10 Things I Didn't Give To You
di Writer96

22/10/12, ore 00:18

Indico questa storia come scelte perchè è semplicemente perfetta.
Stile impeccabile, un argomento definibile come clichè (la protagonista innamorata del migliore amico) trasformato in qualcosa di unico, mai una parola, una virgola, un punto fuori posto, mai un aggettivo di troppo.
Writer96 ha dato il giusto spazio ai sentimenti, descrivendoli in maniera quasi assurda tanto erano veri, che agli avvenimenti, narrandoli con leggerezza e naturalezza.
Ha fatto in modo che chiunque possa identificarsi nella protagonista, o in un altro personaggio presente.
Una storia che può trasformarsi in una realtà bella da togliere il fiato, come ho detto prima, semplicemente perfetta.

14/07/12, ore 18:10

Ehi ciao ^.^

Ho letto il tuo prologo e l'ho trovato interesssante da subito. Ultimamente fatico a trovare fan fiction serie.

Tra chi non sa scrivere (Capiscimi e.e) e chi non mi attira, ho perso la voglia di leggere.

Spero che darai anche tu un'occhiata alle mie fan fiction e spero che ti piacciano.

Un bacione <3

02/07/12, ore 16:15

Si, sto segnalando questa storia perchè vorrei tanto che finisse in quel bel posticino riservato alle storie scelte. Di ragioni ce ne sono tante...Primo fra tutti il fatto che ti coinvolge in maneria spettacolare, resti sempre con il fiato sospeso, ad aspettare il prossimo martedì, in cui l'autrice di questo capolavoro ti consegna la chiave della felicità, o almeno è quello che succede a me.
Un'altra ragione è la caratterizzazione dei personaggi: sembrano persone che potresti incontrare per strada, non pop star internazionali, non sono superficiali o scontati, ma veri, con i loro sentimenti e le loro confusioni.
Un'altra ragione veramente importante, o almeno a mio parere, che deve sempre essere presente in una fanfiction su artisti musicali è il fatto che all'interno della storia i protagonisti sono persone comuni, non sono famosi, sono ragazzi in piena adolescenza, desiderosi di una vita spensierata e felice.
Le altre motivazioni sono le solite: Italiano corretto, buon stile, aggiornamento regolare...insomma ha tutte le carte in regola per diventare una storia scelta.

Grazie per avermi ascoltato
Lily Fray

04/05/12, ore 20:45

Writ!Come promesso sono passata:3
Cioè io ti chiamo Writ,ma non lo sò se va bene,babe..xD (?)
Allooora,sono passata,come promesso.
Ho preferito rencensire capitolo per capitolo,come hai fatto tu con me che semplicemente l'ultimo dopo averli letti.
Non lo sò,mi sento in debito con te.
Voglio dirti che mi piace tantissimo come scrivi.
La tua protagonista mi piace già un casino,in più io amo Liam *o*
Li amo,insomma..xD **
Bhè che dire..
Tu hai una dote naturale,ragazza.
Davvero.
Al prossimo capitolo,corro a leggere.
Sophie ♥

20/04/12, ore 23:07

Nanana io non so più cosa dire delle tue storie nanana!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla, ma questo credo di avertelo già detto. Però lo ripeto, perché è davvero così.
No dai, a parte tutto, come al solito è divino. E' corto, ma essendo un prologo va bene così. Come scrivi, lo sai, lo adoro. Ho solo un dubbio... Volevi farla in terza persona e poi hai cambiato idea? Perché ogni tanto c'è qualche errorino, per esempio "sbuffai lei". Io comunque sono d'accordo sull'uso della prima persona, verrà più naturale, anche se la prima persona molte volte è in un certo senso più difficile... Ma tu sei Writ, quindi sarà perfetta in ogni caso.
Comunque bando alle recensioni serie e torniamo alle mie solite recensioni... E' fantastica, stupenda, non ci sono parole adatte per descriverla! :)
Muoviti a pubblicare il prossimo che sono curiosa :)
Un bacio,
Gold

20/04/12, ore 21:03

Yeeeey! Finalmente leggo il prologo!

(Credo che tu abbia trovato una persona più negata di te nei banner. Ne ho fatto uno, una volta, molto tempo fa.
Hai presente la parola ''osceno''? Ecco. La sua rappresentazione.)

Comunque, nonostante debba ancora recensire ben due tue storie, ho deciso di farlo prima con questa. Sono in ritardo, sono andata solo ora al computer. Lo so. Chiedo perdono.
Bene. Non pensavo che avesse questa impostazione la storia, le ''dieci cose che non le ha mai dato''...  mi piace, è originale, e mi piace. L'ho già detto, vero?
Quella parte di Writ la capisco bene: timida e terribilmente insicura? Al rapporto. Con i ragazzi, poi, non parliamone.
Okay. Non mi riesce, te l'ho detto. Ovviamente, mi piace, e ovviamente, la metto tra le seguite. Per ora.
Poi, ovviamente, adoro come scrivi e ovviamente, ora non so più cosa dirti.
Quindi ti abbandono -sorry!
Baci,
Marti.

Oddio. Questa recensione fa proprio schifo.

20/04/12, ore 15:34

Tadarandandan!!
Dopo aver tormentato d'attesa il mio big ego, sono quiiiii!!!
Sono brava, no?
...

Ok.
Sei libera di non rispondermi.
Alla "ringrazio il dottore, ma rifiuto e vado avanti!"
:DDD si che belle uscite che faccio.

Bene, adesso possiamo fare le serie per qualche istante. (Pffff)

WOWOWOWOWO!!!
Mi piace!!! Mi piace piace piace piace !!! :D
Liam è così teneroso... Teneroso e coccoloso. :3
Si è guadagnato un'altra stellina, dopo quella che gli ho aggiunto per la Live su Twittaahh. XD

Ma non posso tenere molto conto delle stelline, perchè sarebbe poi un problema metterli in classifica.
È come provare a schiaffeggiare uno a due a due, finchè son dispari...
Quindi... :D
Liam si è guadagnato comunque una stellina. :3

È tanto tenerosa... Quindi aspetto il prossimo capito, piccola e pazza Writ. <3

Sei stata bravissima come al solito!
Ti voglio bene, Writty.

Bacioooooni e tanti toothbrushes di Liam... Hihih XD

Ali.

Ps. Per il banner sono molto spiacente ma sono piu negata di te. Non saprei nemmeno remotamente come iniziare... :P

20/04/12, ore 14:02

Sei obbligata a continuare perché mi sono già innamorata del prologo **
Ti prego continua :D
E, se puoi e se vuoi, avvertimi quando pubblichi un nuovo capitolo :)
Baci, cri<3

20/04/12, ore 09:28

E' bello poter leggere nuovi frammenti della brà qui dentro, Writ. E' bello sentire la vera te far capolino dalle righe, le TUE, quelle che a me lasciano tanta tanta dolcezza e speranza.
E forza. Perché la mia brà è forte, io lo so.
Son contenta di essere qui a leggerti - nel vero senso della parola- e che tu me/ce ne abbia dato la possibilità. (sproloquio inutile -.-)
Devo dire che questo prologo mi ha fatto brillare gli occhi e sai perché? Perché il rapporto che hai tratteggiato tra i personaggi ( Hayley e Liam) io lo invidio tantissimo. Vorrei avere anch'io il mio Liam, MA (sì c'è un ma) sapendo, almeno in parte, a cosa questa faccenda abbia portato, mi accontento di nessun Liam affianco ù.ù
Ti seguirò come ho sempre fatto. Perché lo meriti e perché voglio riuscire ad aiutarti in qualche modo, così come tu fai con me <3
Un abbraccio fortissimo e al prossimo capitolo,

tua nals

p.s. Io le adoro le ragazze più o meno come tutte, fatta eccezione per la loro smodata passione per i libri e la capacità di risultare goffe e incredibilmente timide in qualunque situazione. ù.ù
Un bacione :3