Achilles' Heel
di LauFleur

07/05/12, ore 22:08

Io ho le lacrime agli occhi.
La risposta di Dean... Gneheeee!
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!

04/05/12, ore 17:31

Io sono senza parole ... E che cazz... commenti a fare? dirai tu ...
Dovevo!!!!!!!!! Dovevo scriverti, anche solo per farti sapere che stai egregiamente soddisfacendo ogni mia più rosea ed ambiziosa aspettativa sulla tua wincest. E' tutto perfetto!!! Questo primo scossone, questo primo approccio tra loro, questa prima 'sbirciata' nell'abisso più profondo ed inesplorato dei loro sentimenti, è stato letteralmente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La reazione quasi violenta di Dean ... ommioddioaiutami!!! Io mi sono sempre immaginata una cosa del genere.
Seriamenete, questa wincest è spettacolare! E' fenomenale, sembra incastrarsi perfettamente con lo show, sembra una storia parallela!
Bellissima la scena di Sam, piegato su se stesso che piange per la disperazione.
E quello 'scusami ...' di Dean, poco prima di chiamarlo a se e stringerlo forte, inginocchiato tra le sue gambe, dice praticamente tutto!
Quello 'scusami ...' dice TI AMO. Dice 'perdonami perché è colpa mia se sei a pezzi' 'perdonami ... perché nonostante questo lo rifarei mille volte' 'perdonami perché morirei per te, sempre'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E, credimi, vorrei scrivere tante altre cose, ma sono troppo emozionata ^^
Tanti tanti tanti complimenti!
Baci

02/05/12, ore 23:36

io amo questo capitolo, amo questa storia, amo Dean, amo Sam, Amo supernatural e di conseguenza ...amo te lol ahahah bellissimo capitolooo!

02/05/12, ore 22:55

ME-RA-VI-GLIO-SO!!
Mi hai fatta commuovere, venire gli occhi lucidi, sorridere... Sei bravissima! Ne ho lette di winchest, e questa è una delle migliori in assoluto!

02/05/12, ore 19:57

Fantastico. Capitolo fantastico!
Sono anche stata presa dal panico quando ho finito di leggere perchè ho pensato "non sarà mica finita così!!", ma per fortuna è ancora "in corso".
Davvero ben scritto, riesci a trasmettere tutte le mille-cento-cinquanta emozioni che i personaggi provano! Aspettando il prossimo =)

02/05/12, ore 19:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora ;D capitolo veramente mooolto intenso di sensazioni/emozioni dei personaggi: tra paura, disperazione, desiderio, bisogno e chi più ne ha più ne metta:P ma veramente moolto bello, scritto benissimo ..sono sata attaccaata allo schermo per tutto il tempo, mi hai coinvolta tantissimo:P o.o
tenerissimo sam quando piangeva, si sente proprio crollare, e così anche dean ma nno cederà mai alle lacrime, almeno per ora. e la parte finale quando sam lo bacia e dean si rifiutaa:/ perchè é sbagliato, si ok..ma anche sam ti ama cavolo!!!!metti da parte il fatto che siete fratelli e lasciati andare a quello che hai sempre desiderato!!!
ok era per dean il messaggio -.-..
bravissima comunque e alla prossima!!!:D

27/04/12, ore 21:33

Scusa il ritardo! Davvero, ho avuto una miriade di impegni. (: Comunque complimentissimi anche per questo capitolo. Devo ammettere che le scene dei sogni sono magnifiche, le ho adorate anche perchè esprimono una dolcezza e un'amore senza pari. Spero che il tormento di Dean finisca presto e che anche Sam inizi a rendersi conto dei sentimenti che lo legano al fratello. (: Aspetto con ansia il seguito ;D (scusa se vado di fretta, davvero rimedierò alla prossima recensione ;3)

26/04/12, ore 21:14

e che faranno nella casettaa???' dichiareranno l'un l'altro il loro amore?? o niente??:(
bello anche questo capitolo, povero dean tra poco impazzisce ahah:D e l'immagine di sammy con gli occhi lucidi..o.o..puccioso puccioso:D, verrebbe voglia a tutti di stringerlo tra le braccia!!:D a presto!!

26/04/12, ore 17:47

sono d'accordo con la recensione di sotto! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia! :)
Riesci a descrivere i sentimenti talmente bene da farmeli provare!

26/04/12, ore 12:20

Bellissimo, un capitolo bellissimo! Questa storia è splendida, è dolce ma allo stesso tempo amara. Ti lascia felice perchè Dean ha deciso di festeggiare il Natale con Sam, ma ti lascia anche malinconia perchè dopo sei mesi dovrà morire (con tanto di inferno eccetera). Provi la dolcezza dell'amore che sta nascendo, ma la consapevolezza che non potrà durare... E' splendido!

Bravissima, mi regali tante emozioni con la tua scrittura!

23/04/12, ore 22:12

Fin qui mi piace molto!
Inizio subito con il farti i complimenti, perché di wincest COSI' era un pezzo che non se ne vedeva!!!
E per 'così', intendo wincest con i VERI Sam e Dean.
Ti sei magistralmente ricollegata a momenti 'reali' della serie e gli hai infilato piccoli dettagli e particolari, che hanno creato un'ottima base per un possibilissimo cambiamento e/o evoluzione del rapporto tra i nostri bros.
Credo di aver letto pochissime ffc con personaggi davvero IC! E la tua è indubbiamente una di queste.
I fratelli sono caratterizzati alla perfezione e quel loro ossessivo proteggersi l'uno con l'altro è drammaticamente e meravigliosamente mostrato.
Traspare da ogni tua riga, da come li descrivi, dalla tensione che si avverte tra loro.
Tutte quelle parole non dette e quei gesti trattenuti ... sono splendidamente resi in questi due primi capitoli.
Un complimento in più anche perché il tuo stile mi sembra ottimo, curato e molto fluido.
Bravissima!
Seguo questa storia con particolare interesse e, devo dirti la verità, dalle premesse, mi aspetto davvero tantissimo!
Un bacione e a presto ^^

23/04/12, ore 15:18

sei molto brava a scrivere e a fare trasmettere quello che provano i personaggi e naturalmente, in questo caso, quello che prova sam in questa situazione. una situazione disperata:( si sente che vuole a tutti i costi salvare suo fratello ma non può, si sente che vuole avere suo fratello vicino, a stringersi tra le sue braccia, ma non può nemmeno questo..:( che tristezza, riuscirà alla fine ad appagare questo suo desiderio??:D w wincest!!:P
molto bella come ff, veramente. non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo:D

23/04/12, ore 13:44

Wooow. Niente male anche questo secondo capitolo. Ho notato che segui molto la trama degli episodi, presentandoci una narrazione lenta e semplice che segue con tranquillità l'andamento della trama eccetto per piccoli dettagli che hai provveduto a variare (ad esempio che Sam non sa che sta per scadere il periodo di tempo a disposizione di Dean). Mmmmh. Penso sinceramente che sia una cosa molto intrigante anche perché voglio vedere la reazione disperata di Sam non appena ne viene a conoscenza *occhi a cuore*. Amo questo genere di storie drammatico/romantiche, soprattutto se hanno come protagonisti i fratelli Winchester. ;D Continua e aggiorna presto mi raccomando che sono letteralmente i n n a m o r a t a della tua storia. <3

23/04/12, ore 12:04

Splendido anche questo capitolo... Davvero non ho parole... Complimenti sei semplicimente BRAVISSIMA!

23/04/12, ore 11:48

Hai descritto davvero troppo bene il dolore provato da Dean, avevo gli occhi lucidi per quanto sei riuscita a farmi immedesimare in lui, nella sofferenza che prova vedendo suo fratello morto.
Sei stata bravissima, ora corro a leggere il seguito!

ps: ovviamente questa storia va nelle seguite ;)