Do you know about swallows?
di Noth

04/07/12, ore 23:16

Ha-hanno sparato a Kurt. Cioè ha sparato a Kurt!
Sto cercando di metabolizzare la cosa, ma è una cosa alquanto difficile dal momento che… HANNO SPARATO A KURT!
E’ come se fosse una di quelle notizie che ti lasciano di stucco: dopo averla sentita rimani 10 minuti pieni, a fissare il muro ripetendo la frase mille volte (nei film poi avviene che l’attore inizia a ridere a più non posso, e pian piano la risata tramuta in un pianto), e tu non riesci a fare niente.

Per il resto è stato un capitolo veramente carino, con il cocktail preparato da Blaine e lui che piano piano inizia a innamorarsi (?) di Kurt.
Condivido il pensiero di Blaine che Kurt sia un angelo sceso dal cielo per migliorare la vita di chi gli sta intorno, e veramente, in questa storia Kurt ti da l’impressione di essere una specie di angelo.
Però la fine poi è stata… wow!
E’ stata del tutto inaspettata, ma mi è piaciuta dal profondo del cuore, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho una scena in testa in cui Kurt è sulla barella che viene portato di corsa in sala operatoria mentre Blaine continua a ripeterli che andrà tutto bene. E un'altra in cui, se pur l’operazione è andata a buon fine, Kurt non riprende conoscenza e mentre Blaine cade in uno di quei piangi disparati, pieni di singhiozzi e nasi gocciolanti, Kurt gli prende la mano e la stringe appena.

Con questi ricicli di fanali da soap-opera me ne vado.
Alla prossima,

Un bacio

04/07/12, ore 23:02

Oddio no no!!!!!!! Allora sono ib germajia scusa ma devo scappare ti ddico solo TI PREGO AGGIORNA

04/07/12, ore 22:51

Kurt nooooo ç_____ç Oh mio dio...oh mio dio ç______ç
Signore, lascia qua con noi quell'angelo.....
Che capitolo intenso.....amo tantissimo come scrivi...
Ti prego, aggiorna presto che voglio sapere come sta Kurt e tutti gli altri ç___ç Sono così preoccupata!!!
Federica

04/07/12, ore 22:30

"Perché sembrava costantemente una specie di angelo sceso dal cielo per rendere la vita di chi fosse stato così fortunato da incontrarlo migliore?"
ecco vedila così...leggere il nuovo capitolo ha reso la mia vita migliore per un po'...
poi è arrivata l'ansia..
e non puoi sospendere così tesoro..
mi uccidi....
a presto ti prego....

04/07/12, ore 18:09

Noooooo. Cioè. Noooo *rotola in preda ad una crisi isterica*
Sei tremenda! Potrei odiarti, ma questo capitolo è troppo, troppo bello. Propenderò per l'adorazione. Ancora.

04/07/12, ore 17:04

Io pensavo, ho sperato davvero che non fosse triste! Davvero.. tutte le volte che leggevo incrociavo le dita ma questa volta me ne sono dimenticata e ecco cosa è successo!?!?!?!? NOOO
Ti prego, dimmi che non ha preso Kurt e che non è ferito tanto (tipo morto o coma)! Io non posso... Ahh però la storia l'ho cominciata e voglio finirla però ecco.. SIGH-SIGH
Tanto si sistema tutto e.. Ah, con te non si può mai dire anzi non si risolve MAI! Bene, mi preparo psicologicamente!
Alla prossima, Asia.

04/07/12, ore 15:13

Ma non mi puoi lasciare così!!! *piange*
Okay, no, sto bene. La storia mi piace tanto, aspetto sempre con ansia che la aggiorni, perchè è davvero interessante e tu scrivi benissimo, ma questo già me lo ricordavo dalle altre tue ff che ho letto. Non ho altro da aggiungere perchè sono una frana nel commentare, tranne TI PREGO, AGGIORNA PRESTO. Hahahahahaha scusami, so di sembrare decisamente pazza. Ciao.

04/07/12, ore 14:37

Ma... ma .. ma ... MA ?!
Come ti vengono certe idee in testa? ( non è una critica)
Il mio povero cuore ha perso 3500 battiti in pochi secondi ... giusto il tempo di leggere il finale.
Sei sorprendente e meravigliosamente brava, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Aspetto con ANSIA, decisamente, il prossimo capitolo.
I love you.
Ila <3

19/06/12, ore 14:41

*-* ooook mi piace!! :D
subitoo tra le seguite :DDDD

17/06/12, ore 01:18

ho scoperto questa storia per caso e devo dire che la apprezzo di più ogni capitolo che leggo. Adoro come scrivi. Non ho altro da aggiungere, a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia!

17/06/12, ore 01:05

benvenuta nella arida terra milanese..
qui fa caldo XD
il capitolo mi è piaciuto tantissimo è ricco di dolcezza e mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi...
Burt Hummel forever.....
buon viaggio allora e a presto

16/06/12, ore 23:39

Tu e le tue FF mi fate morire ogni volta <3
Tra l'altro in questo periodo, un po' per mancanza di tempo e un po' per tutto, sto seguendo solo te; non potrei mai abbandonare la mia preferita!

Tornando a noi...
aaaaah lo sapevo! sapevo che quell'uomo perfetto che è Burt avrebbe fatto qualcosa di grande!
Adoro già questi quadretti familiari...sì perché avere una nuova e soprattutto vera famiglia è possibile e sono convinta che Blaine, anche se per ora solo inconsciamente, lo abbia capito. Quello "stupido sorriso stampato in volto" vale già più di mille parole, altro che doccia (e aggiungerei: UN RASOIO PER QUELLA BARBA, SIGNORE GRAZIE XD) ;)

Oh e continuo ad adorare lo scambio di battutine sarcastiche tra lui e Kurt!
Mi fanno venire gli occhi a cuoricino, non scherzo. Sarà che ho il pallino per le relazioni nate proprio in questo modo.
E il segreto di Burt? Mmh, potrei avere una mezza idea...

Buona permanenza a Milano e al prossimo aggiornamento **
Baci,
- Giulia YKMN

16/06/12, ore 23:22

waaaaa!!!Che bello che bellooo!! *____* devo dire che sospettavo qualcosa del genere, ma leggerlo a chiare lettere è stato decisamente meglio!!!!!*____*
Ahhhh non vedo l'ora di leggere della nuova vita di Blaine e della loro vita tutti e 2 insieme!!!
Tanti tanti complimenti!!!Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Federica <3

16/06/12, ore 19:50

Siiiiii, io lo sapevoooo!!!! Me lo sentivooo, e sono così contenta per blainee. Mi dispiace tanto che parti, riuscirai a riaggiornare? Speriamo di si e anche in fretta, comunque la tua storia mi piace molto, compimentii!!

12/06/12, ore 14:08

Hooola, scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma ho letto tutto quello che hai scritto solo ora.
Complimentii, l'idea di un blaine barbone mi piace tantissimo, mi fa cosí tanta pena, vederlo dare un pugno a cooper mi ha rattristata, insomma, anche se anch ein glee non sono mai andati d'accordissimo alla fine però soo due fratelli che si vogliono tanto bene, ma questa tua versione mipiacd :)
Ti prego aggiorna in fretta voglio vedere che succede :)