What if?
di Lemon

23/11/12, ore 13:48

Mi imbatto giusto oggi in questa fanfic... Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato perchè amo quest'idea! Trovo sia geniale! (anche se potrebbe farmi piangere *sigh*)
Che dire... TI PREGO! Aggiorna| T^T
Sincerely, Morgana

18/09/12, ore 18:26

Io ti adoro.
Adoro come scrivi, adoro questa storia, adoro le McLennon.
Era da un po' che aspettavo il terzo capitolo di questa fic u.u
Bando alle ciance e COCCARDE DI PAPAIA. (Queste parole ti riempiono la bocca *-*)
Ohoho sono curiossssa di come continuerà questa McLennonata, sisi.
Mentre la leggevo mi è venuta la pelle d'oca (senso buono).

Ci si becca, Tilde Moon

More Peacock (?)

Ps. Se dai un'occhiata alle mie storie mi farebbe piacere GH *scappa su un tricheco volante*
Pps. Scusa per la cagata di recensione.
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 06:27 pm)

16/09/12, ore 10:19

Inizialmente non sapevo se recensire o meno, ma poi ho pensato che ho aspettato tanto per leggere questo capitolo, ed infondo per uno scrittore il parare di una recensione è importante.
Wow.
Diciamo che l'unico modo con cui posso iniziare una recensione, per un capitolo del genere, è meraviglioso, in tutto e per tutto,
Adoro il modo in cui hai descritto l'abbraccio fra i due, per non parlare di John, è così, così perfetto.
Il suo essere tanto indifeso, ed il suo costante bisogno di Paul fa capire che non è cosa superata per nessuno dei due, che si amavano davvero, e beh, quando due persone si amano davvero non si dimenticano l'una dell'altra, a distanza anche di anni.
La frase finale mi ha spiazzato, è la parte più bella in assoluto, la migliore, da brividi, avevo gli occhi enormi, pieni di lacrime.
Beh, ora aspetto solo il continuo, sperando arrivi presto.
Complimenti.

15/09/12, ore 23:37

Finalmente :')avevo perso le speranze come al solito dopo aver letto il capitolo sono scoppiata a piangere :')

14/08/12, ore 13:40

Okay, a me non piacciono assolutamente le McLennon, ma tipo sto amando da morire il modo in cui scrivi e sì, mi scoccia dirlo..
M'è piaciuta. ;_;.

07/05/12, ore 13:35

No, e io mi accorgo solo ora che hai aggiornato?.. GH.
E comunque TU non puoi scrivere cose così, nono.
Scrivi da Dio, porca maiala.

Aw. Bellino Paul che scatena i suoi ormoni a duemila contro John, muolto duolce.. poi il contrasto tra la figura di Lennon sul lettino, bianco, sofferente con quella del bassista, che a differenza del cantante prova solo dolore-sentimentale.. ç__ç Ti fa capire quanto John stia male.. e poi il dolore si riflette sul povero lettore ignaro ç___ç

Complimenti mia cara, applauso. Questa va nei preferiti u.u
Pace e amore, Tilde Moon.

Ps. Ci sarà un continuo? GH.

03/05/12, ore 22:09

Perché tu sei meraviglioso in ogni singola cosa che fai? Questo capitolo è meraviglioso amore mio, fantastico.
Come te del resto.
Paul sei una checca isterica del c***o, sì. Povero Johnnie, non ha fatto nulla di male in fondo ç_ç
Solo che, non ho capito perché l'ha lasciato se l'amava ancora.
Vedere John in quello stato farebbe del male a chiunque, ad ogni singola persona. Specialmente Paul che lo ama.
Ehw capitolo meraviglioso tesoro, aspetto il prossimo.

03/05/12, ore 19:37

Paul si è sfogato,ha fatto bene però dai povero John !
STUPENDO çAç Adoro questo capitolo,lo amo anche se è così malinconico...
Beh spero che aggiornerai presto,sono curiosaaaaaaaa!
Silv_

02/05/12, ore 21:48

Ma che cav... alfgjlskjfgsklwj... ç.ç
Non puoi scrivere queste cose, Dio!
La finisco sempre a piangere o con un macigno nel petto. ç-ç
Ma è così bella, che la leggo comunque.

Ma questo capitolo è peggio dell'altro...specialmente le ultime righe. ç-ç

24/04/12, ore 23:03

questa storia é troppo bella *.* adoro il modo in cui scrivi. É la prima volta che leggo una storia dove John sopravvive davvero complimenti spero che aggiornerai presto. <3 Ps :scusa per la recensione orribile ma ancora nn sono pratica Peace &Love <3

17/04/12, ore 20:09

N'Gaaaaaa.
Bene, bel modo di cominciare.
Comunque.
Non avevo mai letto una storia dove Lennon sopravviveva.. lì per lì pensavo che lui fosse diventato un fantasma o qualcosa di simile.. poi quando ho capito che era vivo mi è preso un colpo.
In effetti ciò è un po'.. non so.. mi sa strano ma MAGARI fosse andata così.
Scritta in modo assolutamente fantastico, davvero, complimenti.
Poi il "Paul/John che in fondo in fondo si amano" mi è sempre piaciuto.. anche se delle volte in alqune storie diventa banale e noioso.. ma in questo caso no, anzi è fantastico che entrambi sono gelosi :'3
Scommetto che Yoko non ti sta molto simpatica eh?
Ahahahahhah.
Vabuono.
Leggerò qualcos'altro di tuo, sbacio sbacio Tilde Moon.

17/04/12, ore 18:20

Onde evitiamo commenti sulla fine del capitolo.
Che meraviglia, cioè, una storia dove John sopravvive, ma che è 'sta meraviglia?
Da dove ti è uscita amore mio? Dove?
Slash, slash, slash.
Yoko fuori dalle palle, ora John la lascia.
Sì, non lo sojufdsmnvf
Per questo devi postare al più presto.
Scusa per la recensione merdosa ma non so che scrivere c.c

Ti amo <3

16/04/12, ore 16:58

E' una long, vero?
Perchè se non lo è ti sparo.
E ho detto tutto.
Ah si, un'altra cosa:
E' STUPENDA, KRISHNA.
Grazie <3

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

P.s.: Scusa per la recensione del schifidus, però non ho tempo D:

16/04/12, ore 15:03

hola :)
allora da cosa iniziare? bhe praticamente scrivi che è una meraviglia e ti giuro, mi stavo per mettere a piangere, secondo: appena ho iniziato a leggere ho capito che questa storia sarebbe andata tra le seguite perchè io ho sempre sognato una storia dove john non morisse e perchè ultimamente le storie john/paul mi stanno appassionando u.u
meno male che c'è linda altrimenti...
ok ora credo di aver scritto abbastanza, spero che aggiorni presto perchè appena ho finito di leggere mi sono detta: nooooooo perchè è già finita T.T
ciao
lucia

15/04/12, ore 22:35

Tu...non puoi lasciarmi così çAç
Cioè,è troppo bella questa fanfiction ,Io DEVO leggere il continuo!
Magnifica,stuopenda,bellissima...bastano come aggettivi?
Silv_