Le ragazze di Nam
di Itchi D Panda

09/09/12, ore 22:13

come al solito la tua fantasia mi stupisce, un semino da cui nasce una bambina.. complimenti per l'idea! il capitolo è un po frettoloso ma non mi piacciono le storie che vanno a rilento.. finalmente è nata la bambina :) sono curiosa del prossimo capitolo, un bacio!

04/08/12, ore 12:45

Finalmente un nuovo capitolo :) La particolare gravidanza delinea la tua straordinaria fantasia, però stavolta ci lasci davvero col fiato sospeso! Spero che ad Aliah e alla bambina non succeda niente di male, aspetto l'aggiornamento :D

13/07/12, ore 01:59

Eii ciao! Noto che hai cambiato il tuo nome :) capitolo molto carino, soprattutto la fine! Se poSso darti un consiglio forse evita di usare espressioni troppo colloquiali che stonano con i manga, quindi anche con i personaggi.. Il resto va bene, la lettura e' scorrevole e piacevole :) un bacione!

19/06/12, ore 23:05

Ciao carissima!! Inanzitutto volecvo dirti che sei migliorata un sacco, in particolare sulla parte introspettiva dei personaggi. In questo capitolo pių lungo del solito sono successe moltissime cose!! Credo che per il futuro Jared avra' un incontro con Vegeta perche la questione sembra ancora in sospeso.. E finalmente lith e' morta :) Ma la parte che mi ha stupito di pių e' il finale.. Alyah e' incintaa!! Trunks che sviene mi fa morire dal ridere ce lo vedo proprio!! Non vedo l 'ora che pubblichi un altro capitolo :) ps. Quanti anni hanno i personaggi che non mi ricordo? Un bacio e complimenti la storia si fa sempre pių' avvincente!!

11/06/12, ore 19:32

Eccomi scusa per il ritardo!! Questo capitolo mi e' piaciuto un sacco!! All inizio temevo che il personaggio misterioso fosse un fidanzato di sara nel passato ma per fortuna e' suo fratello :)) Non puoi lasciarmi con una curiosita del genere devo sapere cosa le dice Goten!!! Aggiorna prestoo! Complimenti stai migliorando sempre di pių :) un bacione

30/05/12, ore 23:58

Trunks e Alyah sono davveeero dolcissimi, la mia coppia preferita! Sara e Goten  invece sono più complicati, poi Valese non poteva mancare, sempre in mezzo!
Oltre a farti i miei complimenti, stavolta ti do un consiglio: in alcuni pezzi le dinamiche tra i personaggi mi sono sembrate un pò banali, ad esempio loro due l'hanno fatto quando i genitori non erano a casa, alla festa la lei scopre che lui bacia un'altra ma in realtà è un equivoco.. un pò di originalità non avrebbe guastato, ma sappi che è puramente soggettivo!! Comunque è un capitolo molto carino, la storia intrigante e il tuo modo di scrivere fluente :)
Un bacione alla prossima!

24/05/12, ore 18:04

Eccomii scusa anche tu per il ritardo!! La reazione di Aliah era più che comprensibile! Hai espresso molto bene  L'amicizia tra lei e Sara quindi si intuisce la loro complicità. Bellissima la fine quando Trunks e Aliah si riappacificano, sono cosi dooolci :)
Aggiorna presto un bacione!

23/05/12, ore 20:26

Anche questo č un bel capitolo. Alla fine Trunks č riuscito a sistemare le cose.

17/05/12, ore 21:12

Eccomi quaa scusa per il ritardo! Certo che ne hai di fantasia, guarda che bella storia che hai messo su..diversa ma molto bella :) Questo colpo di scena devo dire che mi ha incuriosita parecchio, chissà come reagiranno!! Vegeta che ha ammazzato i loro familiari..non sarà facile accettare di stare con il figlio!
Brava, aggiorna presto ;)

16/05/12, ore 22:32

Complimenti una storia molto bella. Sono curioso di vedere come reagiranno le ragazze alla notizia di Trunks.

09/05/12, ore 21:28

Mi ero persa dei capitoli, però li ho letti tutti d'un fiato ;) La storia è davvero originale,e da questo capitolo si è fatta sempre più avvincente con le misteriose origini delle ragazze ! Continua così :)
Bacioni!

23/04/12, ore 13:10

brava questo capitolo è fatto benissimo ed è anche divertente. al prossimo :)

22/04/12, ore 20:55

Complimenti bella fanfiction!
Molto divertente ;D  , spero metterai presto il prossimo capitol
o!

22/04/12, ore 01:04

povero il nostro Goten è proprio cotto!! comunque noto con piacere che le descrizioni sono molto più dettagliate , e appaiono piu chiare mentre si legge. Continua cosi ;)

19/04/12, ore 15:15

ahahahaah Trunks e Goten che giocano a fare i gay ahahahahahaha xd. Senti ma nel titolo della ff, cosa è Nam? Un pianeta?