Professor?
di La Chiave di Do

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/12, ore 17:30

Che pessimo comunque si può smontare una tipa che già avrà un autostima prettamente inesistente XD Ma è un prof non è certo Alex Turner degli Arctic Monkeys che ti smonterebbe comunque in realtà XD ma io non ho capito lei ha una mezza cotta per il prof? o di illusioni si parlava in generale? perchè altrimenti è pessima anche lei anche se vabbeh è comprensibile XD Spero continuino questi deliri non sono niente male byeeeeeeee

17/04/12, ore 20:41

lo scorso anno quando ho ripetuto l'esame di donna e parto ben tre volte e alla terza l'ho passato non facevo che ripetere alla mia amica, vedi perfino Alex e Matt si sono laureati io non ci riuscirò mai, perchè in un interview dicevano che avevano finito l'high school e poi avevano fatto due anni di non si sa cosa, rimane il fatto che a 17 anni anche se hanno tempistiche diverse dalle nostre era abb poco credibile che avessero una laurea ma il dubbio ci era venuto , e mi dicevo ce l'hanno fatta addirittura loro XD No vabbeh su Matt qualche dubbio lo avrei ma Alex la laurea in letteratura inglese avrebbe anche potuto prenderla, anche la Chung era iscritta al Royal College di London in cosa non so sinceramente ma comunque non ha finito XD Ma parliamo di cose serie.. un'ottima idea questa what if e tra l'altro ce lo vedrei proprio, mi sarebbe piaciuto avere un prof di letteratura inglese con quella pronuncia XD se continui non è una cattiva idea no per niente XD  byeeeeee

17/04/12, ore 19:58

Oddio, Alex Turner versione professore... continualaaa!
Sul serio, è scritta benissimo, c'è quell'ironia sottile che mi piace da morire, poi c'è Alex, nei panni di un prof, per di più anche un po' (tanto) stronzo... se hai un continuo in mente PUBBLICALO, te ne prego ç_ç
Okay basta.
FALLO.
Complimenti, storia molto carina!
Aspetto il seguito
Sall xxx

17/04/12, ore 19:22

"Turner sfodero' un sorriso divertito che fece sperare che l'avesse presa bene, tranquillizzando lo studente.

Si Wilde, un gruppo, ma a differenza di te studiavo” il suo sorriso si spense, e anche quello del ragazzo “E' una F, scusa per il ritardo”."

Questa è davvero una ...... lasciamo stare, non lo scrivo! XD Ma è bellissima! Hai pure messo la foto all'inizio! Lo sai che voglio il seguito, sì??? Cosa ti aspettavi da me? :3 Non te ne vergognare, perché è bella! Ognuno ha le proprie fantasie...perché non metterle su "carta"? Specialmente se si riesce a farlo così bene?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]