene sostituito da piacere.
Accompagno le sue spinte con il mio corpo, e, mentre ci muoviamo assieme, lo sento sussurrare il mio nome un paio di volte, sento le sue labbra premere con forza sulla mia pelle, i suoi denti mordermi, la sua lingua assaporare ogni centimetro del mio collo.
Lo voglio.
Lo voglio sempre e lo voglio sempre di più.
Ad ogni spinta vorrei che potesse andare più a fondo e fondersi completamente con me.
Vorrei che non finisse mai, vorrei che rimanesse dentro di me per sempre.
Vorrei che fossimo sempre una sola cosa.
Non è sesso.
Non è ciò di cui parlano le mie amiche.
Non è questo che hanno provato loro durante la loro prima volta.
È amore.
Vero amore.
Sento amore in ogni gesto, ogni carezza, ogni parola, ogni gemito.
Sento solo amore nell’aria.
Ho unito il mio corpo al suo e lui mi ha fatto veramente sentire quanto mi ama.
Quanto mi ha sempre amato, quanto mi ha sempre voluto.
Non voglio mai più unire il mio corpo con quello di qualcuno che non sia Robert.
Lui è la mia metà.
Quella che mi completa.
Quella che mi fa sentire bene.
Lui è la mia anima gemella.
Non voglio perderlo, non voglio che altre mani mi tocchino, che altre labbra mi sfiorino, non voglio che qualcuno  non sia lui stia dentro di me.
Voglio e vorrò sempre e solo lui.
È davvero l’amore della mia vita. -

Lo leggerei fino alla morte.
Bellissimo.

Va bièn, sei brava.
Davvero.
E smettila di non crederci, perché davvero, è stranissimo. Come puoi non crederci, quando ci sono tremila persone che dicono la stessa cosa? Quindi, gentilmente, vedi un po' di prenderti i tuoi meriti. :) Che, sinceramente, non riesco nemmeno a capire quanto tu possa sorprendermi così ogni volta.
Passa immediatamente nelle 'preferite', signorina. :)
Oh, e non ringraziare me. Grazie a te, sul serio.
Ci sentiamo tipo... adesso, lol.
Love.

Riri.