Do you know about swallows?
di Noth

14/05/12, ore 00:48

DIO SANTISSIMO! Io adoro da morire Ed! Questo capitolo è dolcissimo *o* Mi sono sciolta come burro al sole **
Blaine che si prende una cotta per Kurt, così.... Dio mio se non è dolce da morire *o*
(Ok, la smetto di fangirlizzare! xD)
Aspettavo con ansia un nuovo capitolo :)
Alessia
PS: Hai iniziato adesso The Sidhe? Sappi che è un tunnel da cui non usciri facilmente T^T Io l'ho finita da mesi ma ancora ora ne sono ossessionata ed il solo pensarci mi distrugge PPS: La prima canzoncina che ha cantato Blaine? Ahahahahah bellissima! xD
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:50 am)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:51 am)

13/05/12, ore 22:05

Mio piccolo idiota romanticone Blaine Anderson... Oddio quanto ti amo, come amo Puck che è sempre degno di rispetto con le sue uscite da pazzo!
Oddio Kurt... I pensieri di Blaine su di lui sono troppo belli e poi.. amo anche lui cavolo! Come il bimbo che ha sficato Anderson! Ahaha Grande!
Alla prossima, Asia.

25/04/12, ore 22:57

io sto piangendo...
la puntata mi ha letteralmente devastato e ora questo splendore....
so che non c'è tanta tristezza ma sono pazza abbastanza da provare una malinconia folle....
e giù lacrime....
tu sei meraviglia....
e credimi te lo dico con il cuore in mano....
grazie

25/04/12, ore 14:25

BELLO! DIO! BELLO! Ok, la smetto..
Quando dice dei capelli avevo capito che avevano il cancro.. che tristezza e poi il discorso che fa Blaine a Cedes è troppo bello/triste.. che non sempre sono opposti...
Aspetto aggiornamento con ansia..
PS: Punk che domanda a B se è il ragazzo di Kurt è stupendo.. Asia

25/04/12, ore 03:30

Ok, commentare il capitolo dovo avere visto la puntata (l'ho letto tra una pubblicità e l'altra xD) è davvero difficile. Sono piena di feelings T^T Ho amato questo episodio da morire! <3

Passando al capitolo: Davvero adorabile.... ce lo vedo bene a Blaine a macchiarsi tutti come un puppy mentre mangia e Kurt che lo sfotte! LOL Adorabile!
Poi Kurt con quei bambini è qualcosa di stupendo! *^* E Puck lì mi ha sorpresa (in senso positivo). Ho adorato tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di vedere sviluppi nella Klaine.
A presto,
Alessia
PS: Se anche tu ti stai sentendo come me per l'episodio.... I REALLY KNOW HOW YOU FEEL! T^T <3

21/04/12, ore 12:15

Bene, eccomi qui!
Sto recensendo il secondo capitolo, perchè, sono stata senza internet e mi sono praticamente divorata i primi due capitoli in pochissimo tempo.
Mi hanno veramente preso tanto!
L'idea è molto originale ed il tuo modo di scrivere è meraviglioso, come sempre poi!
Io l'ho sempre detto che tu mi piaci molto in tutto quello che scrivi e questa idea non la cambierò nemmeno tra mille anni, spero che tu ci creda ancora dopo quella recensione, perchè tanto le sai le motivazioni per cui l'ho scritta.
Comunque, il modo in cui la stai sviluppando mi piace e spero che niente sarà affrettato, insomma, hai capito!
Poi sono curiosa di sapere cosa dir Burt a Blaine :)
Bravissima^^

20/04/12, ore 08:37

decisamente meravigliosa... decisamente fantastica... mi piace da morire... il nostro Burt è un grande uomo ovunque lo si collochi... blaine povero cucciolo... certo che se fre avrebbe potuto fare qualcosa.. ma santo cielo... kurt che insegna a bambini malati a cantare.. credo che piangerò a dirotto quando leggerò il capitolo... troppo brava davvero alla prossima..

20/04/12, ore 07:43

Scusa il ritardo ma ieri ho avuto una giornatina impegnativa....
È stupenda! Sto amando Kurt come non mai...
E sono molto curiosa del seguito....

19/04/12, ore 15:30

*canta introduzione* MIA IMMANCABILE RECENSIONE IN ARRIVOOO!!!
Oh... ecco il secondo capitolo che aspettavo! Amo Kurt in questa ff, è adorabile *w*
E il loro incontro è altrettanto adorabile... (ma per me tutto è adorabile certe volte).
Non fermare MAI la tua ispirazone, per qalunque cosa. [presso: I consigli della mamma] No, dico seriamente...
Aspetto, come SEMPRE, il prossimo capitolo.
Love you.
Ila. <3

19/04/12, ore 15:07

Ma salve tesoro :D
Eccomi, come promesso (anche se in ritardo, sono una persona orribile D: ) a recensire la tua nuova storia!
Cominciamo con delle scuse, che sono d'obbligo: scusa se non ti seguo assiduamente, scusa se non riesco a trovare il tempo per recensirti, e mi scuso in anticipo se le recensioni saranno sporadiche, ma ahimè, ho pochissimo tempo (scrivo troppo D: ).
Sappi però che io ti ritengo bravissima e mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, davvero, ha un che di particolare, è molto "immerso" nel personaggio, ma è chiaro e scorrevole, e hai un bel vocabolario.
Insomma, sei bravissima. Scrivi benissimo, e questo l'oracolo ha sancito.
Ma fosse solo questo!
Sai, saper scrivere non ti fa scrittore. Avere una buona tecnica e conoscere molte parole non ti rende un bravo scrittore, in realtà non ti rende nemmeno un scrittore.
Uno scrittore è fantasia, è emozione, ed è originalità.
E tu mia cara direi che eccelli in tutte e tre, perciò sentiti un'ottima scrittrice, perchè lo sei.
Dire che l'idea è originale è davvero un eufemismo, io sono rimasta letteralmente a bocca aperta leggendo (perchè guarda, a me di cose assurde mi passano per la testa, stupirmi è un'impresa, ma tu ci sei riuscita alla grande!), e che dirti se non che lo sviluppo non può essere che estremamente interessante?
Sono davvero davvero curiosa, hai messo in piedi un bello scenario e una bella situazione, non ci resta che vederla sviluppare *O*
Insomma, tutto questo per darti i miei complimenti e spero di riuscire a leggere il nuovo capitolo il prima possibile **
Un bacione grande grande.
Alexa

19/04/12, ore 14:45

carino il loro incontro eheheh Kurt è dolcissimo parla con Blaine senza giudicarlo, come se fosse un amico, l'ho trovato davvero bello..
Non accettato e cacciato dalla tua stessa famiglia, è mormale che diventi diffidente, ed inizi a pesare ed a sospettare del prossimo che ti vuole dare una mano senza secondi fini....
Quando kurt lo chiama mister oh, mi ha fatto ridere, eheh
grazie x il capitolo, al prox

19/04/12, ore 13:36

Kurt e Blaine si sono appena conosciuti e già hanno iniziato a battibeccare...cosa faranno in seguito???? mi piace proprio il loro inizio
-presso Lo scoprirò al prossimo capitolo XD

19/04/12, ore 13:33

le migliori scoperte si fanno per caso ed io infatti per caso ho scoperto questa FF :D cavolo è bella! mi piace proprio *-*
il mio cucciolo è un nomade/barbone mi sembra di vederlo con i capelli lunghi la barba.. MI PIACE!!!!

19/04/12, ore 11:10

Oddio che bella FF (come sempre) è geniale ce lo vedo troppo Blaine a fare il barbone e Burt che lo aiuta dentro il suo bar.. Blaine ubriaco rimane nella storia come sempre! Ahaha Rondini?! Ahahahah!
Mi è piaciuto molto il discorso che fanno B e Burt sulle rondini.. è sensato! Ovvia 'non tutti volano!'
Kurt è il solito Kurt, simpaticone, sfacciato! Mi sono messa a ridere anche quando c'è Blaine che fa mente locale (all'inizio di questo capitolo) e ha Kurt spalmato addosso! Ahah sì, lo so, mi faccio filmini mentali ma mi diverto! XD
Noth. Noth.?! Quella di Epitaffio vero?! Oddio non ripensare a quella One-Shot altrimenti piango.. <- ecco la reazione quando ho letto il tuo nome! Ormai Epitaffio è nel mio cuore! Delle volte mi domando come fai ad avere tutta questa immaginazione.. Anche per questa ce ne vole.. E' geniale!
Alla prossima, Asia (oltre alla storia ci vai anche tu tra i preferiti, tanto per dirtelo! xD)

18/04/12, ore 10:16

AHHH! mi piaceee! XD sei un genio, cioè a chi verrebbe in mente un Blaine barbone? ahahahaha poverino! :(
Non vedo l'ora di vedere che succede con Kurt al risveglio *w* alla prossima!