Achilles' Heel
di LauFleur

15/05/12, ore 16:48

Ma... Mio dio!
Ho allagato la casa, sappilo.
É bellissima, questa storia. Mamma mia... Davvero stupenda!
Peccato che finisca così, ma per fortuna che abbiamo la quarta stagione di Supernatural! ;)
Complimenti, é bellissima, davvero!

15/05/12, ore 16:25

La tenerezza. L'incredibile tenerezza di quel diamine di bacio. *si scioglie*
La tenerezza mista all'inquietudine dell'ultimo giorno che incombe.
Sto per piangere, ti giuro. Ho il cuore che sta per esplodere.
É bellissima, davvero...

15/05/12, ore 15:41

Ed ecco la fine. No, non sto piangendo ç_ç deve essermi finito qualcosa negli occhi ç_ç sei davvero molto brava, scrivi benissimo, la FF é fantastica, i miei complimenti.

15/05/12, ore 15:12

Ho seguito questa storia sin dall'inizio ed ho aspettato che giungesse al termine, così da poter dare un parere obbiettivo e soggettivo sull'insieme (e qui mi ritornano in mente le parole di Dead.); eccomi qui, è giunta ''La fine''. Avevo davvero molte cose da dire, da obiettare, da condividere... vuoto. L'unica cosa che mi viene in mente è che la tua scrittura lascia il segno. Questa storia MI ha lasciato un segno, un segno positivo.
Ok, stanno tornando a galla... ho letto molte persone, qui su EFP. Il loro modo di scrivere, di argomentare, la loro fantasia, il modo di pensare ad un determinato argomento ed il riuscire ad esporlo in modo, come dire, decente. Tu sei una delle poche che ho apprezzato, alle quali sto rilasciando una recensione; nemmeno fosse un premio Oscar, questo mio gesto. Riguardo la storia, l'evoluzione dei fatti... forse anche l'evoluzione dell'amore di Sam e Dean, perché in effetti c'è stata, nonostante si amassero anche prima. Strano, rendersene conto ad un paio di passi dalla Morte. Succede sempre, i sentimenti emergono in quei momenti, di fronte alla fine. E' quasi ridicolo... perché la felicità è sempre così vicina, ma tanto lontana dalla nostra mente. Quel vuoto interiore che opprime l'anima, la soluzione nella stessa camera e magari infine te ne rendi conto... ed in quel momento? La paura ti fotte il cervello. ''Nobody said it was easy'', nella vita niente è facile, nulla si guadagna con la stessa facilità con la quale la determinata cosa o sentimento ti entra nel cuore. Ostacoli... ed una volta superati, purtroppo, ne giungono altri ed altri ancora. La morte, in questo caso. Non so se sia questa la ''morale'' di questo tuo racconto, neppure so se la volevi integrare questa morale... Ma io la colgo, non fa male a nessuno.
''A volte, il sentimento non è sufficiente''; e nonostante lo sapessi già, il sapere che qualcun altro la possa pensare come me è soddisfacente.
Niente lieto fine... realtà. Quello non esiste, o meglio, non persiste.  Altro non so cosa dire, se non che sei stata impeccabile, in tutto e per tutto. So che è quasi brutto, o confidenziale dirlo, ma... brava. Non per essere ripetitivi ma... mi è piaciuta molto, e spero di leggere qualcos'altro di tuo. E magari, recensire nuovamente... su Sam e Dean. Chiedo troppo, giusto, ma adoro il loro rapporto, un po' come quello di Stefan e Damon in The Vampire Diaries. Mi sono dilungato di nuovo ed odio farlo.
Ad ogni modo, rinnovo i miei complimenti. E buon proseguimento.

Vrykolakas.

15/05/12, ore 13:52

...“Continua.” disse.
 Sam non era mai stato più felice di ubbidire ad un suo ordine...

siamo arrivati alla fine eh? Cavolo avrei voluto che non finisse mai! è anche vero che la durata breve di alcune cose le rende ancora più belle...
Inutile scrivere che anche in quest'ultima prova ho riscoperto le stesse emozioni e sensazioni degli altri capitoli: affetto (per i due personaggi splendidamente descritti), tristezza per le loro disavventure, rabbia x l'impotenza di fronte al destino, sì, mi sono commossa!
Sei bravissima sia per l'efficace scelta didascalica della trama e sia nella scelta della terminologia: così "azzeccata".
Non sono molto ferrata nel campo delle fanfiction ma la tua storia indubbiamente può essere considerata un piccolo capolavoro.
Spero continuerai a scrivere altro sul fandom "Supernatural", ti assicuro che io ci sarò per leggere ogni tua riga e commentarla.
è una minaccia? Noooo :)
Anche se (per ora) c' è solo una storia di questa serie, ti aggiungo fra le mie autrici preferite ^^
Continua così!

14/05/12, ore 23:43

Non esagero se dico che ho pianto per questo capitolo! Così come piango ogni volta la puntata in cui Dean viene aggredito dal cane infernale, così come piango ogni volta che Sam muore nella seconda serie, ogni volta che Dean vende la sua anima, ogni volta che hanno "l'incidente" alla fine della prima, ogni volta che Sammy va nella gabbia di Lucifero... Insomma, hai capito ^^

"Uno dei due che se ne va, le nostre strade che vengono divise a forza. E’ l’unico modo per tenerci separati." Questa frase è perfetta, anche al di fuori di questa storia, in cui è protagonista l'amore tra Sam e Dean come amanti, è perfetta anche nel contesto della serie TV, dove la loro unione e il loro amore fraterno fa da padrone, e puntualmente c'è sempre qualcosa che tenta di separarli. Ecco, questa è la mia frase preferita di tutta la storia!

Comunque, concludo dicendo che sei stata bravissima e che questa storia mi ha emozionata!

14/05/12, ore 21:34

Conosciamo tutti la storia. Sapevo come finiva. Eppure ad ogni capitolo mi illudevo che questa volta Dean non sarebbe morto. u.u
Inutile negare che mi hai fatto emozionare, commuovere e... quasi piangere con questo capitolo !
Complimenti ancora, scrivi davvero bene.
E Dean che muore per Sam, rimane sempre uno dei gesti più wincest della saga *_*

11/05/12, ore 17:42

Sono in Paradiso???
O forse sono all'Inferno???

Perché davvero penso che non sopravviverò all'ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
La gioia di vederli finalmente insieme ... insieme DAVVERO, come un sogno impossibile che si realizza all'improvviso, strappata via in meno di 24 ore!!
Perché sappiamo bene tutti cosa succede a Dean, allo scadere del suo anno ...
E sappiamo anche che, fin'ora, tu hai scelto di attenerti davvero molto ai fatti della serie ...
Come posso essere felice di questo??? Sono distrutta!!!!

Accettano i loro sentimenti ... magari può sembrare troppo, magari può sembrare improvviso e quasi azzardato.
Ma non è così! Perché sei stata bravissima a far maturare tutto con tanta delicatezza e sentimento.
Perché dopo il primo scontro ... dopo i silenzi, votati al non riconoscere i propri sentimenti ... dopo l'accettazione disperata e quasi rassegnata di essere più che fratelli ... dopo aver passato quell'ultimo mese vicini come non sono mai stati ...
Hanno fatto l'unica cosa che potevano fare: hanno smesso di lottare contro la verità.
Perché è l'ultimo giorno insieme! Perché NON POSSONO FARE NIENTE PER IMPEDIRLO!!! Perché dopo non resterà che il ricordo di esso! Perché sono stanchi e vogliono solo bruciare e consumarsi l'un l'altro, fondendosi corpo e anima, carne e sangue!!

Ogni frase che dicono, ogni sillaba, come ogni gesto, dicono 'AMORE' e dicono 'DOLORE'.

Io rimango del parere che la tua storia sia fenomenale!
E se il prossimo è l'ultimo capitolo, TI PREGO, scrivine un'altra!!!!
Attendo impaziente!
Bacioni e mille complimenti per l'ottimo lavoro!!!

PS. scusa ma non rileggo il commento ... perché è stato emozionante leggerti e voglio che anche traspaia anche dalla recensione ;D

11/05/12, ore 16:30

Questa FF é bellissima *-* e poi, come scrivi bene, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. I miei complimenti, alla prossima ^_^

11/05/12, ore 16:14

ihihihihihihihihi..yuppiiiiiiiii..finalmente si sono aperti l'un l'latro!!!!
allora molto intensocome capitolo, quanta ansia che ho sentito, ansia nel non essere riusciti a trovare un qualcosa per salvare dean, ancsia nel rendersi conto che il tempo sta per scadere e assieme all'ansia una sensazione di vuoto, che distrugge entrambi ..:( molto triste, e scritto divinamente:P molto brava davvero!!!
che cosa ci dobbimo aspettare ala fine? oltre a quella scena l naturalmente:P tante lacrie suppongo:( noooooo:P
ooook..al prossimo capitolo!!!:D

11/05/12, ore 13:15

Ho avuto gli occhi lucidi durante tutto il capitolo, che tristezza... E' l'ultimo giorno di Dean, va bene che finalmente hanno capito che non possono resistersi, che si amano eccetera, però... Poi? Dean morirà, andrà all'inferno... T_T

10/05/12, ore 20:53

Ciao! Quanto mi piace questa fanfiction! Secondo me è davvero scritta bene: riesco a immaginarmi le scene alla perfezione, i personaggi sono ben studiati e i dialoghi! Mi fanno impazzire! Brava, non vedo l'ora di leggere l'ultimo (straziante x me) capitolo di questa magnifica storia. Hai una scrittura scorrevole e piacevole :)

08/05/12, ore 23:25

No, ma come fai????? Com'è possibile, Dio mio, che tu possa ridurmi in questo stato?!?!?!?!? *asciuga le lacrime, con la manina tremante*
Quindi era possibile!!! Ed io che pensavo non si potesse nemmeno concepire scena più drammatica, romantica, struggente, meravigliosa e devastante di quella di Sam che piange e va letteralmente in pezzi, abbracciato stretto al suo Dean che gli sussurra 'scusami'....
Invece si!!! Ed è l'altrettanto struggente, drammatica, romantica e meravigliosa scena di Dean che stringe il suo Sam, sdraiato dietro di lui, e gli sussurra 'sei mio' ...
No vabbeh ... era 'Non c'era niente di mio' ... ma che cacchio il significato è lo stesso!!!!

E' stata fantastica persino la parte con Lisa ... nonostante ogni fibra del mio essere, gridasse: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco di sensazioni, immagini e suoni che si sovrappongono alla realtà mi ha coinvolta molto.
La confusione di Dean, non ha fatto altro che alimentare un'eccitazione ed un desiderio profondi ed oscuri, ma ormai chiari e dolorosi: è Sam che vuole!
E' sbagliato ... ma, che Dio lo perdoni, è così.

Quando aggiorni??!?!?!?!
Oddio oddio non posso aspettare!!!! Devo assolutamente leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia cara io non posso che rinnovarti tutti i complimenti ed invitarti a continuare così!
Non farti prendere da NESSUN dubbio perché vai alla grande!!! Hai centrato tutto: trama, caratterizzazione dei personaggi, carico emotivo, tutto!
Lascia correre le due dita magiche sulla tastiera e regalaci un capitolo come solo tu sei in grado di scrivere.

Bacioni

08/05/12, ore 23:01

Ti faccio i mie complimenti, la tua FF é stupenda, bellissima, ne sono rimasta incantata, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao, e ancora i mie complimeti ^_^

07/05/12, ore 22:43

.......o.o....o.o.....o.o
ho potuto ben sentire il dolore di sammy, povero cucciolotto:(
la scena finale mi ha sciolto..o.o..quando sam prende la mano a dean e gliela stringe forte o.o...
eh però..ora ...si devono chiarire questi due, non posssono andare avanti così!!! devono affrontare questa cosa, insieme!! si vede da un migli odi distanza che si amano troppo!!!! e non riescono a drselo in faccia!!!! ...-.-...boys...anzi winchester bros...-.-...
:P ahah:D
alla prossima!!!:)