Good girls, bad guys.
di MakieyoMela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/12/13, ore 01:17

oddio ho letto ora il 1° Capitolo e mi piace *--* quindi penso proprio che la leggerò tutta tutta

04/05/13, ore 15:25

Ti prego...ti scongiuro... Prima di continuare a leggere, dimmi che questa storia tra Jonghyun e la ragazza finisce male e Jonhyun torna con Kibum...ti prego...non voglio continuare il capitolo con il terrore che questi due vivano felici e contenti T.T sul serio, dimmelo ti prego D:

21/10/12, ore 14:10

Ciao. Forse ti starai chiedendo: E questa chi è? Cosa vuole ora che la storia è già conclusa?
Beh, forse quest'ultima domanda no, perchè so che le recensioni fanno sempre piacere ma, comunque diamo via alla recensione!
Ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e .. WOW!!
Mi piace molto come scrivi, anche se a volte trovo degli errori ma credo siano errori di distrazione; tutti li fanno! ^^
Jonghyun non me la raccontava giusta dall'inizio ma poi me ne sono fatta una ragione, e quando sembrava andare tutto perfettamente ecco la comparsa di Kibum. Ma va bene ancora.Però, resta il fatto che Jong ancora non me la raccontava giusta; e sfortunatamente avevo ragione.
Quando ho letto del "tradimento" sono scoppiata a piangere; e quando poi hanno discusso e lui le fa credere che l'ha realmente tradita mi sono portata la mano sulle labbra mentre le lacrime riaffioravano, e cosa leggo subito dopo? Che anche lei ha la stessa reazione! XD
Da quel momento in poi Jong mi è sceso tantissimo. Quando lei lo ha perdonato mi sono arrabbiata anche con lei! Hai presente quando vedi un film horror e dai i consigli ai protagonisti? Beh, io facelo lo stesso!!
<< Ti ha tradita! Come fai a credergli ancora?>>
<< Ma che faccia tosta che ha!>>
<< Jonghyun ringrazia che qui sei solo frutto di immaginazione altrimenti ti avrei già preso a schiaffi!>>
CoffCoff
Comunque non so perchè ma ho fatto il tifo per il Pollomane emm per Onew da quando si sono lasciati e in questo capitolo cosa leggo?? *w* Quando ho letto la fine mi sono messa a battere le mani così forte che il mio gatto mi ha guardata fissa per un luuuungo momento.
Ho apprezzato tantissimo l'uscita di Onew anche perchè mi ha ricordato terribilmente un episodio di Nana (un manga - anime non so se conosci) dove, appunto, Yasu (suo amico) chiama Ren (ex di Nana) e gli dice <> Sbav!!
Comunque complimenti, e spero che il Pollo abbia la meglio sul Dinosauro u__u
Mi "avvio" a leggere gli altri capitolo. =)

Satine_Faye.

27/09/12, ore 14:31

IHEROIGIOG...Non può essere finita çwç io ci tenevo a leggere ancora...Aww...questa storia mi ha preso moltissimo sin dall'inizia *w* Sia Jong..mezzo indeciso..che lei...dolce da morire çwç E Kibummie che io adoro oeinrgiofdngfgnfr. Il finale mi è piaciuto moltissimo...anche il parto..e quando si sposano...sono proprio felice di aver letto questa ff, complimenti *3* <3

26/09/12, ore 20:52

E-E' finita! ç____ç
Ho aspettato davvero tanto questo epilogo,e,anche se da un lato ne ero felice,quando mi sono accorta dell'aggiornamento mi è scesa una lacrimuccia,lo ammetto.
Mi sono sciolta,ma che dico,letteralmente liquefatta immaginandomi il tutto! (ahimè,sono diventata sensibilissima)
Sono contenta per loro,e devo tutto a te. Hai scritto questa storia che mi ha riempito il cuore,ne sono felice.
Grazie ancora per avermi elencato tra le persone che hanno recensito la storia e per avermi decretata tua preferita,awww,mi commuovo! T^T
Spero tu possa postare altre storie sempre più belle,io ti leggerò,sta' tranquilla! c:
A presto ~

26/09/12, ore 17:58

*-* Ohhhww che emozione, che bel finale felice per i nostri protagonisti, Sono contenta x loro, e grazie a te per averci fatte sognare <3 Un baciooo

25/09/12, ore 22:07

Stupenda come fine la tua FF è meravigliosa ti ammiro veramente per come scrivi bene! ** Spero ne scriverai un'altra e se lo fai per facore...avvertimi che la devo leggere! ^^ leggendo i nomi dei recensori ho notato che mi hai messo 3 volte LOL :D

25/09/12, ore 19:11

*piange*
E' finita...è finita... ç___ç
Waaaaaaah, ti ringrazio tantissimo per questa magnifica ff perchè mi hai tenuto col fiato sospeso capitolo dopo capitolo, emozione dopo emozione.
Sì, mi ha veramente emozionata! Ho sentito mie le continue sofferenze di Yejin a causa di Jong...
E adesso ci sarà un vuoto... quel vuoto che provo tutte volte che finisce una ff che adoro... perchè mi mancherà fremere ogni giorno pensando "avrà postato?","a quando il prossimo capitolo?","mi sarò persa qualche capitolo?"
Ti faccio davvero i miei più grandi complimenti, sei stata formidabile!
Un abbraccio enorme! <3

20/09/12, ore 21:14

ho adorato ogni singola parola di questo capitolo! è stupendo! sarò sincera..quando ho cominciato a leggere il primo capitolo, vedendolo scritto così fitto, pensavo che fosse una storia un po' pesante da leggere, ma poi andando avanti a leggere ci ho preso gusto (inoltre l'inizio della storia mi ha ricordato un manga che adoro ed anche per questo la adoro =D ). leggendo la parte in cui jong si è incastrato mi sono messa a ridere , anche perchè secondo me sarebbe capace di farlo davvero xD
mentre leggo immagino sempre la scena e immaginando quelle di questo capitolo sentivo proprio l'atmosfera romantica, allegra e rilassata che gli hai dato e ha coinvolto anche me ^^.
scrivi davvero benissimo

15/09/12, ore 23:31

*-* AAAAAAHHHHHWW Che bel finale per la nostra famiglia felice e per Jinki *-* Che carini lui e Jiyeon, sono davvero felice per lui ^^ Aspetto con ansia l'epilogo anche se sono triste perchè la storia è finita .__. <3

13/09/12, ore 15:52

È arrivato il tempo! mi hai messo l'ansia quando lei stava per partorire senza lui çç mi piace come è finita...spero ne scriverai un'altra storia :)

13/09/12, ore 15:50

Aww stupendo anche il nostro Jinki ha trovato una ragazza da amare che lo ricambi syo capitolo è fantasyico mi diapiace sia finita la storia...baci

13/09/12, ore 13:59

Ultimo capitolo.. ultimo capitolo ç.ç
Beh,complimenti,mi è piaciuta molto la tua storia! Ora non posso che aspettare con ansia l'epilogo!
A proposito,buona fortuna per il tuo primo giorno di scuola (specialmente se liceo,te ne serve molta,ne so qualcosa xD)
Ci si vede nell'epilogo,ciaooo! :3

13/09/12, ore 00:07

Okay, anche se ho appena recensito lo scorso capitolo, non posso non recensire anche questo.**
E' bellissimo, no, non è bellissimo..di più~
Finalmente Jinki è riuscito a dimenticarsi di Yejin, anche perchè diciamocela tutta, con Jiyeon sta decisamente meglio, sisi.
E questo era l'ultimo capitolo. Dimmi che non è vero, ti prego. Non potrò sopravvivere (sul serio) senza la tua fanfic. ;^^;
Beh, aspetto con ansia anche l'epilogo e poi ci rivedremo in un'altra ff.
Spero aggiornerai 'You are my silent love' perchè ne sono follemente innamorata!~

13/09/12, ore 00:02

M-ma questo capitolo è meraviglioso ;^^; finalmente Yejin ha partorito!
Per un momento, uno piccolo piccolo, ho pensato che Jong non sarebbe venuto, e invece ce l'ha fatta!
Oddio, seguo questa fanfiction dal sesto capitolo circa, e adesso ancora non ci credo che sta finendo, come passerò le mie giornate? /cries
Coomunque spero che avrò l'occasione di leggere altre tue fanfiction, cara~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]