Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    14/05/2012    1 recensioni
La lontananza può far pensare alla propria relazione. Ma non sono i dubbi a nascere nella mente di Harry e Alex... Semplicemente i ricordi che li legano. Dal primo momento in cui si sono conosciuti.
Ricordi di una storia insieme.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Amare una persona vuol dire donarle
con sincerità il proprio cuore ed i propri pensieri,
aprire a lei la propria anima e mostrarla
in tutta la sua disarmante e disarmata nudità."

 

"Cavolo sono agitatissima" disse Cloe mordicchiandosi il labbro. Mancavano dieci minuti e la semifinale sarebbe iniziata. Alex avrebbe voluto essere con Harry in quel momento anche perchè tra i due lei era decisamente quella più agitata. Avevano passato un'ora al telefono e tutta l'ansia che lui aveva l'aveva passata a lei.
Finalmente iniziarono a fare entrare e con Cloe, si diresse verso i posti che le erano stati assegnati, neanche troppo lontani dal tavolo dei giudici.
Iniziò a tamburellare con il piede pestando un paio di volte quello della signora che le era accanto.
Si voltò verso l'amica e la vide con gli occhi chiusi, probabilmente impegnata a dire chissà quale preghiera.
Le luci si spensero e la gente iniziò ad urlare per la gioia.
La gara procedette tranquilla finchè non toccò a loro. Cloe le strinse la mano, proprio come la prima volta che erano andate a vederli. Le sembrò di essere catapultata all'indietro. Neanche aveva immaginato che lo strafottente ricciolino sarebbe diventato il suo stupendo fidanzato. Perchè Harry era proprio così: stupendo.
Nel momento in  cui iniziarono a cantare la voce calda di Harry l'avvolse come in un grande abbraccio ed era come se in quello studio ci fossero solo loro due.
Non sentiva neanche più le urla della ragazzina con tanto di apparecchio e treccine seduta dietro di lei.
Strinse ancora più forte la mano dell'amica e sorrisero entrambe senza distogliero lo sguardo da Louis ed Harry.
Al momento dei  nomi dei finalisti Alex desiderò con tutta se stessa di sentire il loro nome. Quando però Simon lo disse sul serio le sembrò di esserselo immaginato.
Lei e Cloe si abbracciarono scomparendo quasi tra la gente urlante.

Si avviarono verso l'uscita degli artisti sperando di riuscire a raggiungerli ma la calca era veramente impressionante. Si fecero largo lanciando gomitate e finalmente riuscirono a farsi un varco verso le transenne. Se fossero riuscite a farsi vedere i ragazzi le avrebbero fatte entrare, ma quello che si presentò davanti agli occhi di Alex la lasciò immobile e ammutolita.
Harry sorrideva abbracciando una ragazza minuta e dai capelli neri. Sembrava conoscerla bene perchè poi le cinse un fianco e insieme si diressero verso la macchina. Cloe non smise un attimo di sbracciarsi e finalmente Louis la notò. Fece per tirarsi dietro anche lei ma Alex si divincolò e cercando un varco si allontanò da tutta quella gente. Mandò velocemente un messaggio a Cloe, "Sono stanca, torno a casa. Saluta tutti."
Non attese neanche il messaggio di risposta e spense il cellulare correndo verso casa.

"Ieri sera è stato bellissimo verderti dopo lo spettacolo" disse Harry sorridendo all'amica che si stava gustando il suo cappuccino. Entusiasta lei gli rivolse un grande sorriso.
"Sappi che mi sono svegliata presto, e sopratutto di domenica, esclusivamente per te" gli disse tirandogli un pizzicotto sul braccio.
Lily era in grado di metterlo di buon umore in cinque secondi ma in un modo molto diverso da quello in cui lo faceva Alex.
"Sai mi sono messo con una ragazza. Si chiama Alex e te l'avrei fatta conoscere ieri sera se non fosse scappata via." disse mandando giù un altro sorso di latte macchiato.
Lily lo studiò per qualche istante e poi scoppiò a ridere. "Sei messo male caro mio, hai gli occhi a forma di cuoricino!" disse continuando a ridere. Harry la guardò per qualche istante per poi unirsi a lei.
Continuarono a ridere finchè Lily non fece una faccia strana. In quel momento anche il riccio smise di ridere "Che ti prende?" chiese.
"Non hai visto anche tu una specie di flash?" chiese Lily guardandosi intorno con aria sospetta.
"Sarà stato un fan" disse Harry tranquillo.

Mercoledì mattina.
"Hai una faccia tremenda Alex, lasciatelo dire." disse preoccupata Cloe.
"Non ho dormito molto in questi giorni" rispose Alex appoggiando la testa sul libro e facendo ricadere tutti i ricci sul tavolo.
"Forse perchè il suo adorato fidanzatino l'ha rimpiazzata." disse una voce alle loro spalle.
Alex si tirò su sapendo benissimo da chi proveniva quella voce da oca. Violet- cornacchia- Madley stava in piedi di fronte a loro. "Cosa credevi che non avrei scoperto che uscivi con il bel ricciolino, amico di Tomlinson?" chiese sprezzante.  "Comunque se non sapevi la notizia voglio dirti tutto per bene" aggiunse prima di iniziare a cercare a tutta velocità qualcosa sul cellulare, probabilmente in uno dei mille siti di gossip a cui era iscritta o di cui era fondatrice. Alex era veramente curiosa di scoprire cosa avrebbe tirato fuori questa volta.
"Guarda un po' qui" le disse sventolandole davanti il suo super smartphone rosa e coperto di strass. Lo lasciò velocemente cadere nelle mani di Alex e continuò a fissarla sorridendo malignamente. Alex rigirò il telefono e fissò lo schermo. "Harry Styles, il belloccio di XFactor, ad un appentamento con la sua dolce metà." Le foto erano più che chiare, Harry seduto ad un tavolo di una caffetteria mentre ride e parla con la ragazza che aveva visto alla puntata di XFactor. Per poco il cellulare non le cadde dalle mani ma la viscida Violet glielo aveva già tolto. "Se vuoi ti mando il link dell'articolo, così ti puoi leggere i fantastici particolari della loro storia d'amore." disse scoppiando a ridere mentre tornava al suo posto.
Alex rimase immobile tutte le ore seguenti. Le domande che Ed e Cloe le ponevano le scivolavano addosso. Possibile che Harry le avesse fatto davvero una cosa così? Evidentemente si. Esattamente uguale a tutti gli altri ragazzi e uomini di questa terra e lei ci aveva creduto proprio come un idiota.
In quel momento le arrivò un messaggio che la fece sobbalzare. "Harry" lesse sullo schermo. Le lacrime le punsero gli angoli degli occhi. Non perse nemmeno tempo a leggere il contenuto del messaggio. "Cancella il mio numero" gli scrisse velocemente.

"Che cavolo..." disse Harry avvicinandosi il telefono alla faccia. Zayn, seduto sul divano di fronte a lui lo guardava incuriosito. Harry avvicinò il telefono all'orecchio e compose un numero. Continuò a chiamare per mezzora ad intervalli di un minuto poi con aria stravolta si lasciò cadere sul divano stravolto e chiuse gli occhi.
Dopo dieci minuti, quando era ormai assopito Zayn prese il telefono dell'amico e lesse l'ultimo messaggio ricevuto e rimase di sasso.
Riposò il cellulare sul tavolino e si allontanò. "Dobbiamo parlare" scrisse velocemente prima di correre nella stanza che divideva con gli altri quattro nella casa di XFactor, cercando la sua scarpa sepolta da uno strato di vestiti, probabilmente  di Harry e Louis, i più disordinati.
Il cellulare emise un flebile BEEP e lesse il messaggio. "Ci vediamo alle tre da me. DA SOLO", sospirò preoccupato. Doveva assolutamente scoprire cosa diavolo era successo.



 

Spero davvero che qualcuno lasci qualche recensione!
Ringrazio tutti quelli che seguono, ricordano questa storia!
Questa sera inserisco i prologo per una nuova storia!
Se vi va fateci un salto!
Un bacio enorme a tutti da Giuls.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls