Pale Blue Eyes.
di AyrinL

03/01/22, ore 15:06

Mi è piaciuto che per finire questa fan fiction ci sia stato un matrimonio "vero", in quanto a cerimonia e ricevimento, anche se non era quello che aspettavamo. Il matrimonio di Darren e Chris non poteva essere più lontano da quello di sua sorella Hanna, ma conta davvero? Alla fine sono le promesse quello che contano e Darren e Chris le hanno mantenute, fino alla fine, anche se per loro la fine è arrivata troppo presto.
Per alcuni versi leggere di Darren che ha cercato di andare avanti, di rifarsi una vita con qualcun' altro, mi ha dato fastidio (come credo sia giusto in una fan fiction crisscolfer) ma capisco che non poteva essere altrimenti. Il fatto che non ci sia riuscito non significa che non succederà e che non continuerà a cercare qualcuno con cui passare il resto della sua vita. Quando Darren è rimasto vedevo era giovanissimo e ora, dieci anni dopo, rimane giovane e merita di trovare di nuovo la felicità, di avere qualcuno accanto, questo non significa che ama di meno Chris o che lo sta dimenticando.
E' sempre difficile leggere (e scrivere) una storia che vede la morte di uno dei suoi protagonisti, ho trovato questa comunque leggera, se così si può dire, e molto scorrevole.

21/04/12, ore 15:19

sto piangendo!! i miei condotti lacrimali si sono rotti!!! sembrano rubinetti impazziti!!! complimenti!!! davvero tantissimi complimenti!!!!

18/04/12, ore 00:14

Non so se è un controsenso piangere mentre scrivo che questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Ma caspita!
Che marea di emozioni!
Fino alla fine avevo sperato in una guarigione "miracolosa" di Chris, ma accidenti, ci hai fatti scontrare con la dura realtà che è a volte la vita.
Così crudele, così spietata, eppure così potente e forte.
Come dici tu, l'amore vero, è quello che da un senso a tutto il resto.
E sai, anche io penso che si possa amare davvero solo una volta. O forse mi sbaglio ed esistono tanti diversi tipi di amore, non so.
Comunque sia, ti ringrazio, questa storia stupenda mi ha davvero commossa tantissimo e l'ho letta davvero volentieri.
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, perchè con le tue parole abbiamo sorriso e sofferto, e quando una cosa lascia tutte queste emozioni allora merita davvero di essere letta.
Per cui, grazie. Sei stata bravissima!

17/04/12, ore 22:07

Sono senza parole.
Non so davvero come dirti quanto sia meraviglioso ciò che hai scritto. Non credevo di poter apprezzare una storia del genere, eppure ora sono davvero commossa con le mani che tremano e gli occhi troppo lucidi per leggere quello che scrivo.
Scusami se scriverò frasi sconnesse, ma ci tengo a recensire subito, magari modificherò la recensione quando mi riprendo!
Non riesco davvero ad immaginare come si possa vivere quando si viene toccati da una perdita così. Penso in questo caso ai genitori di Chris chesono dovuti rimanere a guardare il figlio morire ogni giorno di più. Penso allo stesso Chris, che nega tutti i suoi sintomi pur di continuare ad assaporre a pieno la vita. E soprattutto penso a Darren che ha continuato a donargli sè stesso nonostante sapesse che più l'amava e più avrebbe sofferto dopo. Quando hai scritto che Darren continuava ad indossare la fede il mio cuore si è stretto come non mi era mai successo, perchè come ti ho detto nell'altra recensione, questa storia è al di là Glee, "pale blue Eyes" racconta quello che succede a moltissime persone. Non posso immaginare il dolore che si provi in situazioni del genere, personalmente non credo che riuscirei a sopportarlo.
Quest'ultimo capitolo in particolare  un capolavoro e la canzone che hai scelto è perfetta in tutto, ogni verso mi entrava dolorosamente dentro.
Davvero grazie per tutto questo, è inesprimibile quello che sento e davvero solo grazie, grazie, grazie.

17/04/12, ore 21:53

con il cuore in mano e le lacrime che scendono copiose ti dico GRAZIE
è stato bellissimo leggerla....
mi ha straziato il cuore ma è bella davvero....
spero di leggere ancora presto di te...

17/04/12, ore 21:46

chiedi se è piaciuta? L'HO ADORATA, AMATA.. è stupenda e non so quantificare le lacrime che ho versato..posso solo dire che mi sono emozionata tantissimo, ho adorato ogni singola parola, ogni singola virgola..molti pensano che scrivere queste ff siano solo un passatempo..ma quando uno riesce a scrivere delle cose così, si capisce che non lo fa solo per passatempo..ma ci mette il cuore..se una storia riesce a trasmettere qualcosa, come questa, è perchè dietro c'è un cuore che ha trasmesso al cervello e alle mani le proprie sensazioni, facendo si di renderle reali..mi dispiace che sia finita, avrei voluta leggerla all'infinito..ma forse è bella prorpio per questo, perchè c'è stata una fine, che ha definito questa piccola perla..complimenti ancora..e spero di poter leggere qualcosa di nuovo..ed emozionarmi ancora..