Il caldo e il freddo, il bianco e il nero, Hermione e Draco
di Emily Alexandre

04/11/12, ore 22:17

non so bene cosa scrivere..è un po' presto per fare una recensione come si deve ma l'inizio mi piace quindi la ff va dritta nelle Seguite! =D
scrivi scrivi, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *___*

21/04/12, ore 00:22

"Si alzarono insieme, senza un apparente perchè, e si avvicinarono fin quasi a sfiorarsi. Hermione chiuse gli occhi quando sentì le mani fredde di lui sfiorarle le guance, le labbra, i capelli: lo lasciò fare, perdendosi in quel mare di nuove sensazioni, e alla fine lo guardò, incapace di sopportare oltre la lontananza da quello sguardo ormai familiare.

Bastò un istante perchè tutto apparisse chiaro.

Un istante prima che le loro labbra si incontrassero.

Forse, pensarono entrambi, il punto non era il lieto fine, ma l’inizio."

E che inizio! mi piace come descrivi questo bacio e la sensazione di stare l'uno accanto all'altro come se fossere ossigeno!

19/04/12, ore 11:27

Molto carina come storia.
Personalmente la parte del cliché della "fusione" non mi è piaciuta, ma non perché scritta male, anzi! Sei molto brava a scrivere! Semplicemente l'ho letto talmente tante di quelle volte che adesso mi da la nausea leggerlo, penso la gente abusi troppo di questa cosa.
"Fusione" a parte, ti faccio i miei complimenti, ho trovato questa storia profonda e nonostante la trama sia semplice hai privilegiato il dolore dei personaggi. Non c'è molto approfondimento caratteriale, ma concentrandosi sul loro senso di vuoto non era così necessario.
Brava!

18/04/12, ore 22:50

Oh. *W*
Sarà perchè ho gli ormoni in subbuglio o semplicemente perchè amo talmente tanto questa coppia che quando leggo queste meraviglie che piangere diventa pura gioia.
E' assolutamente perfetta. Non ci sono aggettivi che possono fare onore a questa storia; a questo capolavoro.
Mi pice moltissimo come scrivi e mi piace come hai delineato i sentimenti di Draco ed Hermione in modo leggero e assolutamente meraviglioso.
Complimenti, davvero. E' assolutamente una perla. Il loro cercarsi, il dopo guerra...oh, insomma! Giuro non ho parole per descrivere questa storia. Posso solo fare complimenti un po' banali, perchè più che dire che sei bravissima non so cos'altro dire. :)
Aspetterò con ansia un seguito, se c'è.
Ross