Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles95    30/06/2012    1 recensioni
Il mio cuore sarebbe potuto scoppiare proprio in quel momento , ero la persona più felice del mondo e tutto questo era dovuto grazie 5 fantastiche persone !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                  14 mesi dopo…
 
-Sei sicuro ? – chiesi a Harry. Avevo perso il conto di tutte le volte che l’avevo detto. Lui roteò teatralmente gli occhi , qualcosa mi diceva che lui aveva tenuto il conto.
-Si Nicky , fa caldo e poi mica le facciamo fare il bagno ! – mi rispose sicuro di sé.
Avevo in braccio la nostra piccola Cher , era bellissima e somigliava tantissimo a Harry con mia grande felicità. Aveva gli occhi grandi e rotondi che sfumavano sul verde intenso e aveva una meravigliosa fossetta che si mostrava ogni volta che rideva.
Arrivammo in riva al mare , eravamo di nuovo a Sidney , eravamo voluti ritornare lì per riposarci , c’erano tutti : Mia , Zayn , Niall , Liam , Danielle , Louis e Eleanor. Avevamo preso una casa che oltre ad essere enorme era in riva al mare , proprio come la prima volta.
Harry prese Cher dalle mie braccia e si piego vicino l’acqua per farle bagnare i piedini.
-è fredda ? No che non  lo è ! – disse a Cher che si voltò verso di lui acchiappandogli le guancie . Erano bellissimi insieme ed erano la mia vita. Mi fermai a guardarli in silenzio.
-Arriva lo zio Louis ! – urlò Louis correndo verso di noi.
Prese Cher in braccio e iniziò a farla volare sopra la testa.
-Vieni con me ? – mi disse Harry prendendomi la mano.
-Certo ! – risposi e poi mi girai verso Louis. – Sta attento ! – lo avvertì
-Si mammina ! – scherzò e si girò per essere raggiunto da Niall. Era davvero fortunata mia figlia.
-Dove mi porti ? – chiesi curiosa saltandogli sulle spalle.
- Vedrai ! – esclamò
Camminammo un bel po’ poi arrivammo al molo , si avvicinò ad uno yacht.
-Ah allora è un vizio Harry ! – esclamai e lui rise aiutandomi a salire.
Ci allontanammo verso il largo e io Harry ci sedemmo sul “tetto” della barca. Mi abbracciò e io mi strinsi a lui. Era tutto perfetto.
Avevo finito la scuola , ed ero andata a vivere con lui a londra. Tra un mese sarebbe ricominciato il tour mondiale e i ragazzi avevano pubblicato un altro cd che era già diventato disco di platino.
Guardai Harry che era assorto nello studiare le nuvole.
-A che pensi ? – gli chiesi tirandomi su per guardarlo in viso.
-A noi e a Cher …- mi rispose accarezzandomi i capelli.
-Mi devo preoccupare ? – dissi
-No ma ché ! Qua dobbiamo brindare ! – esclamò e un cameriere ci raggiunse con lo champagne.
Lo guardai ridendo , aveva organizzato tutto.
MI fece alzare dal divanetto e andammo vicino al bordo della nave. Mi porse il bicchiere.
-A noi ! – urlò con il bicchiere in altò
-A noi ! – ripetei imitandolo .
Bevemmo e fummo raggiunti da un insetto enorme che andò dritto da Harry che per evitarlo si sbilanciò e cadde in acqua.
-Harry ! – urlai e poi lo vidi emergere dall’acqua mentre rideva.
Sospirai , mi ero presa un colpo tremendo.
-Vieni qua ! – urlò
Non me lo feci ripetere mi buttai in acqua atterrando affianco a lui che mi avvolse i fianchi con le braccia attirandomi vicino a lui.
-Imparerai mai a non cadere ovunque ? – gli disse ridendo mentre mi sistemavo i capelli bagnati.
Harry non rispose si limitò ad avvicinarsi di più per baciarmi. Ci staccammo dopo un po’ senza fiato.
-Sposami ! – disse quasi in un sussuro.
Ero ancora avvinghiata a lui ma non riuscì a dire nulla.
-Si lo so , non ho neanche preparato l’anello , è da un po’ che ci penso e avrei voluto farlo in modo più romantico e con l’anello magari …- disse mortificato
-Ma che mi importa dell’anello ! Si che ti sposo ! – urlai baciandolo.
-Ecco metti questo ! – mi disse prendendo un pezzo d’alga che ci passò affianco.
Allungai la mano e attorcigliò la pianta intorno al mio.
-Ma come sei romantico ! – dissi baciandolo sul collo.
-Si ma tu non dirlo a nessuno ! – rispose e poi mi attirò sott’acqua insieme a lui.
Ora era veramente tutto perfetto. La mia vita con Harry era appena iniziata…
 

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles95