Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/12, ore 20:23

Ciao! Bene, allora, procediamo con ordine.
Il primo capitolo mi è piaciuto, complessivamente: la trama mi sembra interessante -forse perchè gli otto re di Gehenna, non essendo mai nominati, mi intrigano. O forse perchè Amaimon è uno di lor-volevo dire, ehm. (^-^") Cosa stavo dicendo? Giusto, la trama. Devo dire che non amo i personaggi inventati, semplicemente perchè spesso si tratta di ragazze bellissime/intelligentissime/fighissime di cui tutti i personaggi maschili si innamorano inevitabilmente e che mi stanno sulle balle dopo la prima riga della storia. Dal primo capitolo non ho potuto intendere molto su com'è questa ragazza, ma ti consiglio di non cadere nello stesso errore e di rendere il tuo personaggio perlomeno umano: cioè con delle qualità e dei difetti, come ogni creatura esistente. Questa era la premessa!
L'idea di una... nipote di Satana mi sembra molto originale, perciò sviluppala bene nei prossimi capitoli, mi raccomando! =)
La grammatica è molto buona e questo rende il testo scorrevole e piacevole alla lettura. Se è piena di errori di ortografia, spesso non vado oltre le prime due parole!
Immagino ti soffermerai di più sui sentimenti della ragazza riguardo la morte della madre più tardi, perchè mi sembra ovvio -o no?- che non la si può liquidare così. Almeno un accenno, o comunque un crollo emotivo! Dopotutto, era l'unica componente della famiglia che aveva (suppongo).
Con questo ho finito, scusa se rompo! Spero continuerai presto!
Lucy
ps: ah, sì. Compariranno anche gli altri personaggi più tardi, vero? Rin, Shiemi, compagnia cantanti....?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]