Un Appartamento di Matti
di Nini91

29/03/14, ore 14:58

Io: mi accorgo solo ora che questa è una fanfiction del
2012 .-. ma faccio finta di niente ahahah
Zoey: povero Sam
Io: povera Dakota chissà che calo di autostima quando
si è accorta dei sensi di colpa O_o
Zoey: come pensavo Heather voleva mettere nei guai
Bridgette
Io: e allora? l'importante è che Geoff ora lo sappia u.u
Zoey: in un modo abbastanza yuck!
Io: embhè u.u
Zoey: ma si scrive così
Io: boh comunque Scott mettici dentro l'anima vedrai che ce la farai u.u

Alla prox °-°

02/05/12, ore 15:37

Lo sai che ero convinta di aver letto e recensito tutto, invece no!
La recensione sarà breve e orribile quindi, preparati a non avere il mio solito poema da trecento parole .-.
***
La notizia shock di Geoff mi ha shoccata (?)! Che freddezza Heather!
Forse ci sarà ancora la speranza dell'aborto, ma dubito che Bridgette lo farà, per fortuna! ^^
Non vedo l'ora dis scoprire cosa succederà con il piccoletto, e, daltronde, non potevi trovare coppia più adatta! Quei due sono sempre appiccicati come due cozze ad uno scoglio (?).
Piaciuta la perla di saggezza?
Anche tra Duncan e Courtney le cose si complicano, e sembra che tu, però, li stai un po' trascurando...che dici?
Prova magari a dedicargli un po' più di spazio ^^
In questo capitolo ho letto anche di Down e Scott: pucciosi! *-* Poi con l'arrtivo di B!
Aspetto e spero...
Baci,
Beatrice Moody ^^

26/04/12, ore 22:53

ciao! dopo il primo capitolo mi sono accorta che ne hai postato altri dieci ed ecco che in poco più di un ora li ho letti tutti! mi piace questa fan, ci sono le mie coppie preferite TrentxGwen DuncanxCourtney e anche gli altri personaggio sono simpaticissimi. Spero che le cose tra Trent e Gwen si evolvano presto, come mi piacciono questi due *_*

21/04/12, ore 15:03

Ciao Nini!
Scusa il ritardo ma è tantissimo tempo che non vado sul sito. E appena sono entrata ho visto la tua storia. Cosa avrò fatto dopo? La risposta credo che sia nella recensione.
Cavoli, ma non c'è mai un capitolo tranquillo, qui? Non prenderla come una critica, se non ci fossero questi casini non sarebbe più bella e non mi piacerebbe da matti! Una delle cose migliori è stato B. Credo che sei la prima che lo mette in una storia ma non insieme a Dawn. E la cosa mi PIACE!!! Però se tutti gli uomini neri fossero come Scott sarei tentata di passare dalla parte del male. Per non parlare della COINCIDENZA di Duncan! Courtney, mi spiace, il tuo è destino. E ci avrei scommesso che Sam portava Dakota ad una sala giochi, ma non avrei mai creduto che le sarebbe piaciuto. I misteri della vita... E a proposito di vita, Geoff ha perso almeno 20 anni di vita! Poverino, spero che finisca tutto bene con il bambino (o la bambina, non lo so!).
Beh, spero che tu ora stia bene. Anche io sono stata malata durante le vacanze e dicevo "Ma proprio durante le vacanze??? Nel bel mezzo della scuola no?"
Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi sto appassionando, si vede?
Ciao ciao
Piplette

20/04/12, ore 15:30

Emy 2:
Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato! :)
Come va???

Sai, all'inizio  ero convinta che Dakota fosse una ragazza che pensa solo al Lip Gloss ed ai vestiti, non immaginavo provasse sentimenti; ed è per questo che mi è piaciuto tanto quando prova dei sensi di colpa! Povero Sam, abbandonato dalla ragazza...
Anche se la SamxDakota non mi piace molto, devo dire che questo pezzo dove c'è anche questa coppia non mi è dispiaciuto affatto, anzi, è molto carino e ben scritto! :D
Ora si passa alla DuncanxCourtney... *w* ... direi che ho proprio adorato il loro incontro, è molto divertente! La mia parte preferita è stata questa:
"_Vedo che ti sei data all'idraulica_
_Questo bagno avrà almeno sette anni, è normale che si rompa tutto facilmente_
Ribadisce, portando le mani ai fianchi.
Quasi mi scappa un sorrisetto. E' divertente che non voglia ammettere di aver sbagliato lei.
_La prossima volta, dedicati alla cucina invece che pasticciare nel bagno_ Detto ciò mi metto a lavoro, dietro gli insulti che probabilmente  la ragazza mi sta lanciando, insieme a una serie di occhiataccie senza pietà.
Devo davvero darle sui nervi.
E la cosa mi diverte"
Avrò riletto questa parte almeno dieci volte, mi piace troppo!!! Sei davvero brava a scrivere!
Ora c'è la DawnxScott: mi sa che non è andato tutto come voleva lui, eh? Dawn non si lascerà fregare così facilmente, almeno spero!
Il mio pezzetino preferito della Dott è questo:
"_Da piccolo ho avuto due tartarughe, posso capire._
Veramente mio cugino ne aveva due, me le aveva affidate alle elementari per andare al campeggio.
Non mi ricordo dove siano finite...
E sinceramente non me n'è importato più di tanto." Scott è veramente tremendo! Ma va bene così, lo adoro :)
Infine ecco la Gigette! (non è adorabile questo nome? <3)
Povero Geoff, nessuno avrebbe voluto saper di diventare padre in quel modo!
Ho riso a crepapelle quando ha detto di saper reggere "bene" le notizie schock!
Baci, Emy 2

(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:23 pm)

16/04/12, ore 21:37

Bellissimo questo capitolo! Mi dispiace per le vacanze rovinate... :(
Comunque,la nostra cara Dakota che si diverte in una sala videogiochi? E che si sente in colpa? La adoro sempre di più *.* (Tranne per aver lasciato Sam da solo, povero)
Tra Duncan e Court saranno scintille prima o poi u.u
Scott e Dawn sono tenerissimi, anche se per il momento le intenzioni del rosso non sono delle migliori xD
Per non parlare del gran finale: Il nostro Geoff è rimasto scioccato dalla notizia!Povero anche lui!
Ciao e complimenti :D
_Marshmallow_

P.s. Nel prossimo capitolo parlerai anche di Zoey e Mike verooo? *fa occhioni dolci*

16/04/12, ore 19:44

Mi dispiace davvero per le tue vacanze bruciate...però sono felice di poter leggere questo nuovo capitolo!
Il lento cambiamento di Dakota è una cosa meravigliosa, spero solo che trovi il coraggio e il buonsenso di scusarsi.
Duncan è il solito tremendo...mi sa che i guai di Courtney sono solo all'inizio ( spero che più in là si riappacifichi con Gwen, vederle avversarie mi mette sempre tristezza...)!
Però il caro teppista non sembra reggere il confronto di Scott, che ha già cominciato con la sua strategia di doppiogioco...che credo non riesca a portare a termine.
Dawn è dolcissima come sempre.
E la reazione di Geoff? Semplicemente magnifica! La più comune e la più divertente reazione dell'uomo alla Grande Notizia!
Imprevisti permettendo, spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto!

16/04/12, ore 19:10

Parli a me che ho avuto la febbre a 39 a natale!
Comunque bel capitolo, solo una cosa: ricomparirà mai l'AleHeather?
Ho visto che l'hai citata, ma molti fan vorrebbero vederla.
Non ti sto obbligando a farla comparire nella storia, tranquilla.
O forse si?
Muahahaha!
Scusa i miei vaneggiamenti, troppo Pottermore e Serpeverde.....
Non ho visto errori.
Ok, ciao!

16/04/12, ore 18:28

Woh!!Che bel chappy,Heather sempre malvagia mi piace Muhahahahaha!!Scott che cerca di avvicinarsi alla borsa di Dawn e B. che la difende sono molto OOC e anche dawn lo è perchè vuole fidarsi di Scott..mi è piaciouto molto!!Dakota è profonda nella fic!Che bllo,anche se la odio e la considero un'oca senza cervello come Lindsay...ok,sto divagando...beh,spero che aggiornerai presto!
Sorry x la tua pasqua,se ti consola nemmeno io sn andata in montagna a Pasquetta T_T destino crudele!!!

16/04/12, ore 17:58

BuonSalve anche a te! :D
Stavolta recensisco in tempo... ;)
Mi dispiace per la febbre... :(
Bene bene bene... non l'avrei mai detto ma, la storia si fa ancora più interessante... più di quanto lo è gia!!!
Ma come ha potuto Dakota lasciare così il povero Sam?!? Cattiva! E lui che l'aveva aiutata...
Mi è piaciuto molto come hai fatto scoprire la grande notizia a Geoff!
Un pezzo Heather e uno, giustamente, Bridgette!
Povero Cowboy... è caduto in shock... D:
aggiorna presto!
Besos y abrazos
Esis
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 06:00 pm)

16/04/12, ore 14:55

Sto seguendo da un po' di tempo questa ff e devo dire che a mio avviso e' la miglior storia su atr che abbia mai letto! Continua,
e' proprio interessante!