Professor?
di La Chiave di Do

14/08/12, ore 10:08

CHECCAZZO?!? Non me lo sarei mai aspettata, MAI! Pensavo che si sarebbe trattenuto come sempre! D: E invece il Turner sa sempre come sorprenderci, complice forse anche il tiro di canna. E facciamolo diventare un drogato, allora, se è questo che otteniamo! xD No, dai, scherzo, ovviamente. Però così rilassato mi piace; il problema è che mi piace pure come professore acido e apparentemente zitello, ecco, e la cosa non è normale. Ah, sto volutamente evitando di parlare di QUELLA scena, giusto per non farmi passare per la solita malata perversa e maniaca, ecco, che non voglio sputtanarmi. Ma ho avuto i brividi, sì. E tanti anche. Come ha fatto Jennifer a sopravvivere ad un momento del genere?!
Ok, la smetto di sparare cavolate a raffica. :)
Un abbraccio ad entrambe
LOVE IS LIKE SUICIDE

13/08/12, ore 18:32

Non avrei saputo scrivere meglio questo capitolo.
E' stupendo e il pezzo in cui Alex finalmente cede un pò mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ora sono troppo curiosa
a presto, ci conto
fluorescent adolescent

13/08/12, ore 05:28

WHAT THE FUCKIN HELL?! Ragazze vaffanculo, non potete farmi sperare (e arrapare pensando alla scena) per poi piantare tutto così!
Ti odio, ti detesto, ora non dormirò tutta la notte per colpa tua.
Beh a parte i toni da bimbaminchia esaltata penso sia chiaro a tutti quanto mi prenda questa storia.
Go on plese!

10/08/12, ore 13:22

oddio, permetti, ci sono rimasta di cacca!!
noooooh. diventa audace la ragazzina!!
ok, la smetto.
Andate avanti <3

10/08/12, ore 12:32

Alè, si vede che sono (finalmente) in vacanze, eh?
Kei ormai mi odierà, ma amen, tu ancora no. :)
Beh, che dire... di solito commento ogni capitolo, o almeno cerco di farlo, anche se prendo in mano una storia già ben avviata. Ma oggi ho dovuto fare di fretta e quindi mi spiace, vi tocca solo una breve recensione all'ultimo capitolo.
Alex come professore mi intrippa - passatemi il termine bimbominkioso - assai, soprattutto con quell'aura da stronzo acido superiore e distaccato, proprio l'atteggiamento ispirato dalla foto iniziale, non c'è che dire. xD La tresca con la professoressa di matematica mi ispira un po' meno, ma per semplice e pure gelosia (?), non preoccupatevi.
Poi, ehm, vediamo... idea geniale quella di tramutare i testi delle canzoni in un libro di poesie, ci calza davvero a pennello e credo che vi ruberò l'idea, sapete?
Vorrei aggiungere qualcos'altro, ma purtroppo devo scappare; sappiate che volate nelle preferite, comunque. :)
Un abbraccio ad entrambe
LOVE IS LIKE SUICIDE

09/08/12, ore 19:31

Cosa penso di questo capitolo?
Lo amo, come tutti gli altri.
É stupendo e il fatto che il professore rimanga imbambolato dopo il bacio della ragazza mi fa sospettare qualcosa che spero voi mi confermerete nel prossimo capitolo.
A presto, ci conto.
Fluorescent Adolescent

08/08/12, ore 23:06

E io che vorrei mi passasse l'ossessione per Alex Turner... Questo capitolo è meraviglioso, lui è così, così... perfetto! Peccato sia così corto!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli, siete davvero bravissime!

07/08/12, ore 14:04

Lo amo. Lo amo.
Scrivi troppo bene, veramente.
Devo ammettere che la professoressa di matematica, Grace, mi sta un pò antipatica, ma fa niente.
A presto, spero.
Fluorescent adolescent.

27/07/12, ore 19:11

Sono una grande fan degli Arctic Monkeys (e di Alex Turner, ovviamente, eheheh), mi sono appena iscritta a questo sito ma ho trovato le vostre storie le migliori sull'argomento, e vedervi collaborare è semplicemente... asdfghjklbv! Ora che c'è anche questa cosa super-mega intrigante della gita, non vedo l'ora di leggere il seguito! Fare una ff su Alex Turner come prof di lettere è stata davvero un'idea geniale, ce lo vedo proprio bene (e ho adorato in modo spropositato quando nel capitolo undici Alex cita Stuck on the puzzle, anche se per me Grace non se lo merita troppo!)! contuinuate così, un bacio a tutte e due! :D

22/07/12, ore 18:16

Sinceramente continuo a chiedermi perchè mi sono fermata al secondo capitolo, più vado avanti più la trovo geniale!
Faccio presente un probabile errore di battitura (e sottolineo PROBABILE), non è "Dorothy was right THOUGH"?
Bravissime (:

15/07/12, ore 17:12

No, vi prego adesso una delle due DEVE continuare, io devo sapere cosa succede in gita, vi prego.
Questo capitolo è stupendo e non è banale, assolutamente.
Io vi adoro e adoro la vostra FF, ma please go on writing. too much to ask?
A presto (:

12/07/12, ore 00:33

eh, finalmente ragazze!!! è un po' che aspettavo. mi sto riascoltando 'stuck on the puzzle' perchè era da un po' che non lo facevo. dio se è frigido Turner, by the way. (sono quasi le dodici e mezza e sono in vena di questi pensieri, sorry)
vado avanti, e voi continuate a scrivere.

baci,
m.

08/07/12, ore 15:08

Ciao, inizio col dire che amo alla follia gli arctic monkeys, e amo alla follia questa FF.
Non ho mai letto nulla di più perfetto, quindi complimenti.
"Beh, il tipo di scemo che si siede e ti parla delle stelle...”  Credo che questa sia una verso della canzone di Alex Turner “stuck on the puzzle” se non sbaglio, vero?
Comunque complimenti ancora , e non fatemi aspettare troppo per il seguito!
A presto

05/07/12, ore 21:47

Ma come si possono scrivere cose del genere? *__*

"il loro era l'incontro di due spiriti orgogliosi, che mai avrebbero osato dimostrare qualsiasi forma di calore aldilà di quello del corpo"

Ho aspettato tanto il c.ontinuo di questa storia e spero di vedere presto il prossimo capitolo, perché merita e sarebbe un peccato abbandonarla. E per come è finito questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come si snoderà la storia nel prossimo! Sia per la gita, che per la chitarra... XD

27/05/12, ore 22:27

Mi piace sempre di più! è logico che il caro professore e la studentessa non vogliono ammettere a loro stessi che c'è una certa chimica tra i due..
veramente bello, ben scritto, ne sta uscendo qualcosa di veramente bello come giustamente hai detto anche tu. Continuate senza lasciarci col fiato sospeso, siamo sempre più curiose!
Complimenti ad entrambe, veramente.
Bacioni!