Remember when.
di CarliParalyzed

16/04/12, ore 16:04

Guarda un po, ce l'ho fatta a recensirti <3

AAAAAAW, diciamo che questa ONE-SHOT perdona (Ma poco poco poco poco pooooco) quello che mi hai fatto passare con l'ultimo di TLW. (STRONZA)!
Evvabbè, in realtà sono entrata in Sti cazzi e ho trovato Pallì che diceva di una tua sorpresa.. e ho detto 'si! Ha postato l'altro capitolo.' e invece... Q U E S T O.

TU, SEI UN VERO GENIO.
Mi stupisce sempre di piu' il tuo cervello, seriamente. Hai un sacco di idee geniali (Cosa che a me non capita MAI).. E io te lo dico da sempre che dovresti approfittare di questa cosa u.u  ma tu non mi/ci senti, quindi niente, arrangiati LOL...
Lo sai che secondo me per ammazzare il tempo tra un capitolo e l'altro potresti scriverne altre milleetrecento cose come questa?. ;)
perchè tu, qualunque cosa scriva mi fai leggere con gli occhi a cuoricino.. aw.
Ti adoro anche per questo, you know?
Ciao scema :3

16/04/12, ore 14:42

Smettila di scrivere, mi fai sciogliere con qualunque cosa di questo fottuto mondo tu, e che cazzo.

No davvero..è qualcosa di ODDIO sbhfjeyvrybfyef ç__ç Poi dopo la visione del Titanic ieri è ancora peggio (Y)
èè troppo..troppo dolce..romantico..BELLISSIMO..è troppo..
c'è tutto, sono sempre tutto.

Eh ho sempre pensato anche io che la prima volta di Stew è stata con lui..per forza..è così..Non lo so, o almeno la prima volta in cui non ha solo scopato è stata con lui..

Ok, frigno, basta, CIAO! <3

16/04/12, ore 00:50

Stavo per scoppiare! Questa storia è una bomba! La loro prima volta :') è bellissimo! Complimenti, veramente. Sarebbe un peccato non continuarla ma vabbé... Mi sono emozionata tantissimo <3 baci

16/04/12, ore 00:24

Oh wow, l'ultima frase è dolcissima. *---* grandissima idea quella della Kristen vergine :33 è davvero stupendo pensare che la prima volta per lei è stata con lui. Bellissima questa 'One short' anche se non mi dispiacerebbe se continuasse :) :) comunque bravissima, come al solito :3 ah, e che sfigato Mike! Ahahahahahahaha LOL :')

16/04/12, ore 00:05

....IO AMO QUESTE ONE-SHOT,LE AMO E AMO TE CARLI.....sul serio io ti amo quando fai queste cose.....cioè oggi sono andata sulla pagina e ho trovato il post di questa OS.....stava per venirmi un infarto,lo giuro.
non ho parole,davvero....in questo capitolo c'è troppo AMORE!!!!!
non ho nient'altro da dirti a parte che,vabbè rob e kris sono due cuccioli....mentre leggevo ero tipo *_*
e come in ogni mia recensione finisco dicendo che SEI UN MITO-SEI FANTASTICA-SEI BRAVISSIMA....TU HAI UN DONO DONNA,DAVVERO....

15/04/12, ore 22:58

Awwwwwwwwwww questo capitolo è la dolcezza fatta persona, o meglio capitolo, e direi che in parte ti riscatta dall'ultimo di TLW
Fa strano leggere di Rob e Kris così 'veri', abituati ai tuoi Rob e Kris, ma è ok perchè come dici tu tutte ci siamo immaginate questi momenti, per cui fa sempre piacere leggerli.
E' stata dolcissima questa prima volta per loro e dire che l'ego di Rob sia arrivato alle stelle quando ha capito che la sua quasi ragazza non si era mai concessa al suo ormai ex fidanzato...
" Robert-faccia-tosta-ti-chiedo-di-sposarmi-davanti-ad-una-troup-intera-Pattinson " ho riso come una demente quando ho letto di questo suo soprannome XD
Sono curiosa di sapere di quali altri momenti della loro storia hai intenzioni di scrivere, quindi aspetto paziente un tuo eventuale ritorno qui dentro.
Un bacione,Palli

15/04/12, ore 22:06

Caarli come sempre sei bravissima, hai davvero colto i pensieri di tutti noi "Veri fans di R/K". complimenti **

15/04/12, ore 21:54

*____* E' stata una one-shot veramente bella e intensa!
E.....non so che dire.
Beh una cosa si.......ho sempre detto che dal tuo cervellino ci si può aspettare di tutto! ^_^
Ed è vero!! Anche io a volte ho immaginato come tutto avesse avuto inizio. E' impossibile non farlo!!
Sei veramente un genio Carli.
Baci Love you =^_^=
ps:le one-shot sono ben accette. XD Bye

15/04/12, ore 21:53

essi......oddio santo ora posso respirare...che dire?puoi continuarlo???????????ti prego!!!!!!!pensare che sia andata veramente cosi.... mi sciolgo!!!!!!complimenti come sempre e spero davvero che continui con questa "storia" su robert e kristen...immaginare e scrivere come per te sono andate le cose tra di loro

15/04/12, ore 21:46

Ommiodio, ommiodio.
Ma perché ogni fottuta cosa che scrivi è sempre così perfetta? Ma tanto perfetta.
Me lo sono sempre immaginato così la loro prima volta, ai tempi delle riprese... e oddio.
Tutte le sue emozioni, le sue riflessioni, le hai descritte in modo assurdo.
BUM! Colpo al cuore, riesci a farmi emozionare anche se scrivessi horror.
Penso seriamente, che uno può uscire dal tuo cuore, anche se lo conosci da anni, anche il PIU' importante.
Non è colpa sua, ma del nostro cuore di merda che prende e si innamora di qualcun'altro.
Qualcuno... e puo' essere la cosa più sbagliata del mondo, ma in questo caso no, direi che il cuore
di Kristen ha fatto la cosa più giusta che potesse fare.. perché insomma, sono perfetti e non li vedrei con
nessun altro. A volte mi chiedo, se Robert non avrebbe visto Into The Wild non ci sarebbe TUTTO questo che c'è ora.
Non ci sarebbe nulla, e non so se è stato il destino o cosa, ma è stata la cosa, lo sbaglio, l'errore quello che vuoi, più
bella che potesse accadere.

Sinceramente non me lo aspettavo, pensavo che i post che mi apparivano in bacheca delle recensioni
fossero quelli di TLW poi vado su "Kristen Stewart Fans" e trovo QUESTO.
Bene, dopo aver scritto un papiro, non so nemmeno quello che avrai capito, sinceramente, spero di non averti annoiata.
E... NO! Non sono malata, giuro. Sono solo questi due coglioni qua che mi fanno andare fuori di testa sì.
Ehm, anche se questa "One shot" è la prima e l'ultima - okay, spero vivamente di no - sappi che comunque è qualcosa di stupendo
e che non sei l'unica che immagina 'ste cose. Bene, detto questo, addio, ci vediamo tanto in TLW. Ciaaaaao! :*

15/04/12, ore 21:39

L'ho appena inserita nella lista delle seguite, perché davvero mi piacerebbe continuare a leggerne il seguito! Mi piace davvero molto questa prima parte, e questa Bella così impacciata è davvero buffa. Tra l'altro c'avevo riflettuto poco sul fatto che lei e Michael non avessero mai consumato, e, si, potrebbe essere andare sinceramente così, il mistero si fa fittizio! : ) Apparte ciò, si, è vero: chi è che non si è mai fatto i super filmoni mentali su quel periodo? E come l'hai riportato tu è parecchio interessante, poi il tuo stile mi piace, quindi a maggior ragione è doppiamente intrigante. Brava, prendi in considerazione l'idea di una possibile continuazione, non sarebbe male! Anzi, sono sicura che oltre a me, farebbe piacere davvero a tanta altra gente ;-) Aggiornerò più spesso la lista, con la speranza.. : )
Un bacio Cà!

15/04/12, ore 21:20

Oh, eccomi!
Questo pomeriggio: Riy 'Leggi la Os di Carli'. momento, momento, m o m e n t o. Quale OS?! Che mi sono persa?!
E niente... non ho avuto per niente tempo di leggerla subito, e sono arriva solo ora. ç_ç
Cooooooooooooooomunque! No, sai cos'è? Molte volte leggendo le ff su loro due, nella realtà, penso che qualche scrittrice esageri e molte lo fanno.
Esagerano con le dichiarazioni d'amore e nei gesti... Ma qua no.
Anche se Robert, cazzo, Robert le ha detto che è la donna della sua vita, non è esagerato.
E' vero.
Io m'immagino Robert dire una cosa del genere. Io m'immagino Robert gongolare come un deficiente quando Kristen gli parlava.
M'immagino Robert stare male. M'immagino Kristen stare male.
E il loro amore è così vero e profondo, che queste dichiarazioni che ci immaginiamo, non sono finte.

D'altronde, lo diciamo sempre, no? Voglio essere amata come Robert ama Kristen. Penso sia la storia d'amore più bella e sincera che due persone possano avere.
Per quanto riguarda la OS... E' taaaaaaaaanto tenera cazzo!xD
Ora scappo, c'è il Titanic ç_ç e non è che me lo voglio vedere, non l'ho mai visto, è che Marilù se non lo faccio mi uccide. Seriamente. AHHAHAH.

Addio.♥
Afu

15/04/12, ore 21:00

Che bello che bello che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
E' S.T.U.P.E.N.D.O!!!
La loro prima volta... ^_^
Carli sei mitica...sei bravissimissima!!! <3

15/04/12, ore 19:13

wow!!!
c'è ci sta come cose, è, non so tanto tanto dolce e poi boh anche la canzone è perfetta per questo capitolo, ci sta un sacco e beh il sottofondo era d'obbligo XD
ammetto che non credo che Kristen non l'abbia mai fatto con Mike, ma boh può darsi che sia anche così, per Robert sarebbe proprio una gioia, non so per quale motivo neanche io, ma forse sapere di essere i primi lì esalta un sacco e beh Rob era anche contentissimo, lo aveva proprio reso l'uomo più felice del mondo, sa che lascia il macaco, diciamolo per lui lo lascia, proveranno a essere una coppia e in più voleva fare l'amore con lui, c'è Robert non sarà mai più contento come in quel momento!!!
mah il macaco è proprio stupido a litigare con quello splendore e infatti lo splendore Kristen ha ben capito che Robert è meglio, brava XD
Con la descrizione che hai fatto è proprio uno splendore Robert, cosa che poi è, ma quelli sono un dettagli, si si proprio piccoli e futili dettagli, va beh!!
Mi piace questa storia e beh appena hai voglia di scrivere altro stai sicura che io sono qua pronta a leggere XD

15/04/12, ore 19:02

Oh Mamma!!
Ho sempre desiderato leggere una Fan Fiction del genere su questa cosa! E questa è un CAPOLAVORO!! <3
Anche se è corta è descritta in maniera fantastica!!
Complimenti!!