Do you know about swallows?
di Noth

08/08/12, ore 20:54

No, non ci siamo....
TU NON PUOI CHIUDERE I CAPITOLI COSì çç
è una congiura, ammettilo! vuoi ucciderci tutti!
Oddio sei troppo brava e io troppo impaziente quindi scrivi e posta presto çç
Ti prego. TI PREGO! *rotola su se stessa come impazzita*
Ok, un attimo di serietà u.u
Sono riuscita a recensire *ola* e non è poco visto che mi scordo sempre.
Questa storia come ti ho già detto mi piace da morire. Penso sia la mia preferita di tutte le tue.
Si, decisamente, la adoro.
Ben scritta, originale... ANGST al punto giusto...
Sposarmi çç
TI FARò SCRIVERE CONTINUAMENTE SE MI SPOSI!
Per il bene dell'umanità!!
Grazie di esistere.

Un bacione
Jessy.

Ps. Questa va tra le preferite.

07/08/12, ore 21:37

quando hai finito di uccidermi fammi un fischio..
adoro come scrivi e quello che scrivi ma il mio cuoricino non ce la fa più...
ti prego..
a presto allora

07/08/12, ore 11:56

oh mamma....ma che sta succedendo?!?!Sono davvero preoccupata!!!!!!Qualche tornado sta per abbattersi su New York City?!?T-T
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!

07/08/12, ore 01:09

No, ehi, aspetta, cosa, quando, perchè.
Cos'è, una specie di tempesta magica, una tromba d'aria?
Non puoi finire un capitolo così, cioè, no, non puoi, punto.
Non muore nessuno, vero? ç_ç
Vabbè, comunque, ti adoro. Non ricordo se avevo già recensito questa tua storia, visto che le seguo/le ho lette tutte, boh.
E non ho voglia di controllare, quindi parto a cazzo e chissenefrega.
Blaine che sceglie le cose al mercatino dell'usato è dolcissimo! In effetti, per come lo descrivi, non è uno da vestiti d'alta moda come Kurt.
Me lo immagino avvolto in un paio di jeans scoloriti ed in una calda felpona color porpora, i ricci scarmigliati e gli occhioni dorati. Awww.
Insieme sono così dolci!
Il venditore di hot dog ha capito tutto, LOL. Stima.
Insomma, il fatto che Blaine abbia dato un nome alla sua chitarra è dolcissimo, ma... Ellie?
Uhm, mi ricorda qualcosa... Eheheheh (?).
Boh, io te lo dico di nuovo, così mi identifichi ovunque (e impari anche ad evitarmi, vah), sono Alessandra. Quella là.
Vabbè Ellie, salutami Blaine e vai a farti pizzicare le corde da lui (LOL).
Magari con Kurt vicino che canta. :3
Ciao ciao!

Ale.

06/08/12, ore 23:15

Non mi dire che li fai finire in mezzo all'uragano Irene D: Sei diabolica! E io sono sadica, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çwç
Caro, Blaine che sente la mancanza di Ellie! Abbiamo in comune la passione per le bancarelle dell'usato :)
Questa fic sta scalando la classifica delle mie preferite di tutti i tempi in maniera favolosamente allarmante, sei troppo brava!
Un bacione,
Silvia

06/08/12, ore 21:19

Oh, le stelle.. sono appena tornata da l'ultimo Campo Estivo (13 giorni nella natura) e mi fai il discorso delle stelle? Io piango. D':
Vabbè, a parte ciò, direi che questo capitolo è bellissimo come sempre e che finalmente si è capito un po' di più sulla famiglia di Blaine.. perché io non ci avevo capito nulla!
Bene, bene... Kurt vuole entrare alla NYADA e il padre di Blaine è il direttore.. ehm, interessante! chissà cosa accadrà! *muore di curiosità*
E poi... Kurt e le stelle.. Ohm, sembro tanto io adesso che cerco le stelle che adesso non vedo per colpa delle luci, Fanculo alla civiltà! XD
Aspetto aggiornamento, Asia.

02/08/12, ore 22:42

Ciaoo! :D
Non ti ho mai scritto prima d'ora e ho pensato fosse il momento buono di farlo (?)
First of all: io ti amo. seriamente, tra le varie fanfiction e youtube, sei diventata il mio idolo :'D
Secondo: quanto posso amare le tue storie? lkjhgfhjk ♥
Terzo (e forse ultimo): com'è che non posti video su youtube da un po'? D:
Dimenticavo, ultima cosa; girovagando su weheartit ho trovato questa cosa http://data.whicdn.com/images/33643496/tumblr_m4w8bbsxzu1r5fs5bo1_r1_500_large.jpg e penso che sia fatta apposta per questa storia.
Insomma, non sono loro? lkjhgfdghjk c:
Ora mi ritiro (?)
Ciaoo :D

29/07/12, ore 23:18

Kurt che va ad un concerto punk è una cosa per me immaginabile. Come Blaine che rivela di odiare i musical, o Kurt ubriaco che si sdraia in un parcheggio.
Ma allora perché nel leggerli non mi sono sembrati né sbagliati, né bizzarri e, a dirla tutta, nemmeno strani?

Ormai posso dire di essermi abituata alla stranezza e all’intensità dei loro discorsi. Anzi, mi sento in grado di affermare che siano una delle parti migliori di tutta la storia. Oh almeno, per me lo sono.
So che è una cosa stupida ma mi mancherà il look da “boscaiolo trasgressivo” di Blaine. Anche se con i capelli tagliati e senza barba sta molto meglio, ma ci ero affezionata.
Sulla promessa finale, non credo ci sia qualcosa di determinante da dire. Spero solo riescono a farcela.

Un bacio.
(vado a leggere Nobody Said It Was Easy, quindi mi sa che ci rivedremo tra poco.)

29/07/12, ore 23:02

è decisamente un toccasana.....
ma il mio mondo continua a capovolgersi con loro due....
come siano sono il mio sogno...
ce la faranno INSIEME
sei meravigliosa...
a presto e grazie a te

29/07/12, ore 15:24

bellissimo capitolo!!!Mi piace il fatto che quei due parlino così tanto, soprattutto che Kurt ponga tutte queste domande a Blaine, un Blaine che continua a negare a se stesso che Kurt con la sua dolcezza, la sua positività, la sua gioia di vivere, gli è entrato nel cuore a piccoli passi....
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo *___*
Fede

18/07/12, ore 22:36

come sono contenta di sapere che Chris sta bene :') meno male va!!!! :')
Altro capitolo bellissimo: mi piace tantissimo l'intensità che c'è in questa storia!!!
Il momento intimo Kurt e Blaine nella stanza con la luce spenta che parlano l'ho trovato stupendo <3 e quelle parole che si lascia sfuggire Blaine...ehhhhh :') che bello!!!
ti mando un grandissimo saluto!!!
Federica

18/07/12, ore 22:31

ma è bellissima....
e ogni volta un colpo al cuore...
la lunga attesa rende maggiore il gusto del nuovo capitolo...
detto ciò se eviti di lasciare in ansia noi lettori che ti adoriamo..
ok me che ti adoro... XD
è meglio :)

18/07/12, ore 22:00

Ti lascio una recensione veloce che sono in germania e devo scappare.
Oddio kurt sta bene siiiii!!! Non sai quanto mi hai fatta felice, appena ho letto la risposta del dotore stavo incominciando a impazzire :)
Ora vado scusa se ti dico solo questo, aggiorna prestoo :)

18/07/12, ore 15:07

OmmioddioXD ho appena guardato il tuo video! TUTTO E' FANDOM! Verissimo. Davvero sei divertentissima, GAY E' MEGLIO! Ok va bene, non sapevo facessi video su youtube, se mettessi questa tua ironia anche nelle ff verrebbero dei capolavori (Non che praticamente tutto quello che scrivi non lo sia u.u) Comunque, il capitolo è veramente dolcissimo, il precedente l'avevi colcluso con un cliffhanger da paura, nel senso che mi ero davvero spaventata per Kurt. Menomale che è andata bene. Questa ff è davvero originale, complimenti, e anche Nobody say it was easy, anche se non ho mai commentato fino ad ora (sono pigra LOL) mi piace davvero il tuo stile, anche se immagino davvero di essere masochista visto i quintali di angst che ci mettiXD E niente, complimenti ancora e aggiorna presto!

18/07/12, ore 14:35

la storia si fa sempre più interessante e devo dire che mi piace davvero tanto come scrivi, il piccolo discorso di Blaine sulla farfalla è tenerissimo e adoro anche il suo rapporto con la sua chitarra, anche perchè si chiama come me haahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!