Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    06/05/2012    1 recensioni
Il mio cuore sarebbe potuto scoppiare proprio in quel momento , ero la persona più felice del mondo e tutto questo era dovuto grazie 5 fantastiche persone !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma finiscila di dire cavolate !!! - rispose mia madre ridendo dopo che le avevo raccontato tutto ciò che era successo con Harry e con il resto dei ragazzi.
- Mamma , sono seria !!! - le dissi e presi il cellulare per farle leggere i messaggi
- Non ci credo ! Te li ha mandati Mia da un altro cellulare !! - dopo questa risposta mi sentìì davvero ferita.
- Ok , lo chiamo ! - le dissi mentre lei mi guardava con una faccia da "ho ragione io ".
Harry rispose dopo quattro squilli.
-Hey Nicky !! Già ti manco ??? - mi disse . Mia madre rimase scioccata , mi alzai e la guardai in segno di vittoria , tolsi il vivavoce e salì nella mia stanza per continuare la telefonata. 
- Onestamente si , ma spero che la cosa sia reciproca - scherzai , lo sentìì ridere 
- Ovvio ! Che fai di bello ?? - mi chiese.
- Bha , niente d'interessante , tu piuttosto che fai !! interviste ? foto ? concerto ?? - gli chiesi 
- Niente ! oggi ho la giornata completamente libera ! Ho dormito fino a mezz'ora fa , dopo credo che starò con i ragazzi. - mi informò

Passammo un'ora al telefono , scherzammo per tutto il tempo , ero davvero fortunata. Ritornai in cucina da mia madre , mi appoggiai con la schiena sul muro in segno di superiorità. Lei mi guardò.
- Non credere che ora puoi fare tutto ciò che vuoi solo perchè hai il numero di Harry Styles. - mi disse in tono severo
Non le risposi volevo mantenere la mia aria di superiorità , tanto lo sapeva pure lei che avrei trovato il modo di disubidire. 

La settimana passo davvero lentamente e noiosamente , io e harry ci sentivamo ogni giorno al telefono e durante la giornata ci mandavamo messaggi o ci scrivevamo su twitter. Era davvero un ragazzo dolce , mi resi conto che non era come lo descrivono spesso le fan e i media , lui non era sfacciato , era sicuro di se ma non in modo presuntuoso. Dove era stato tutto questo tempo ?? lui era davvero perfetto !!
Il giorno dopo l'intervista a Roma ritornarono a Londra , Harry mi invitò a Londra , avrebbero avuto una settimana di libertà , avrei voluto andarci , l'unico problema era mia madre , come dirglielo ??
Una mattina la trovai di buon umore, andai in cucina e mi sedetti al tavolo. Stava guardando la tv.
- Che guardi ?? - le chiesi con una voce gentile
- Un film.....- mi rispose senza togliere gli occhi dallo schermo.
-Uhm...- risposi. Il film era davvero straziante , una donna si era innamorata di un tizio che era partito per la guerra che ovviamente morì. Come faceva a vedere quella robba ?? Restai a guardare il film anche se in realtà pensavo a come avrei chiesto una cosa del genere a mia madre. la pubblicità arrivò presto ma mi rese davvero nervosa. Mamma doveva aver intuito qualcosa.
- Cosa hai Nicki ??? - mi chiese guardandomi.
- Nulla !! - risposi ma il tono della mia voce risultò alquanto falsa.
- Che Harry non si è fatto più sentire ???- mi chiese divertita
- Non fai ridere mamma ! - le risposi infastidita. - e cmq la prossima settimana vado a Londra quindi...- dissi in fretta . Lei mi guardò e scoppio a ridere. Era piegata in due dalle risate , non potevo crederci.
Stavo per risponderle ma il telefono squillò, era harry :
- Ehy ciao !! . dissi mentre osservavo mamma ridere
- Ehy , allora fatto le valigie ?? - mi chiese. Stavo per deluderlo. Mi veniva da piangere.
- Ehm... Harry la vedo dura ! - dissi , mamma mi sentii e smise di ridere 
- Perchè - mi chiese lui
- Harry.....mi dispiace !!! - dissi.
- Fammi parlare con tua madre !! - mi ordinò
- che ?? tu sei pazzo ....- risposi
 - Nicky passamela ! - mi urlò al telefono.
- OK ! non urlare ! peggio per te !! - diedi il telefono a mia madre che dopo averlo guardato con sospetto lo prese in mano.
- Pronto ? - disse al telefono
- Si ciao Harry , è un piacere anche per me !! - rispose a Harry
- Capisco , ma vedi , credo sia un pò presto ! - gli disse.
- Ehm.. si ma vedi non e così facile , c'è anche mio marito ! Il padre non è così contento di mandarla lontana.
Già , mio padre . Lui era uno di quei uomini che sono iperprottetivi , era davvero un buon padre ma a volte esagerava ma io gli volevo bene , naturalmente.
- Harry ...- mia madre sospirò , stava per arrabbiarsi.
-Ok ! ma io non ti prometto nulla ne a te ne a mi figlia - disse mia madre arrendendosi. Mi passò il telefono e andò nel soggiorno.
- Harry , mi fai paura ! Cosa le hai detto ? . gli chiesi affacciandomi dalla finestra.
- Tu non preoccuparti , mi sà tanto che passeremo del tempo insieme !! - mi disse. Ero scioccata !
- Cosa davvero ??? Come hai fatto ??? - lo supplicai.
- Lo scoprirai prest...CIAO NICKY !!! - disse Niall prendendo il telefono dalle mani di harry immaginai
- Ciao Niall !! Come stai ??? - chiesi ridendo
- Bene tu ?? allora verrai qui a divertirti un pò con noi ! - mi chiese
- Tutto ok ! Lo spero davvero Niall . - dissi mentre mia madre rientrò in cucina. La guardai e lei guardò me.
- Bene , ti ripasso Harry che mi sta tirando i capelli perchè vuole parlare con te !! - mi disse e io scoppiai a ridere.
- NIALL !! - urlà harry - Hey scusa .....- mi disse mentre io continuavo a ridere. -Nicky , devo andare a lavorare ! Ci sentiamo più tardi ! - mi disse
- Si , ciao harry ! - gli dissi
- Ciao , ah prepara le valigie !! - disse e poi chiuse.
Non potevo crederci , stavo per andare da Harry per qualche settimana ! Andai da mamma e la abbracciai.
- Ehi , quello non era ancora un si !! non è così facile...- mi disse
- Ma harry...- iniziai a dire ma lei mi zittii .
- Lo so , ma devo parlare con tuo padre prima , a quel ragazzo non gli si può dire di no ... - disse riferendosi a Harry uscendo di nuovo dalla cucina.

Salìì in camera mia e chiamai Mia per raccontarle tutto. Passammo un 'ora al telefono , poi arrivò mio padre e mi sedetti sulle scale nascosta per origliare ciò che la mamma gli disse. Sapevo che era sbsgliato però lo feci lo stesso , era per Harry !! Probabilmente mamma mi lesse nel pensiero perchè andarono in cucina e chiusero la porta. Sentivo solo vociferare e sospiravo quando sentivo la conversazione farsi più dura. Dopo una decina di minuti sentìì dire a mio padre "ok" . No , non poteva essere così facile ! Sicuramente ci sarebbe stato qualche problema. Mia madre mi chiamò e io scesi le scale . Mi affacciai dalla porta della cucina e salutai mio padre che non vedevo da quella mattina.
- Allora nicky , ho detto a tuo padre ciò che mi ha detto Harry ! - iniziò mamma.
Mi dissero che per il momento potevo andare che mi avrebbero detto ciò che avrei dovuto fare una volta tornata, cosa che avrei dovuto fare per forza perchè mi avevano mandato.
In realtà capii davvero poco del loro discorso ma alla fine ero contenta ! Corsi di sopra e chiamai Harry che però non mi rispose , gli lascia un messaggio.
Chiamai anche Mia , lei mi dieda la soddisfazione che volevo : urlammo al telefono entrambe.

La sera guardai un fill in televisore ma in realtà non facevo che guardare il cellulare per vedere se harry mi avesse risposto. Verso le 22.00 finalmente il telefono squillò. Risposi.
- Scusa !! Eravamo in studio di registrazione ! Abbiamo finito ora ! - mi disse Harry quando risposi. Probabilmente sorrisi come una deficiente perchè mamma  e papà mi guardarono davvero male. 
- No figurati , volevo dirti che alla fine ci sei riuscito - gli dissi alzandomi andando via da quegli sguardi.
- Siii !!! davvero ??? - disse Harry , sembrava davvero contento.
-  Si .....- gli dissi , solo ora iniziavo a capire ciò che stavo per fare , iniziai a piangere.
- Nicky ??? tutto ok ??? - mi chiese Harry allarmato . 
- si , si , sono solo contenta ...- risposi asciugandomi le lacrime
- oh , anche io lo sono , Nicky , davvero ! - mi disse , la sua voce era così dolce , mi si chiuse lo stomaco . Restammo in silenzio al telefono ma entrmbi capimmo ciò che ci stavamo dicendo.
- Inizia a preparare le valigie , Nicky , parti tra due giorni !! - mi disse Harry allegro.
Non appena finimmo la conversazione , iniziai a sclerare di brutto ! Avevo solo due giorni per preparmi , sarei stata da sola con Harry , Louis , Niall , Liam e Zayn !! Non potevo crederci !! tirai tutta la robba fuori dall'armadio per iniziare a decidere cosa portarmi, mia madre passo d'avanti la porta per caso e quando vide tutto quel disordine mi guardò severamente
- Dopo pulisci ! - mi disse.

Andai a dormire davvero tardi ! Ero troppo agitata per dormire. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95