Dare my dream
di Styles95

03/07/12, ore 11:59

*O* troppo romantico C: adoro questo capitolo :D :D aspetterò con impazienza il continuo :) Ciaoo xx

Marzia#

28/06/12, ore 15:16

Ehilàà ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua (?)
Per adesso ho letto solo il prologo ed è davvero carino :)
Ho visto che sono 32 capitoli quindi ci metterò un po' per leggerli magari la metto tra le seguite ed ogni tanto lascio una recensione !
A presto , Ale xx

08/06/12, ore 01:04

Non mi puoi lasciare così, sono curiosa >_< Continua presto, please, mi piace tantissimo questa fanfiction.
Passa anche dalla mia, se vuoi.. grazie!
Baci xx
-Marisa_96

04/06/12, ore 20:17

Okay, primo la storia è adshbkjsdfhvfhdbjhfgb u.u secondo la storia me gusta mucho, mi PIACE TANTO, davvero...e sono molto curiosa di sapere come continua, ecco perchè ho fatto un piccolo salto in questo capitolozzo per poi dirti che ci vedremo successivamente! Oh come mi piacerebbe andare a Londra e trascorrere del tempo con i One, bèh a chi nn piacerebbe! (:

04/06/12, ore 14:40

Mi hai fatto piangere, non si fa!!
Ti prego dimmi che non è finita!

24/05/12, ore 22:57

Uuuh, bellooo!!! Sono curiosaa >_< Cosa le dirà!? Continua presto ;)
Bacii xx

24/05/12, ore 22:48

Bella davvero. Ti và di leggere anche la mia? <3 <3

20/05/12, ore 18:32

Bellissima questa FF, non vedo l'ora di sapere come continua.. :D

15/05/12, ore 17:30

Questa Fan Fiction è semplicemente stupenda. Continua al più presto, please :D

09/05/12, ore 15:59

I tuoi capitoli sono stupendi e non vedo l'ora di leggere gli altri..sono curiosa dk sapere cosa succede tra Nicky e Harry <3

08/05/12, ore 22:35

*---* Questo capitolo è stupendo!Lei che passa una splendida serata con la sua migliore amica!!E poi sono curiosa di sapere chi è a prendere per il braccio Nicky :3

08/05/12, ore 22:25

Ciao :)
La tua ff mi piace un sacco come inizio è davvero bella!Complimenti scrivi molto bene :3

28/04/12, ore 15:26

Oddio, amo questa storia, è fantastica.
TI PREGO PAOLA, VAI AVANTI AL PIù PRESTO, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più x°D

-Letizia-