Remember Me
di RomanticGiuls

08/06/13, ore 10:04

Ho letto tutta la tua storia in due giorni e man mano che andavo avanti avevo sempre più voglia di leggere il capitolo successivo.
L'epilogo è la mia parte preferita c: leggerò anche le tue altre storie perchè sei davvero una brava scrittrice.
Baci <3

19/12/12, ore 12:44

ed eccomi qui a rileggere questa fantastica storia per la milionesima volta, sempre commossa, con le lacrime agli occhi!! è davvero bellissima <3

08/12/12, ore 22:32

Oddio questa storia è a dir poco fantastica! :3
Leggendo l'ultimo capitolo ci ero rimasta davvero male ma il prologo è qualcosa di fantastico! Complimenti davvero

22/07/12, ore 13:18

E' davvero una storia carina, complimenti <3 *w* se ti va passa da me <3 se vuoi recensisci bye Giny

08/06/12, ore 23:32

wow è stato molto bello...... l'inizio è stato molto coinvolgente anke la fine è stata molto bella sopratutto per quanto riguarda la frase ke ha detto harry sulla futura signora styles è stato fantastico l'ho letto tutto d'un fiato.... :)

07/06/12, ore 21:24

Io ti adoro! CHE CUCCIOLI! Ma in Giappone?! L'hai fatta finire in culo al mondo sul serio LOL... comunque mi mancherà questa FF!! :( CIAO ALLA PROSSIMA :)

06/06/12, ore 21:44

Come hai detto tu io odio gli epiloghi perchè mi mettono tristezza, ma li adoro allo stesso tempo perchè mi assicurano che in fondo alla fine andrà tutto bene. Mi mancherà un po' questa ff, devo ammetterlo, ma dato che ti conosco posso dire che sicuramente l'altra che stai scrivendo mi appassionerà altrettanto! :)
Ti voglio bene, davvero davvero!
Koala.

05/06/12, ore 22:14

tristeeee! :( Tesoro se non sapessi già in anteprima tutto ti starei venendo a strozzare in questo momento e fidati potrei farlo! u.u Ma poi non avrei più la mia scimmietta preferita, come farei!
Ora mi finisci una storia al giorno e io come faccio? Muoviti a pubblicare i capitoli dell'altra! :P
Ti voglio bene davvero, un bacio.
Koala :)

05/06/12, ore 21:52

Uffa.... Vero che nell'epilogo di domani mi fa felice??? haha.... Grazie :) Mi dispiace sia finita così!!

05/06/12, ore 21:26

Non puoi farmeli finire così!! che palle... li adoravo insieme!! :(

03/06/12, ore 23:05

Premetto che Alex, mi piace moltissimo come personaggio :) e che sei brava a scrivere davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il ventunesimo capitolo :)

02/06/12, ore 14:55

Sappi che io leggo tutti i tuoi capitoli! e che mi piace un mondo come scrivi :)

14/05/12, ore 19:03

poveretta!! ma Harry non si è dato da fare per spiegarle chi era la tipa! e non ha chiesto nulla ad Alex... poverii!

10/05/12, ore 01:17

Bella questa storia!!
Lo sai che mi hai fatto anche piangere? Eh sì! Sai, anche mia nonna è morta e senza di lei faccio fatica ad andare avanti, mi manca terribilmente :'(
Dai, passiamo oltre...
Quando aggiorni? Spero presto! :)
Anche io sto scrivendo una FF, è all'inizi ed è bruttina, ma migliorerà, spero.
Adesso vado, ciao!
A presto, spero.
Baci, xx.
Ginger.

03/05/12, ore 23:38

Bellissima, triste ma bellissima! Ti voglio bene R! La storia si sta sviluppando in maniera davvero davvero interessante! :)
Un bacio! :)