Stand by me;
di Josie Walking_Disaster Vengeance

18/04/12, ore 12:42

Cioè, che cosa sdolcinata, tuffarsi nella mente di Syn, non so perché, ma alla fine si rivela sempre una cosa sdolcinata, soprattutto quando si parla di Zacky! LOL E' così per tutti credo, anche per me, sono così carini, cioè oddio, dovrei recensire la storia, non parlare di quanto sono carini Syn e Zacky LOL
Comunque è carinissima, non lo so mi piangeva il cuore a vedere Brian che soffriva, ma poi Zacky, è sempre Zacky, risolleva tutto. Complimenti, è davvero una OS carinissima, e non ti preoccupare che è corta, rende benissimo l'idea della storia di loro due...
Ok adesso me ne vado a piangere, troppa tenerezza, ciao :'D

17/04/12, ore 11:14

Oh ciccina che carini è bellissima sta shot. Bri non è cambiato di una virgola eh insomma <.< acido povero il mio Involtino Primavera ç_ç come si fa a trattare male un vitellino così tenero?ç_ç non è troppo bello Zacky mh?ç_ç brava cara scusa se non mi faccio sentire davvero leggo le tue ff e mi piacciono troppo lo sai che ti seguo, ormai recensire per me è un'impresa mi stanno sempre addosso e quando sentono che sto scrivendo molto subito mi stanno addosso ç_ç sorry amore <3 love ya

Amy

16/04/12, ore 21:45

U.U sei tornataaaaaaaaaaa !!!
mi sono mancate le tue storie !!!
non so come mai ma il modo in cui scrivi ha la capacità di farmi versare qualche lacrima sempre !! non capisco come fai *w*
e far piangere me è difficile, molto difficile.
comunque è davvero bella sai anche io ho cercato di scriverne una che è ancora in corso... si chiama seize the day or die regretting the time you lost... se hai voglia passa a recensirla, lo vorrei tanto un tuo parere solo che non è synacky o tra i componenti della band, prima ho voluto provare con una cosa più facile però ne ho già in mente una su jimmy e brian xD *w*
comunque complimenti *w*
Alis<3

16/04/12, ore 12:55

è vero che non ti sei soffermata sulle descrizioni dei momenti o dei luoghi, ma hai perfettamente descritto la confusione dell'animo che ha brian e che regnava in lui per tutto quel tempo. hai anche centrato perfettamente la delusione di zack verso lo strano comportamento del suo amante a causa di quel rapporto fatto solo di sesso. in poche parole mi piace cosa hai scritto ed è vero, quando l'ispirazoine chiama bisogna risponedere! xD
attendo i tuoi prossimi lavori.
ciao