Slice of life.
di MellyV

12/08/12, ore 20:20

Molto interessante anche questa raccolta MellyVegeta! :) Anzi,questa mi ha appassionato ancora di + essendo + lunghe le storie e xkč stai analizzando,con ancora + profonditą,la loro relazione e in particolare Vegeta(quanto č figo :Q_)! a prestissimo ^^

16/04/12, ore 22:04

ciau caraaaaaaaa!!!
Finalmente hai aggiornato!!!! che bello!! ^-^
Chiedi se ho gradito il capitolo? e come!!! tantissimo direi! Molto profondo devo dire! Mi è piaciuto molto! Hai fatto bene ad affrontare in questo capitolo le emozioni di Bulma, di parlare di ciò che ha provato per la trasformazione di Majin Vegeta. Mi ha colpito molto il suo stato d'animo: cavoli ne è veramente innamorata!!! xDD e chi non lo sarebbe di uno come Vegeta? Io lo amo!!! ahahah dove lo trovo uno così? alla coap per caso? xDD
E poi Vegeta che sa tutto fin dall'inizio è strepitoso! Ormai conosce fin troppo bene la sua donna! Ella è stata l'unica che ha risvegliato il suo cuore; un cuore che è stato spento per tanto tempo, a causa della vana gloria, del potere, della bramosia di distruzione! Bulma lo ha reso un umano e per questo Vegeta se n'è innamorato! Ha avuto fiducia in lui, lei sapeva che Vegeta ce l'avrebbe fatta a trasformarsi in Super Saiyan. Lui si è innamorato di lei per la fiducia che ella gli ha dato! e poi perchè è una gnocca!!! ahaha
Bravissima cara!!! mi piace tanto la tua storia!!! forzaaaaaaaaa!!! aspetto con ansia il seguito! ;) baciiiiii
SailorMoon89
you're fan number one! ahaha

15/04/12, ore 20:41

Grazie Melly per aver aggiornato, molto profondo e toccante questo capitolo. Sono d'accordo con te: Vegeta č proprio un abile mascheratore di sentimenti!!

15/04/12, ore 19:36

Ciao! ^^
Ho comiciato a seguire questa tua raccolta da poco, e devo dire che è davvero bellissima! *-* Ogni singolo capitolo è scritto alla perfezione, mentre leggevo mi sembrava di essere insieme a loro xD Brava, complimenti :D
Passando a questo capitolo, che dire, è bellissimo! Mi è piaciuta tantissimo la tua interpretazione riguardo i sentimenti di Bulma, anche io sono del parere che sia stato alquanto sconvolgente vedere di nuovo il vero Principe dei Saiyan, quello freddo e spietato. La scena finale è la più bella, quando Vegeta la conforta semplicemente guardandola e fa finta di niente riguardo le preoccupazioni di Bulma :) Ancora brava :D
Seguirò con piacere i prossimi capitoli ^^
Alla prossima,
LadyInDark.