Cause I got three little words that I've always been dying to tell you.
di owhe

Ooooooh è davvero bella!!! Mi piace un sacco il fatto che si conoscano fin da piccoli!! Il finale poi è così ashfdddhf!!! E come sempre, scrivi benissimo!!! Ero dentro alla storia completamente!!! È stupenda! Ah... E mi devi spiegare perché non ti aspettavi una recensione da me!!

aaaaaaallora,di solito sono sincera e trovo gusto nel correggere gli errori altrui.... no dai non è vero AHAHAHHAHAHAHA
comunque questa os mi piace molto,davvero. E' scritta e strutturata bene e non ho nulla da correggere. Hai una buona proprietà di linguaggio. Mi piacciono i personaggi. Mi piace anche la scrittura,figurati!
Beh,che dire,alla tua prossima os\storia (voglio continuare a seguirti). baci x
ps. auguriii

Eccomi quaa!
Che dire? Adoro questa one shot!
Cioè, adoro Miley, adoro Harry, cosa potrei voler di più dalla vita? Harry per me, ma purtroppo non credo che ciò accadrà mai HAHAHA
Passando alla storia: è davvero stupenda. Poi adoro i flashback e tutte ste cose e Miley è dolcissima e ho adorato quella battuta sugli occhi **
Poi amo immaginarmi Harry da piccolo, con quegli occhioni verde acqua dalla forma strana che ti scrutano, cioè boh, è meraviglioso.
Okay basta vado a leggere altro HAHAHA
Brava di nuovo :)
Jas

sei davvero davvero brava *-*
solitamente non passo quasi mai a leggere le storie che mi segnalano (una volta lo facevo, ma ultimamente non ho quasi mai tempo)
dalla tua però ho deciso di passare.. perchè hai scelto proprio la canzone che più mi è cara.. è stata la prima canzone su cui anche io ho scritto una ff.. quindi non so, mi sono incuriosita e non me ne pento! questa one-shot è davvero davvero dolce e tu scrivi divinamente *-*
mi piace come hai descritto Harry e l'incontro da bambini.. in più c'è Miley e io l'adoro!
il finale è stupendo! in sostanza i miei complimenti più sinceri :D

ciao :)
ho letto la tua one shot perché me l'hai chiesto e non mi sono affatto sentita delusa.
anzi, è bellissima, davvero.
mi piace molto come scrivi, per quanto io non ami i one direction, ahahahah
ti faccio i complimenti, mi è piaciuta tutta, ogni frase, ogni momento.
da come l'hai raccontata tu, i due sono dolcissimi davvero fdkjfhk
ancora complimenti!

Ehi bellissima, come promesso eccomi qua C:
Che dire? E' magnifica! Mi hai fatto emozionare tanto e non capita spesso con le OS.
Harry è il mio grande amore e Miley è ahagshghshgf *-* Sono di una dolcezza infinita!
Scrivi benissimo e mi hai fatto immedesimare moltissimo C:
Complimenti! baci xx

Ciao, come promesso eccomi qua. Speravo di passare nella mattina, ma mi sono svegliata tipo un quarto d'ora fa, quindi non è stato possibile.
In primis ti volevo dire che mi piace molto il banner sai? Anche se magari potevi farlo un pò più piccolo, ma è comunque stupendo.
Di solito non vado matta per Miley Cyrus, non che la odi o altro, semplicemente non l'ascolto e non la seguo, però penso che ora comincerò ad informarmi meglio. Fondamentalmente quella della storia è la tua Miley e non la vera, ma diciamo che me l'ha fatta stare più simpatica.
La storia è stupenda. Non ho mai scritto one shot, perchè sono una che si dilunga e davvero non saprei come far entrare tutta una storia in un solo capitolo per questo stimo chi le scrive e tu sei stata bravissima a farlo.
Hai spiegato il presente soffermandoti sul passato, non ho mai letto una cosa così e mi piace molto.
Inoltre scrivi benissimo, non ho beccato un errore che sia uno, se non di distrazione come 'cespuglio di essere' al posto di 'cespuglio di esse', o almeno credo sia così, perchè cespuglio di essere non ha molto senso.
Un'altra cosa che odio in alcune storie è l'uso della punteggiatura, che viene -se posso essere un pò volgare- letteralmente mandato a puttane. L'unica cosa presente sono i punti e nient altro... è davvero snervante leggere storie così.
Ma qua non posso lamentarmi neanche di questo, perchè la usi perfettamente.
La descrizione dei personaggi è fatta bene, all'inizio non capivo perchè una che si chiamava Destiny doveva essere chiamata Smiley ma poi ci sono arrivata, e anche l'affibiamento di Miley è stato molto azzeccato.
Harry è dolcissimo sul serio e questa one shot me lo fa amare ancora di più, per quanto sia possibile.
Scusa per essermi dilungata, mi hai chiesto di recensire a tuo rischio e pericolo.
Baci, Asia :)

Eccomi! Sono passata come mi avevi chiesto di fare.  :)
La One-Shot è molto carina, penso sia un pochino corta, magari potevi approfondire un po' di più il rapporto tra Miley e Harry, farci capire quanto profondo sia il loro amore, in verità, nonostante sia sbocciato dopo tutti quegli anni. Mi piace eh, non pensare male, mi piace. Mi piace il personaggio di Miley, e se devo essere sincera anche io la amo insieme a Liam, nella verità.. Sono troppo dolci e coccolosi insieme. Poi fra un po' si sposeranno, no? Così ho letto, boh.
E niente, complimenti, è carina.
CharlotteSheeran.

Basta,non finisco neanche di leggerla,mammini ma è MAGNIFICA.
Nel vero e proprio senso della parola.
Mi so dovuta fermare a metà capitolo è semplicemente fantastica o anche di più.
Come sono stati descritti i fatti,la dolcezza infinita dei due,i pensieri di Harry,boh basta è spettacolare.
Potrei usare tutti gli aggettivi di questo mondo ma penso che nessun sia adatto all'infinità dolcezza che ha questa One Shot.
Poi se mi vieni a dire che è la prima One Shot che scrivi mi deprimo,manco io ancora oggi scrivo così,credimi si nota benissimo che eri ispirata c'è bo,non ho parole.Sono tipo o.O perchè sul serio non ho parole.
Anch'io adoro Miley e Liam,ma Harry con chi capita no,è qui a casa con me. #Lasciatemisognare.
Adoro questa Os,poi scrivi benissimo.Forse l'ho già detto? Ma di sicuro non mi stancherò di ripeterlo. C:
Ciao bellissima,continua così.
Love you.
Nicole xoxo

Ehi Ciao! C:
Sono una fan dei One direction e come ho notato fai anche te FF che riscuotono mooolto successo.
Volevo chiederti se potevi leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293282 .
Vorrei che tu mi dia il resoconto di come la trovi! :D
                                                                                                       Irene xx

Ei ciao bella, sono passata prima a leggere questa OS perchè così dopo posso congentrarmi sull'altra tua ff (:
beh devo dire che mi hai conquistata fin da subito con quel banner meraviglioso e poi beh io pensavo di essere l'unica ad adorare la coppia Miley\Harry invece no! ahahahah (:
cioè boh.... quei due insieme secondo me sono una meraviglia e poi mi piace molto il modo in cui scrivi, la trama è originale e diversa dalle solite. davvero complimenti! <3

Ti dico solo un nome:MILEY CYRUSl'amore della mia vita,
hai messo insieme la ragazza che amo con il ragazzo che adoro,brava è una bellissima storia

Ali per descrivere questa one shot non ci sono parole!!!è semplicemente STREPITOSA!!!Poi alla fine è cosi dolce e romantica che quasi mi commuovevo!!Non so davvero che dirti a parte che sei bravissima a scrivere e che leggerò presto qualcos'altro di tuo!!
Adoro Miley e tu la descrivi con tanta dolcezza!!
Complimenti per il banner è davvero bello ha catturato subito la mia attenzione:))
Ti seguirò su twitter.
Much love<3

bellissimo ha uniti i miei due idolo lo sai???? avvisami se farai mai una storia su loro due !!

Awwwww ma quanto cazzo sono belli ?! mi piace,mi piace, mi piace! Questa os è assolutamente fantastica! Continua così tesoro. A presto e un bacio :* M.