Una vacanza a Miami, extras
di softkitty

22/05/12, ore 22:20

Tesoro questo capitolo lo amo immensamente ahahah .
Non preoccuparti x l'ordine temporale, sono e tra quindi nn ha importanza.
Allora, partiamo dall'inizio?
Quando ho letto il titolo del capitolo, già stavo morendo. Joe è davvero una strega :)
Quando ho visto quella puntata credo di aver perso dieci anni di cita, nn riuscivo piu a parlare o a respirare.
Ti credo che Joe ne abbia approfittato ( beata lei).
Ahaha si è sentita parte integrante della puntata? Ma va.... Hanno praticamente ripreso il copione :)
Che sorpresa del cavolo che fanno quelli.
Fortunatamente la nostra coppia del cuore nn ha peli sulla lingua.
Jezz inizia già a manifestare il suo interesse x Joe e la gelosia di Ian è fantastica.
" era meglio se non venivamo"
" appunto, così venivamo noi"
Ahahahha ma da dove ti vengono fuori?
Sei assolutamente esplosiva cucciola.
Ti faccio i miei complimenti x l'originalità, per il modo in cui coinvolgi il lettore, e soprattutto per aver creato dal nulla un personaggio così fantastico.
Bravissima.
Un bacione

17/05/12, ore 22:55

beh è proprio vero l'amore ti fotte il cervello e il cuore....v.v
almeno ho capito cosa provavano a stare lontani e ho anche capito che il loro orgoglio li stava separando per fortuna poi lo hanno messo da parte...e tutto si è risolto =)
Che bello 9 missing...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi piacciono sempre di più =D
continuo ad adorarti per quello che scrivi v,v
ormai sono un a tua fan sfegatata.. *-*
A prestooooooooooooooooooooooooooooo<3<3<3
Baci Baci Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii :* :* :******

17/05/12, ore 00:50

Tesoro sarà triste questo capitolo ma io lo amo comunque. Cavolo questi due mi fanno piangere tantissimo. Lì con e lì adoro.
Come farei senza di te e questi tuoi personaggi?
Bravissima come sempre.
Bacini al prossimo capitolo.
P.S. Per quanto riguarda il continuo beh io direi di dare il colpo di grazia.
Ciaoooooo

15/05/12, ore 22:54

Ciao tesoro
Ok inizio con la bella notizia dei 9/10 extra. Waw e hai anche in mente il seguito? Ma queste si che sn le belle notizie :)
Aspetteró con ansia e mi fido delle tue idee brillanti.
Bene ora veniamo a questo fantastico capitolo.
Certo è un po' triste, ma bellissimo. Scrivere un extra sulla loro rottura era d'obbligo :)
Sono entrambi orgogliosi, ma è Ian ad aver sbagliato. È lui che si è Buttato tra le braccia ( gambe) di Nina . Joe ha solo trovato un altro le farsi consolare, una reazione a catena insomma , ma la colpa è di Ian.
Mi è piaciuta Robyn, Torrey e Paul. Insieme sono stati una sorta di spirito guidaz
Joe , poverina, si odia per amare ancora quell uomo che l'ha distrutta.
Hai descritto perfettamente entrambi i POV, e hai gestito perfettamente le due situazioni parallele.
Non deludi mai.
Tesoro, se ti và passa a leggere la mia nuova storia, la stó riscrivendo interamente e ieri ho pubblicato il nuovo capitolo.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Un bacio e ancora complimenti

15/05/12, ore 00:31

AHAHAHAHAHAHAH i preparativi per un matrimonio sono sempre un casino xD
E poi torrey vuole già programmare il matrimonio dei loro futuri figli Ahahahahahahahahah! è proprio presa dagli ormoni xD
Io ti adoro....mi piace tutto del capitolo da come scrivi a come descrivi e come mi fai sentire parte integrante del capitolo e più di tuuto m piace la tua ultima frase..."Joe si imbatté in Paul, che la salutò calorosamente, prima di correre dalla sua isterica Torrey" Sei Mitica! =D
Scusa per il ritardo ma il lavoro mi stessa -.-"
A prestooooooooooooooooooooooooo! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

09/05/12, ore 15:45

che bella l'amicizia tra torrey e joe, sono cosi diverse caratterialmente ma si completano!
hai reso perfettamente l'idea di quanto forte sia il rapporto tra di loro!
so di essere ripetitiva, ma sei incredibile, hai delle idee brillanti e i dialoghi sono molto ben studiati!
bravissima!
spero che aggiornerai presto e di avere subito tempo per recensire!
se vedi un po di ritardo,non allarmarti, passerò sempre e in ogni caso anche se in ritardo! non potrei mai abbandonarti
besitos tesoro mio!

09/05/12, ore 15:32

tesoro ma quanto è bello questo capitolo?
potevo immaginare tutto! che coppia! li adoro!
 vedo che dumbo è sempre pronto all'attacco!! ma anche la piccola joe ne approffitta di brutto! anche nei luoghi pubblici! sono incredibili!
serata magnifica! bel discoso di Ian!
bravissma come al solito! ti adoro!
un bacio

09/05/12, ore 14:07

Bello bello bello...le preparazioni per il matrimonio di Torrey *_*. Quanto sono smielati ahahahah.
Al prossimo capitolo.
Bacini
P.S. Bravissima come sempre.

09/05/12, ore 02:34

Ma che bel capitolo tra amiche :)
La dolce e isterica Torrey diventa sempre piu smielata e tra rose e vestitini in. Stile Barbie idiota, l'avrei seriamente ammazzata.
Dovrebbero proclamare Joe santa, non trovi?
Ma anche kei con i bambini? E che cavolo, forse sono stati loro a organizzare la possibile gravidanza diJoe. Tanto che hanno rotto, alla fine ci sono riusciti;)
Hai descritto benissimo la forte amicizia che lega questedue,ognuna di noi vorrebbe un legame cosi.
È inutile che te lo dica, sai che ti seguirô sempre ( giuro nn era una minaccia ahahah)
Èun piacere leggere le tue storie.
Un bacioneee

08/05/12, ore 17:22

ciao tesoro mio!!!
eccomi apparsa nuovamente! mi avevi dato per dispersa vero? ma ora sono tornata.
il bello di essere ritardataria è che non trovo un capitolo da recensire, ma ben due, e questo mi fa piacere!! ero in crisi di astinenza da Ian e Joe!
mi sei mancata e mi sono mancati anche loro!
vengo subito alle opinioni: capitolo come al solito bellissimo, molto divertente e molto ben scritto.
hai toccato un tema che crea sempre un po di tensioni all'interno della coppia: gli ex (personalemente è un argomento che non mi piace trattare nella realtà, meglio non addentrarsi nei meandri del passato a volte :) e godersi il presente).
ma tu sei stata bravissima: loro due troppo divertenti raccontando delle vecchie fiamme. Joe si è trattenuta fino all'ultimo, poi la sua gelosia è esplosa e la soda caustica ha fatto nuovamente la sua apparizione. ahahahahah mi ha fatto ridere, subito pronta a sciogliere tutte quelle che erano state con il suo uomo! gelosissima! ma chi non lo sarebbe!
Ian sempre il solito... basta che trova casa libera e va subito all'attacco! fortunatissima questa ragazza!
ora vado a leggere subito l'altro capitolo!
un bacio enorme e un abbraccio

02/05/12, ore 22:53

Tenerelli *-*
mi piacciono sempre di più questi extra =)
A martedì....Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

02/05/12, ore 18:23

Heilaaaaa,
C'è che dire di questo missing?? Che è stupendo è dire poco, la piccola joe che aiuta ian nella campagna per la sua fondazione, a cercare i vestiti... mmh.... bravi bravi piccioncini xD eh la piccola joe non cambia idea sul romanticismo è?? però fa bene, a volte ian è troppo diabetico xD
Al prossimo missing ;)
Un bacione

02/05/12, ore 02:32

Ahahah, ciao tesororooooooo. Scusa se inizio così la recensione, ma l'ultima parte mi ha fatta morire. Se Ian mi avesse fatto una dichiarazione del genere, davanti a tutti, probabilmente sarei morta per l'imbarazzo.
Bene, io voglio sapere dov'è. Il negozio in cui Ian ha comprato il vestito di Joe, sai non si sà mai che passando di la, mi ci ficchi anche a me nel camerino;)
Ciò che Joe ha fatto per la ISF è semplicemente fantastico, ha aiutato il suo uomo nel progetto che piû ha a cuore. Sono perfetti insieme.
Sono una coppia affiatata e fantastica.
Certo però, che Ian stà diventando troppo diabetico. Allontanatelo da PAUL SUBITOOOO ahahha.
Bravissima, super, incredibile.
Un bacione grande grandissimo

02/05/12, ore 00:16

bello bello e bello....Il loro primo appuntamento *_* beh devo dire che Joe è sempre la mia preferita perchè fa i tutto per il suo amore....beh chi non lo farebbe XD....come sempre queste OS sono stupende e scritte come Dio comanda...
Ti adoro tantissimo...in bocca al lupo per gli esami...
Bacini

26/04/12, ore 23:16

E rieccomi pronta a commentare un nuovo missing! Ian e Joe sono una coppia fantastica, e come ogni coppia che si rispetti, anche per loro è arrivato il momento di parlare di ex..pensavo nascessero gelosie o qualche discussione e invece Ian e Joe come sempre riescono a stupirmi ( positivamente ovvio!) con il loro comportamento un pò fuori dalle righe e divertente e che mi piace così tanto! Non possono mancare le battutine ( come dimenticare quella della cantina?!) e lo stuzzicarsi a vicenda, non sarebbero più i nostri Ian e Joe altrimenti..quindi complimenti a questa bellissima coppia e soprattutto a te che riesci a coinvolgermi e a farmi sorridere con questa storia stupenda! Un bacione e al prossimo missing!