Professor?
di La Chiave di Do

25/05/12, ore 15:30

ahahah la storia della prof di matematica XD vedo che giusto a caso il rating è già passato da verde a giallo XD scusate se non ho commentato gli ultimi cap ma sono presa con gli esami e le mie notti in sala parto, quindi se già normalmente non ci sono adesso ci sono molto di testa, adesso ci sono ancora meno XD Che dire attendiamo di vedere gli sviluppi e siamo dalla parte della povera Jenny ;) byeee

24/05/12, ore 19:21

Già lo sai che lo adoro!
Bueno, mi metto subito all'opera! :D

24/05/12, ore 18:57

ma guarda chi si rivede!

Volevo dire... (:
Sarà un clichè, ma se lo si costruisce bene, ci si mettono pure quelli nelle storie. Dipende sempre da come si scrivono le cose!!
E tu (voi) lo fate bene, quindi... alla prossima! :D

23/05/12, ore 13:09

ok, ragazze, continuate!! No, davvero, sono drogata di questa ff. Secondo me.. no, posso supporre che Alex abbia qualcosa a che fare con la famiglia di Jennifer. :3
Baci e continuate,
themayqueen (sono la vecchia emme13) -.-

22/05/12, ore 12:47

Bellissima questa storia *^*
Inizialmente (io ho qualche problema con gli inizi) mi era piaciuta, ma non così particolarmente. Andando avanti mi è piaciuta sempre di più, e sono sempre più curiosa. Sarà strano, ma adoro i caratteri come quello affibbiato ad Alex in questa storia, quelli duri e scorbutici, che alla fine sono sempre i più genuini. E poi mi interessa il tutto, ho voglia di scoprire!
Sono incuriosita soprattutto dalle sorprese che avete in serbo!
Bacioni :)

18/05/12, ore 18:01

Oddio, vai avanti, siete due genie..... non so che dire. è stupenda. continuate.
Baci,
emme.
(sall, io ho letto anche then i met you, ma non l'ho mai recensita, scusa. D:) comunque è bellissima, adoro come hai descritto Miles e la figura di Emma.
#much love

18/05/12, ore 15:53

Il Turner complessato ed escatologico ha quel fascino di chi, senza dirti mai nulla, ti racconta tutto con lo sguardo. Sia esso tenero, sognatore, sull'orlo di una crisi di nervi, pieno di panico o un po' hippie. Non riesco a fare a meno di creare congetture su cosa abbia rovinato i sogni musicali del caro professor Alexander.

IO. VOGLIO. SAPERE. VI. IMPLORO.
Non ce la faccio ad aspettare molto: la trama mi prende sempre di più, e il controverso amore platonico che nutre la signorina Winston mi sta ammazzando, lo giuro. Sento che ad ogni capitolo in più qui la cosa diventerà incredibilmente travolgente, e di solito il mio istinto non si sbaglia di molto, su queste cose.

Con tantissima ammirazione per questo bijou,
vostra,
__exogenesis

17/05/12, ore 22:10

Non avevo visto l'aggiornamento, bambolina, ma ora non posso fare altro che ringraziarti ancora e complimentarmi: finalmente è completo, non vedo l'ora di essere stupita dal prossimo (:

14/05/12, ore 20:22

Avevo lasciato una recensione bellissima ma prima di pubblicarla mi è morto il pc .-.
Riprovo:
Ho letto la storia sulle scimmie di Sall, ma non l'ho mai recensita perchè l'ho letta tutta d'un fiato e perchè... non lo so.
Comunque è stramegawow (perdonate il linguaggio ma rendo l'idea solo in questo modo) tutta.
Questa storia (la vostra) è bellissima, mi ha preso subito e la trama mi piace un sacco. Turner professore!! Andate avanti. ve lo ordino (**)
Ma il libro è di poesie o sono i testi dell'album? o.O

beh, se volete passare a leggermi, non ve lo impedisco.
se avete bisogno di una voce (meglio dire un paio di mani su una tastiera) io ci sono e lo farei moolto volentieri, anche solo per dispensare idee se avete dei blocchi :D

ciao ciao,
emme.

09/05/12, ore 14:50

Voi siete un'associazione a delinquere, e non sapete quanto questo renda felice il mio cuore da lettrice.
Trama che mi incuriosisce sempre più, narrazione fluida e semplice, alone di passato imminente...
... Oddio, vi adoro di già: continuate così insieme, pulzelle.

08/05/12, ore 21:08

Quasi morivo, quando ho letto il nome dell'autore del libro. *-* Come farò senza le tue storie? Bah. Comunque si, questa collaborazione promette bene.
E questo "colpo di scena" ci voleva proprio. ((:

08/05/12, ore 20:35

Questo esordio mette in luce una sensibilità particolare che ti ha permesso di calarti immediatamente nei personaggi da me ideati con naturalezza, come se ti appartenessero, e credo che in una round-robin sia questo l'essenziale, per dare un valevole contributo a cio' che esiste già senza pero' violentarlo troppo.
Io non posso che rinnovare i miei complimenti, augurandoti/ci un'intensa e proficua collaborazione, già a mio parere positivissima.

07/05/12, ore 21:14

Ottima idea quella di scriverla in due, che dire la storia mi ha ispirato un sacco già dall'inizio e poi devo dire che un pò in questo capitolo viene facile rispecchiarsi nelle emozioni di Jennifer che a quanto pare, pare e basta non è così chiara la cosa, però di sicuro ha un debole per il prof Turner XD che è impassibile anche davanti a Keats mah che soggetto.. attendo il seguito al prossimo e complimenti ad entrambe anche se a questo giro complimenti a Sall che ha scritto il cap byeeee

18/04/12, ore 22:06

*_*
Oddio adoro i personaggi così, fighi e cinici, tremendamente ironici che lanciano frecciatine che ti gelano.
No, basta, ormai hai pubblicato il due e devi regalarci anche un 3.
Bellissima, continua!
Sall xx

18/04/12, ore 18:19

("Winston"... E' un caso? Perché la mia mente -malata- l'ha collegata a "qualcuno". Non ha importanza.)

Mi piace tutto, specialmente la fine.
"Lascio' la caffeteria senza aprire l'ombrello nonostante la pioggia scrosciante: avrebbe mascherato quella lacrima di frustrazione, se mai si fosse decisa a capitolare.
Illusioni, pensava rabbiosa, stronzate, ripeteva dura la voce del professore.
Guardo' per un'ultima volta la penna stretta nel suo pugno prima di gettarla a terra calpestandola col tacco dello stivale."

P.S. I deliri casuali sono belli, molto spesso. Questo è appena nato, ma promette bene.
E certo che merita un continuo! <3