Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

11/09/12, ore 14:30

Ciao,
bellissimo questo capitolo . Devo dire che la storia é davvero molto interessante. Una ragazza che é figlia di Iblis e che ha un potere molto simile a quello di Rin. Spero di leggere, nei prossimi capitoli, dei due che diventano amici, o chissà, qualcosa di più. Sembra davvero bella come storia. Inoltre voglio vedere Mephisto come si diverte a macchinare qualche tranello per i due e chissà...magari farà affrontare ai due il suo caro fratellino Amaimon. Bravissima/o. Ciauuuuz

10/09/12, ore 19:45

E' strana, ma molto bella. La tua idea mi piace e come il fumetto fa ridere! E' fantastica!!!

10/09/12, ore 01:19

Ciao! Come va'? E' da tantiiissimo che non ci sentiamo! Anche io tra un po' aggiornerò! :D
Comunque, parlando della storia, mi convinco sempre di più che le nostre due fanfic si assomiglino moltissimo! Che ne dici di fare un crossover? xD No dai, scherzo.
Scrivi bene e si vede molto l'evoluzione (?) tra i capitoli precedenti :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)
-Tappy

08/09/12, ore 09:26

Durante la cena, però fai quello che ti ho detto!!
Ciao, scusa se non ti ho risposto all'email. Ma il modem era... beh, andato... sì, in paradiso!!
Comunque è molto bello, in tutto!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Rin e Angel... secondo me, prova quelle sensazioni perchè Rin è il figlio di Satana. Ho azzeccato, giusto??
Il capitolo sembrava più lungo in carta... *riflessione*

Anche la parte tra Yukio e angel è fantastica:
“Uhm… Capisco. Premetto che non ti voglio come nemica, né tantomeno che tu mi ritenga un nemico. Non voglio essere il tuo Sappi che non ti ritengo un mostro o qualcosa del genere, io ti posso capire. Veramente.” disse Yukio seriamente, gli occhi azzurri che cercavano i miei. Poi distogliendo lo sguardo: “e non sai quanto”. Ora stava fissando il vuoto, gli occhi persi, assenti, la mente assorta nei suoi pensieri.

E quella tra Angel e Shiro!! E' magnifica!!
“Ciao Angel. Probabilmente Mephisto ti ho parlato di me. Sono padre Shiro Fujimoto, e da adesso in poi sarò il tuo tutore, come potrei dire… ‘acquisito’”. Io gli posi timidamente e freddamente la mano, ma lui, sorprendendomi, non solo me la strinse, ma mi portò a sé e mi abbracciò energicamente come una vecchia amica che non vedeva da tempo. Mi mollò quasi subito, lasciandomi stordita e imbarazzata. Che nonnetto eccentrico! Continuò a parlare come se non fosse successo nulla. “Immagino che ti abbiano già mostrato un po’ il posto. Spero che ti ambienterai presto. Ora ti porto da Yukio, non l’hai ancora visto, vero?”

E' proprio da Shiro!!
ciao, un bacione

PS: Non ho più fumetti da leggere!! *disperata*

25/07/12, ore 02:38

davvero complimenti per lo scritto.Sei bravissima! Questo nuovo personaggio mi rende davvero curiosissima. Non vedo l'ora che Angel e Rin s'incontrino! aggiorna presto!

04/07/12, ore 18:53

Ciao! Rieccomi qui! Come mi hai suggerito ho letto la storia. È impressionante come le nostre due Fanfic si assomiglino! :P Sembra quasi un Crossover xD
È molto bella e scorrevole. Hai fatto progressi dai capitoli precedenti! Brava!
-Tappy

29/06/12, ore 19:02

Buondì^^^
Sono nuova di questa fandom, anzi direi proprio del sito, e non ho molti messi si paragone, ma la tua storia mia piace!!
Okay, ci ho messo un po a leggerla, ma comunque complimenti!!
Lo stile di scrittura è sciolto, scorrevole. Per quel che ne so io, sei brava!!
Wany

03/06/12, ore 18:44

Ciao! Allora, eccomi a recensire.
E’ la prima volta, in una fan fiction che leggo, che Shura appare così presto ed assume un ruolo così significativo –è un bene, eh: io la trovo molto interessante come personaggio.
Molto forte e concreto il carattere della protagonista, di una che non si perde tanto in chiacchiere ma agisce. Mephisto è reso bene e mi ha fatto morire dal ridere –specialmente il suo “spot pubblicitario”! Anche Shura mi è sembrata molto IC, sia nel modo di fare che di parlare.
Il punto di vista di Angel è curato bene, vengono aggiunte descrizioni e sue emozioni che arricchiscono la narrazione e rendono il capitolo più fluido. Non ho trovato errori di grammatica, poi.
Ti consiglio solo di scrivere capitoli un po’ più lunghi o magari ricchi, in cui avvengano più cose insomma! Altrimenti potresti finire per annoiare qualche lettore. Non ti dico di accelerare troppo le cose, solo un po’. Tanto per insaporirlo appena di più. Il mio è un consiglio, eh! Se poi lo ritieni troppo difficile, perché hai predisposto la trama così, va bene lo stesso.
Attendo impaziente il seguito!
Lucy

31/05/12, ore 17:44

Capitolo fantastico! Le descrizioni degli avvenimenti sono minuziose e dettagliate, per non parlare della città. Brava, brava,  brava! Complimenti per il modo perfetto in cui riporti i sentimenti della protagonista, è davvero stupefacente *-* Se si potesse mettere qualcos'altro in più oltre alla bandierina verde, non esiterei ad inserirla! Complimenti ancora!

Byeee ;D

31/05/12, ore 16:52

Perdona l'immane ritardo ^^"
Allora, sono qui per recensire il secondo capitolo di questa affascinante storia *Si odono delle voci in lontanza che dicono: MA VA'? Credevamo fossi qui per giocare a carte. D:* *Le ignora* Anyway, iniziamo :3
Di difetti non ne trovo. La grammatica è ben curata e non è nemmeno pesante da leggere (: Ciò che rende particolare la protagonista è proprio il suo carattere scostante e alquanto singolare. Mephisto sembra preso direttamente dalla serie! Il suo carattere è talmente azzeccato, da sembrare quello originale del personaggio ideato dalla Kazue. Detto questo, corro a leggere e a recensire il terzo capitolo :3

Byeee ;D

31/05/12, ore 10:23

‘Ufficio medico primario Dottor ***'
Scusami, ma dovevo fare un mini commentino!!! ^^ *faccina angelica*
Lo so, che mi ucciderai, però.... IMPLORO PERDONO!!!!!!!!!!
Lasciando stare il commentino, dico che questo capitolo è STUPENDO!
La parte più bella è questa:
"Va meglio, vero? Direttamente dal fiume Lete, dalle profondità di Gehenna, il tonico per demoni che ti fornisce un’energia… infernale!”
Però a mio parere era meglio il primo: "... Direttamente dal fiume Lete, dalle profondità di Gehenna, per un' energia... demonica!"
Hehhehehe! Troppo divertente!! Sono scoppiata a ridere durante il terremoto per averlo letto!! Intorno a me c'erano persone prese dal panico, ma io sono scoppiata a ridere senza ritegno!! ^^
ciao, un bacione
la tua pazza compagnia di classe Cri

19/05/12, ore 23:25

Ehilà! Uff, perdona il ritardo clamoroso: sono strapiena di cose da fare! E' già un po' che ho letto il nuovo capitolo. ^-^
In effetti, la nostra protagonista mostra un bel caratterino. Per rispondere male a Mephisto ce ne vuole, di faccia tosta! Vabbè, meglio. Se è una dura nel mondo dei demoni si troverà meno in difficoltà.
Naturale che sia confusa e spaventata da tutte queste nuove rivelazioni! Insomma, è comprensibile. Non è carino scoprire che i demoni esistono e, ah già, tu sei uno di loro in due giorni. Un bello stress!
Sei stata brava a rendere Mephisto, l'ho trovato IC. La grammatica è curata e non ho trovato imprecisioni. Forse dovresti aggiungere qualche descrizione in più -riguardo luoghi, persone ecc. -perchè rendono il testo più fluido e piacevole.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere cosa accadrà ad Angel!
Lucy

08/05/12, ore 17:49

Amore mio.! Dovresti mettere anche il titolo, magari colorato, è più carino!! Hehehe
Scherzo...=P
comunque non hai scritto che questo capitolo è stato fatto Tu-sai-quando e Tu-sai-dove.!!!
Comunque tu te lo puoi permettere secchiona.!
Comunque povera Angel. Il terzo capitolo è ormai in fabbrica?? Ricordati tu sei il mio editor e io il tu!!
Ciao, un bacione
Cri

PS: Con 'pane e Nutella' mi hai fatto venire fame. Adesso vado in cucina a prepararmi un bel panino con la Nutella (in modera quantità, s'intende! La prova costume è vicina... io quest'anno non la faccio =P Vado nell'emisfero australe!!)
ri-ciao

21/04/12, ore 15:31

Mi piace una stracifra *-* Davvero niente male come prologo, soprattutto, niente male il personaggio, o meglio, i personaggi nuovi. Il linguaggio è molto curato, come la narrazione, la quale, però, risulta un pò troppo, come dire, "veloce", ossia che gli eventi sono un pò troppo "brevi". Per migliorare questa tua pecca, potresti cercare di allungare il testo con flashbacks, anticipazioni, sentimenti di prima persona... beh, vedi tu (:

Con affetto, la tua nuova lettoressa (?).

21/04/12, ore 14:04

Mia adorata stellina!! Complimenti per la tua prima recensione e per il tuo attacco d'asma della tua prima recensione. Ovviamente io ti conosco e quindi se non continui ho il mio (E sottolineo il MIO) consenso di ucciderti! =P =P
Comunque quando l'ho letto è stato super!!! Continua così mio tesoro. Ci vediamo a scuola.! XD
Cri

PS: Sono felice per te.!!!