Achilles' Heel
di LauFleur

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/12, ore 22:07

Già mi piace. Già la amo. Il sacrificio di Dean è e sarà sempre uno degli episodi più belli, emozionanti e "wincestuosi" (che diavolo di parola è? bah) che il fandom di Supernatural ricorderà in tutta la sua esistenza. Io amo il rapporto dei due fratelli e si, ahimè, shippo il wincest con la bruciante passione di un migliaio di soli ardenti. Perciò non potevo non accingermi a leggere questa storia che presenta pressocchè tutte le caratteristiche che più mi ispirano in una lettura: wincest, erotico, rosso e lemon. Con un pizzico di angst. ;) Particolare il modo di scrivere, che si adegua e segue volubile l'andamento scattoso e conciso dei dialoghi. Un ritmo serrato accompagnato da brevi ed intense descrizioni a volte materiali a volte di pure riflessioni, pensieri. Come se i gesti lasciassero spazio alle parole e viceversa in un dolce passo a coppia. Mi piace. Entusiasmante sul serio. Vorrei farla volare tra i 'Preferiti' immediatamente, diciamo che per ora mi limiterò ad inserirla tra le seguite. Attendo con ardore il prossimo capitolo. Un bacione (:

19/04/12, ore 21:41

ehi ho apena letto la tua ff, e devo dire che è venuta fuori mooolto bene:)
l'hai scritta veramente bene, scorrevole e tutto dal punto di vista di dean, almeno la maggior parte, sebbene fosse scritto in terza persona:)
e l'amore che dean provava per sam lo si intravedeva e sentiva ad ogni frase, si farebbe e ha fatto tutto per il suo sammy. volendo potrebbe essere anche vista non come una wincest, ma una semplice ff su taaaanto amore fraterno:)....mooolto bella comunque:) brava :D

19/04/12, ore 15:27

*stappa lo spumante*
*si denuda*
*inizia a ballare*
Non so perchè fosse importante denudarmi, ma ne ho sentito il bisogno :geek:
Pinguinetta.
PINGUINETTA.
Sai che sono una Denstiel accanita, ma per te e per questa storia sono disposta a mettere da parte il mio paring, armarmi di armatura incestuosa e andare avanti nella lettura gridando solo:

Adoro che tu abbia scelto proprio questo punto per iniziare,e ADORO come stai dando voce a Dean. GENIACCIO, Lau, GENIACCIO.
E non avresti potuto scegliere punto migliore per iniziare la tua storia.
E a costo di sembrare la solita porcona (ma al diavolo, lo sono), ti dico che non vedo l'ora che la storia si guadagni il titolo di 'erotico'. Inutile che te lo dica,

Credo di aver violato circa 345243565342 regole di EFP che queste gif. Non importa.

*torna a ballare la conga*
*si fa la doccia con lo spumante*

(Recensione modificata il 19/04/2012 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 03:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]