Don't change your mind.
di LostinStereo3

05/07/12, ore 12:00

'Ci incamminammo mano nella mano..' ** ohhhhhhhhh :3
Ma insomma voglio sapere come continuaaaa D:
S.

05/07/12, ore 11:08

Non preoccuparti, capita spesso che ci si blocchi :3 Ma quel che è uscito fuori dalla depressione per il mancato concerto è bellissimo. Le parole di lei, l'attenzione di lui. È tutta un'intimità. Bello, bello, bello.

24/06/12, ore 23:13

stasera giocherellando su efp sono andata alla ricerca di fan fiction sui simple plan ed eccomi qui. perché mi ha colpito la tua ff? primo perché i capitoli son brevi (sì, se sono molto lunghi tendo a non leggerli), secondo perché è scritta bene, nella forma e in tutto il resto. terzo perché è una storia originale, con un senso, ovvero ciò che stavo cercando. a quanto pare non posti da un po', ma mi tengo comunque aggiornata, perché come ho detto la storia è bella, e non vorrei perdermi nuovi capitoli. wow, quanto ho scritto. spero ti piacciano le recensioni lunghe.
spero in un nuovo capitolo, goodbye. :)

31/05/12, ore 20:10

È più lungo degli altri *O*
Brava ciccia, mi è piaciuto tanto! Insomma che combineranno questi due eh? ;)
Continua presto :3

29/05/12, ore 21:18

Che ridere!
E' la stessa posizione in cui dorme sempre mio fratello soltanto che io non gli tiro un libro... gli tiro direttamente il telecomando perché russa talmente forte che non riesco a sentire la televisione oppure la musica più bella del mondo (Jet lag, Shut Up, Untitled, Welcome to my life,...) X D
Quanto ti capisco... anch'io non vorrei andare a scuola domani... sai com'è ho due prove d'esame: una d'italiano e una di matematica. (-_-')
Già... l'odiosa matematica.
Comunque voglio che tu sappi che non vedo l'ora di sapere cosa succede tra il mitico Pierre Bouvier e la tanto simpatica Lisa (sorry per il nome intero, spero che non mi tiri un pugno nello stomaco pure a me!) X D

29/05/12, ore 20:22

A parte che tutto ciò che riguarda i Simple Plan è fantastico, questa storia è bellissima!

17/05/12, ore 22:24

E' ufficiale!!!!!
Ti adoro!!!!!
Mi fa troppo ridere e ho deciso che seguirò questa storia capitolo per capitolo.
Anzi, ho deciso che recensirò ogni capito (capolavoro) che scriverai quindi... PREPARATI!!!!!
Ciao e ricordati che... TI ADORO!!!!!!
E ti saluto dicendoti "Welcome to my life"!
X D

17/05/12, ore 22:17

Quanto la invidio!!!!
Vorrei anch'io scappare o in Canada, o nella bellissima California o in Giappone (sono maledettamente Otaku)
Comunque complimenti!!!!!
Con una sola ispirazione hai scritto un capolavoro!!!!!
Continua a scrivere perché voglio leggere!!!!!!
Dopo un solo capitolo già ti adoro

11/05/12, ore 22:09

Sempre piacevole leggere quello che scrivi! :3
Per la storia non mi sbilancio in giudizi, voglio vedere l'evolversi della storia.
Aspetto l'aggiornamento ;)

21/04/12, ore 16:33

Sì, mi piace già ** Hai fatto bene a dirmi di passare, non sarei MAI riuscita a perdonarmi se avessi perso una storia. Neanche una, no. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiorna presto! C:

18/04/12, ore 11:10

Donna ispirata eccomi qui :3
Come inizio che dire, non è male ma...li voglio più lunghi çç
Una piccola correzione : 'Lo odiavo pure il freddo io.' mmm, suona male. O togli quell'io oppure metti 'Io odiavo anche il freddo'.
Comunque la storia è interessante e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
S.

17/04/12, ore 23:52

Adoro questo capitolo!
Ok, adoro in generale i Simple Plan, ma questi sono "dettagli"

Piacere, sono Lucreh, una scassaballe innamorata di questi 5 giovini ( soprattutto di Seb. <3 )

Devo dire che sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, davvero!

perciò.. subito nelle seguite!

Spero presto in un aggiornamento, ciaoo :'3